Offline ImperiaWorld2 - La grande rinascita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Azeroth

Utente Premium
26 Dicembre 2009
1,775
153
589
1,103
Siamo lieti di annunciarvi l'apertura ufficiale di ImperiaWorld2
Potete registrarvi nuovamente dal sito web o crearvi un nuovo account ed entrare in gioco.
Trovate il link del client aggiornato all'interno del nostro sito web.
Sito Web: https://sito.imperiaworld2.eu/
Registrazione: https://sito.imperiaworld2.eu/index.php/user/register
Download: https://sito.imperiaworld2.eu/index.php/page/download
Canale Discord: https://discord.gg/qFuUwEY


Stiamo reclutando staff, in ogni ruolo!
Invia la tua candidatura a [email protected]


Vi aspettiamo in numerosi!

TRAILER UFFICIALE


3kYWh1l.jpg
 
non è per cattiveria, ma io sono dell'idea che se un server è costretto a resettare per attirare utenza qualcosa che non va c'è.

Purtroppo è l'unico new che non si è aggiornato con il passo dei tempi.
 
Ultima modifica:
Sinceramente la presentazione non trasmette nulla. Insomma, avete presentato: 6 mappe, di cui la metà sono riciclate (stessa cosa vale per i set PvP/PvE), system inesistenti a parte il mercatino offline e che altro?
Chi altro dovrebbe giocarci se non i giocatori di 10 anni fa, che sono fossilizzati in un gameplay inesistente?

P.S Tra l'altro ho notato che avete aperto senza dare orari orientativi, GG per voi

Consiglio a chiunque di valutare attentamente la shoppatina, fatevi furbi. :frog-smarty::old:
 
Ultima modifica:
Siamo lieti di annunciarvi l'apertura ufficiale di ImperiaWorld2
Potete registrarvi nuovamente dal sito web o crearvi un nuovo account ed entrare in gioco.
Trovate il link del client aggiornato all'interno del nostro sito web.
Sito Web: https://sito.imperiaworld2.eu/
Registrazione: https://sito.imperiaworld2.eu/index.php/user/register
Download: https://sito.imperiaworld2.eu/index.php/page/download
Canale Discord: https://discord.gg/qFuUwEY


Stiamo reclutando staff, in ogni ruolo!
Invia la tua candidatura a [email protected]


Vi aspettiamo in numerosi!

TRAILER UFFICIALE


3kYWh1l.jpg
Bell'idea quella di aprire senza avvisare la possibile utenza, non dando l'orario e il giorno almeno un giorno prima.
 
Sicuramente la prima settimana l’utenza arriverà a toccare i 100 player dato la nuova apertura, purtroppo dopo la prima settimana l’utenza andrà in calo, il server non presenta nulla di nuovo questa é solo una strategia per guadagnare qualche altro soldino in più.

Non mi resta che augurare una buona shoppata ai vecchi player dato che saranno sicuramente gli unici a restare come nella versione precedente.
 
  • Mi piace
Reazioni: DP95
Incredibile, c’e Addirittura il mercatino offline e qualche mappa:kungfu:

Buonasera,

Non capisco il senso del tuo messaggio.
Il server è basato sul concept del vecchio ImperiaWorld, appositamente abbiamo deciso di non metter system che non riteniamo utili.
Se dovremmo fare dei nuovi system, con l'utenza in game li valuteremo e provvederemo a farli.
Se dovete fare messaggi costruttivi sono i benvenuti, altrimenti evitate cortesemente.


Sicuramente la prima settimana l’utenza arriverà a toccare i 100 player dato la nuova apertura, purtroppo dopo la prima settimana l’utenza andrà in calo, il server non presenta nulla di nuovo questa é solo una strategia per guadagnare qualche altro soldino in più.

Non mi resta che augurare una buona shoppata ai vecchi player dato che saranno sicuramente gli unici a restare come nella versione precedente.

Ti ringrazio per le tue stime, devi essere un grande luminare di Metin2 per poter dire queste cose.
ImperiaWorld2 è nato senza nessun fine di lucro, lo shop è stato messo dal primo momento come cosa secondaria.
Purtroppo per voi può essere difficile da capire, però avere un server online per 8 anni con la relativa utenza che gioca porta a creare un qualcosa che forse vi servirebbe per essere un pochino meno avvelenati: Delle amicizie e dei bellissimi rapporti.
Ci sono persone che grazie al nostro server che è stato online per 8 anni ora hanno una famiglia, persone che vivono insieme, ci sono amicizie che vanno avanti da tantissimi anni e abbiamo lasciato un segno indelebile nell'infanzia e nell'adolescenza di tantissime persone.
Questo è l'unico motivo per la quale ImperiaWorld2 è nato, non ci interessa NIENTE dello shop.
Dopodichè saranno i fatti a dimostrare i nostri interessi senza ombra di dubbio, però prima di giudicare un libro dalla copertina avrei piacere di vedervi in game sentendovi dare delle critiche costruttive che possano solo migliorare il server e permettere di pubblicizzarlo all'estero con dei risultati.

A volte bisognerebbe guardare le cose con un altra prospettiva che può essere positiva, non con la cattiveria :)

A presto
 
Buonasera,

Non capisco il senso del tuo messaggio.
Il server è basato sul concept del vecchio ImperiaWorld, appositamente abbiamo deciso di non metter system che non riteniamo utili.
Se dovremmo fare dei nuovi system, con l'utenza in game li valuteremo e provvederemo a farli.
Se dovete fare messaggi costruttivi sono i benvenuti, altrimenti evitate cortesemente.




