--------------> InfernuSmt2 <------------------

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

isPsycho

Utente Emerald
25 Gennaio 2009
952
64
242
497
Ultima modifica:
--------------> InfernuSMt2 <------------------

Orari server

10:00 - 24:00

Caratteristiche varie

allora buonasera vi presento InfernuSmt2 dopo molte aspettative , sudori e lavor siamo riusciti a fare un server bello in cui divertirsi tra player e tra moderati del game ....e in game vi aspettono [GF]Zeus e [SGF]Toretto ...ke appena loggati avrete livello 60 ...con equip che trovate agli npc tutto piu 9 ....
In piazza ce :-> npc che da cavallo esperto,teletrasporto in mappe,resetta skill singola e cambia dottrina,cambia sesso e item rari :-> npc che da skill a G1 e a P :-> npc ke danno armi tedesche e simox
Implementati tutte armi nuove tra cui tedesche infinty simox corazze tedesche....
Adesso passiamo alle rate sono tutte a 1000% ....
ci saranno molti eventi al giorno tra cui gara ox ke con 20 player ON vinceranno 3 partecipanti il premio a scalare dal Terzo al Secondo al 1
Evento cerca gm nascosti ....i game master sarano molto disponibili....e vi aspettiamo in game

mc server 5.51.47.137

http://desmond.imageshack.us/Himg202...b.png&res=crop ImageShack® - Online Photo and Video Hosting http://img29.imageshack.us/img29/4985/64437405.png

Rete Hamachi :-> InfernuSMt2
password 12345
Rete Hamachi :-> InfernuSMt2-1
password 12345
Rete Hamachi :-> InfernuSMt2-2
password 12345
Rete Hamachi :-> InfernuSMt2-3
password 12345
Quando servirà aggiungeremo reti appena fatto!

per piacere hacker di tutto InForge.com dossategli sto server fa cagare 1 ora e mezza 3 palyer on bonus sballatissimi ho girato una corazza ke mi e uscita mezzi forza int e trafiggenti nn so se mi spiego res amgia usciva da tt le parti pure sulle mutande del sura <.< dossate sempre i server carini dossate questo ke en ha bisogno proprio

per piacere hacker di tutto InForge.com dossategli sto server fa cagare 1 ora e mezza 3 palyer on bonus sballatissimi ho girato una corazza ke mi e uscita mezzi forza int e trafiggenti nn so se mi spiego res amgia usciva da tt le parti pure sulle mutande del sura <.< dossate sempre i server carini dossate questo ke en ha bisogno proprio
Quoto...Mi usciva res magia sull'arma..

parla in italiano corretto.
3. REGOLE PER UNA BUONA CONDOTTA
3.1 Utilizzare sempre un italiano corretto (senza abbreviazioni a mò di sms et similia)

Ciaparap non è che ora ogni persona che scrive "nn" al posto di "non" gli devi venire a scrivere sta menata..

Hai rotto i "Testicoli"

te li hai rotti di piu =) e poi impara a leggere il regolamento che fa sempre bene leggere un po'.

Senti ragazzo, capisco se uno fa un topic scrivendo "ciao rakazz crk un hakc x andr + vlx s mtn2".
Allora sì, gli puoi scrivere ste cose, ma se uno scrive "nn" al posto di "non", non devi ogni volta scrivere ste robe.

Vivi e lascia vivere.

ma smettila te e poi mi sono rotto di spammare se vuoi parlare parliamo in pvt =)

Non ho bisogno di parlare in pvt con te..

Il lavoro di far rispettare il regolamento, sta ai mod, non improvvisarti mod citanto un punto del regolamento per ogni cosa che non ti va a genio..

Lasciaglielo fare a loro questo lavoro. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.