** INFINITYLONGJU ** - NUOVO SERVER PVP - NEW STYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Phoenix3000

Utente Silver
10 Marzo 2009
131
19
2
95
Ultima modifica:
Dopo un inizio non dei migliori ho deciso di rifare e migliorare il server.
Questa è la seconda versione del server, quella definitiva.

≥PREMESSA≤
Incomincio a dire che il server è stato startato su Hamachi (ma non lagga assolutamente) e prende il nome di
InfinityLongju

Detto ciò iniziamo con la vera presentazione:

Al primo login avrete una quest che vi da livello 96 e 100.000.000 di yang.
Dagli npc trovere armi, armature, item.
Per fare le armi di livello più alto le dovrete uppare dal fabbro o con papiro consacrato.
Gli item per uppare si droppano dal drago acquatico.
Il drago acquatico si trova al posto dei cani al villo 1 di Jinno.
Client da usare: Client by sandoz 94 il ritorno

Eventi:
faremo una grande varietà di eventi non appena troverò qualcuno che vuole farlo:
**evento ox**
**evento pvp**
**caccia al gm**

Il dropp:
come ho già detto, dal drago acquatico dropperete i molari e i cristalli necessari per l'up

Gli upp:
Sarà possibile uppare:
spada liv 65
corazza liv 70
elmo liv 41
scudo liv 61
..e in futuro metteremo altre cose

Orari server:
durante tutta la settimana dalle 9:00 alle 24:00 e passa.

Ip da inserire nel launcher:
5.195.159.139

Reti:
InfinityLongju_1 in su..
pass 12345

Pag registrazione:
http://5.195.159.139/account_create.php

Il server complessivamente è abbastanza facile.

Mi scuso per la scarsa descrizione ma vado di fretta. Quando avrò più tempo posterò screen e amplierò la descrizione.

Saluti.
[GF]Phoenix.

Dopo un inizio non dei migliori ho deciso di rifare e migliorare il server.
Questa è la seconda versione del server, quella definitiva.

≥PREMESSA≤
Incomincio a dire che il server è stato startato su Hamachi (ma non lagga assolutamente) e prende il nome di
InfinityLongju

Detto ciò iniziamo con la vera presentazione:

Al primo login avrete una quest che vi da livello 96 e 100.000.000 di yang.
Dagli npc trovere armi, armature, item.
Per fare le armi di livello più alto le dovrete uppare dal fabbro o con papiro consacrato.
Gli item per uppare si droppano dal drago acquatico.
Il drago acquatico si trova al posto dei cani al villo 1 di Jinno.
Client da usare: Client by sandoz 94 il ritorno

Eventi:
faremo una grande varietà di eventi non appena troverò qualcuno che vuole farlo:
**evento ox**
**evento pvp**
**caccia al gm**

Il dropp:
come ho già detto, dal drago acquatico dropperete i molari e i cristalli necessari per l'up

Gli upp:
Sarà possibile uppare:
spada liv 65
corazza liv 70
elmo liv 41
scudo liv 61
..e in futuro metteremo altre cose

Orari server:
durante tutta la settimana dalle 9:00 alle 24:00 e passa.

Ip da inserire nel launcher:
5.195.159.139

Reti:
InfinityLongju_1 in su..
pass 12345

Pag registrazione:
http://5.195.159.139/account_create.php

Il server complessivamente è abbastanza facile.

Mi scuso per la scarsa descrizione ma vado di fretta. Quando avrò più tempo posterò screen e amplierò la descrizione.

Saluti.
[GF]Phoenix.

E poi hanno copiato l'inizio della descrizione del mio server -.-"

Secondo me è sempre il Server DevilLonju a cui hanno cambiato nome e farà la sua stessa fine. Dopo che nell'altro post abbiamo detto come potrebbe migliorare la descrizione la rifai in questo modo? :oddio:

Ultima modifica da un moderatore:
xke mi dice id gia esistente sulla pag registrazione?????

Lo era semmai..:\

Si è da ridere il GF aveva detto a uno non ricordo il nome...di andarsene se il server non gli piaceva dicendolo in modo molto arrogante...il player lo minaccio di DOS lui ancora piu arrogante

gli disse SISI, e il server ando giu e rimarra giu...(penso)

Se avevo lo screen ve lo mostravo.. una scena da ridere...:asd:

Migliora la presentazione, per fare colpo sui player devi fare una presentazione lunga. Solo cosi forse ti arriverà della gente, così oltretutto non viene voglia neanche di leggerla. Aggiungi colori e immagini.

Migliora la presentazione, per fare colpo sui player devi fare una presentazione lunga. Solo cosi forse ti arriverà della gente, così oltretutto non viene voglia neanche di leggerla. Aggiungi colori e immagini.

già, come coi bambini.

Si è da ridere il GF aveva detto a uno non ricordo il nome...di andarsene se il server non gli piaceva dicendolo in modo molto arrogante...il player lo minaccio di DOS lui ancora piu arrogante

io ho chiuso il server di mia spontanea volontà.

già, come coi bambini.

io ho chiuso il server di mia spontanea volontà.
Già come i bambini? Una descrizione accurata e dettagliata sarebbe da bambini? Sinceramente a me sembra questa da bambini senza un minimo di screen o di informazioni per far invogliare i player a loggare nel Server ..... Poi ho anche dei dubbi sul fatto che lo hai chiuso di tua spontanea volontà.

Già come i bambini? Una descrizione accurata e dettagliata sarebbe da bambini? Sinceramente a me sembra questa da bambini senza un minimo di screen o di informazioni per far invogliare i player a loggare nel Server ..... Poi ho anche dei dubbi sul fatto che lo hai chiuso di tua spontanea volontà.

Luska come ho gia detto se avevo screen ve gli mostravo:asd:

Dopo 4 minuti boom il GF OFF su hamachi...io gli direi di non credersi troppo arrogante...se non sai neanche mettere bonus,visto che era per questo che ti sfotteva lol...

Se avevo screen giuro che ridevate :lol:

Comunque solita storia un altro server che dopo 5 minuti chiude, non dico tutti ma questo di sicuro si :asd:

Ultima modifica:
Luska come ho gia detto se avevo screen ve gli mostravo:asd:

Dopo 4 minuti boom il GF OFF su hamachi...io gli direi di non credersi troppo arrogante...se non sai neanche mettere bonus,visto che era per questo che ti sfotteva lol...

Se avevo screen giuro che ridevate :lol:

Comunque solita storia un altro server che dopo 5 minuti chiude, non dico tutti ma questo di sicuro si :asd:
Mah, tanto secondo te quanto ci hanno messo a fare un server del genere? Giusto il tempo di startare, creare pagina di registrazione e postare con una descrizione indecente. :|

Mah, tanto secondo te quanto ci hanno messo a fare un server decente? Giusto il tempo di startare, creare pagina di registrazione e postare con una descrizione indecente. :|

Decente...?

Eravamo 4 in game compreso il GF che non aveva poteri,forse non è capace o forse boh...

Npc in lingua boh slovacco,macedone non saprei :|

Dovevi uccidere il Beran per poter uppare armi come la sirio...ovviamente non lo hanno toccato, nel senso lasciato come nel ita...(senza diavoli)

Non ti sto a fare una lista delle schifezze che ho notato in questo gioco, che in 5 minuti ne ho viste troppe:asd:

Lo credo :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.