Ti ringrazio per le tue stime, devi essere un grande luminare di Metin2 per poter dire queste cose.
ImperiaWorld2 è nato senza nessun fine di lucro, lo shop è stato messo dal primo momento come cosa secondaria.
Purtroppo per voi può essere difficile da capire, però avere un server online per 8 anni con la relativa utenza che gioca porta a creare un qualcosa che forse vi servirebbe per essere un pochino meno avvelenati: Delle amicizie e dei bellissimi rapporti.
Ci sono persone che grazie al nostro server che è stato online per 8 anni ora hanno una famiglia, persone che vivono insieme, ci sono amicizie che vanno avanti da tantissimi anni e abbiamo lasciato un segno indelebile nell'infanzia e nell'adolescenza di tantissime persone.
Questo è l'unico motivo per la quale ImperiaWorld2 è nato, non ci interessa NIENTE dello shop.
Dopodichè saranno i fatti a dimostrare i nostri interessi senza ombra di dubbio, però prima di giudicare un libro dalla copertina avrei piacere di vedervi in game sentendovi dare delle critiche costruttive che possano solo migliorare il server e permettere di pubblicizzarlo all'estero con dei risultati.

A volte bisognerebbe guardare le cose con un altra prospettiva che può essere positiva, non con la cattiveria :)

A presto
Fantastico gameplay.
Si parte da lv 75, si gira l'equip e si tira dritto al 100, anche perché non puoi fare altro, arrivato al 100 cambi mappa e tiri dritto al 125, anche qui è l'unica cosa che puoi fare (a parte fare le metin che ci sono in quest'ultima mappa, per droppare due pietre +4...).

Adesso ti pongo questa domanda, secondo te è divertente expare 50 livelli, in due mappe, senza dover o poter fare altro?

Io non l'ho trovato divertente.
Buona fortuna con il server, io mi fermo qui.
 
Fantastico gameplay.
Si parte da lv 75, si gira l'equip e si tira dritto al 100, anche perché non puoi fare altro, arrivato al 100 cambi mappa e tiri dritto al 125, anche qui è l'unica cosa che puoi fare (a parte fare le metin che ci sono in quest'ultima mappa, per droppare due pietre +4...).

Adesso ti pongo questa domanda, secondo te è divertente expare 50 livelli, in due mappe, senza dover o poter fare altro?

Io non l'ho trovato divertente.
Buona fortuna con il server, io mi fermo qui.
Aahaha ammetto che TM Fabio ha realizzato di meglio.

Peggior gameplay degli ultimi 3 anni, sconsiglio caldamente
 
  • Mi piace
Reazioni: FragolinaRossa
- Il launcher ti viene rilevato come trojan da windows defender (falso positivo chiaramente) - (non e' il massimo però)

- Intro del gioco, inesistente, tu una volta che logghi, sei al 75 e non sai cosa fare, o come comprarti, per chi non e' molto pratico non e' proprio il massimo.

- Server instabile e con alcuni bugs, per essere così in pochi il lag in certe situazioni non e' delle migliori.

- Ho fatto un evento dopo 40 minuti che giocato, "evento boss per tutti", evento praticamente inutile....
spammare mobs di livello vario tutti insieme ha creato una grande instabilità ed un forte lags.

- Exp abbastanza fluida, però insensata, o meglio, noiosissima.... c'è poco da fare oltre che starsene li fermi a mobbare di continuo....

Per me, non ne vale molto la pena giocarci o perderci troppo tempo.
 
Sinceramente? a me quasi tutti i server danno falsi positivi non per questo li svaluto, poi ci sono anche doungeon non solo mappe exp, devi droppare i vari set e upparli ecc... a voi sembra che sia una cosa buttata la per chi vuole diffamare ma ragazzi... non è cosi, per ogni cosa ce lo staff presente a cui segnalare problemi o suggerimenti... shop... io ho visto che nello shop ci sono solo le cose che trovi anche in game ma soltanto che sono +9... normalissimo, non come tanti server che se non shoppi un item non vai avanti... state solo a tirar fuori parole negative per nulla...
 
Ripeto: il gf di questo server non ha mai adattato il game play ai giorni d'oggi... ha lasciato un game play che andava nel 2010.
 
Ho un buon ricordo di ImperiaWorld, ci ho giocato per anni ed avevo deciso di ri-provarlo. Ho testato il gameplay e con forte rammarico i ricordi, restano solo ricordi. Non si puo' assolutamente basare il GamePlay su poche mappe exp rendendolo statico. Oggi i Player sono abituati ad una modalità di gioco FRENETICA, bisogna poter cambiare mappa, accedere a mappe lvl 50 anche essendo lvl 30 (per esempio). Bisogna dar la possibilità ai player di "vivere" il game al 100% ed essere furbi nell' inserire più elementi droppabili possibile, utili al game, per poter far si che si sviluppi un commercio stabile. Insomma forse rispolverare qualcosa di "old" non è stata una bella mossa
 
Server vecchio datato , gamplay non consono allo stile di gioco del 2019 ! un altro server come Loc che va riposto nei ricordi e nient'altro.
 
MIch... ti do un consiglio, restituisci i soldi al player che ha shoppato.... non fare il ladro.. conserva quel poco di dignità che ti è rimasta nell'unghia del mignolo del piede sinistro che hai tagliato!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.