[HAMACHI] Mt2Metal PVP SERVER!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IronAndre

Utente Gold
14 Settembre 2009
866
80
31
292
Ultima modifica:
edit by iron server chiuso -.-'''

ottimo server in 15 minuti di game mi sono ritrovato al 80,server bello e facile consigliato a tutti quelli che vogliono giocare a metin per divertirsi l'unica pecca che non c'e' la pagina di registrazione ma per questo trovere il gm andre abbastanza disponibile in tutto consigliato

a me i server hamachi con solo pvp non piacciono più adesso su hamachi non si parla d'altro solo server per pvp e poi sono tutti uguali per esempio hwang 300 yang o gratis poi tutto equip regnante a 0 yang o 300yang oppure c'è npc che da tutto il necessario tipo tutte le armature dal liv 1 al liv 70 e le hwang non piacciono più questi facili.. ma almeno fateli diversi tra loro provate a pensare che i players ecc ecc si stufano sempre della stessa tipologia di gioco >_>

ma dov'è che funziona >_>

--- Aggiornamento Post ---

ma che schifezza faccio 2 passi e crasho -.-
fai 2 passi e crasch per colpa di 2 pg nabbi di qualcuno che buttano yang per terra all infinito con quella cheat,ti posso assicurare che finche nn sn entrati quei 2 pg era tutto ok ma tanto ora penso che lo staff li banna quindi tranquillo

scusateci se non siamo stati disponibili ma abbiamo avuto problemi nel db e nelle registrazioni visto abbiamo fatto pag reg *.* fate voi la pag reg è sul mio pc mentre il db è su quello di ray xD

--- Aggiornamento Post ---

ah si bonus moddati possono uscire 30k di hp 70 mezzi ecc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.