LoginMt2 Riapre in No-Ip [Fun PvP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bel Server Giusto per Hamchi E No-Ip nn sara cm tutti gli altri
i mercanti sn gli stessi ma i bonus sn caratterizzati molto bene
e l up
e gli item utilizzabili x chi mi volesse aggiungere mi chiamo Syr in game
nn chiudete discussione commentate:matto:

Ho dato troppe speranze a sto server , che non se le merita .. Dato che il GF non ascolta , i bonus fanno completamente schifo . In un Fun PVP mette res veleno , prendere mp , velox attaco , res fuoco .. Mah ..

Ultima modifica:
Cioè no aspettate un attimo un server fun pvp, SENZA lo switcher? Ma cos'è, siete fuori di zucca veramente.
Senza switcher e per di più con bonus inutili... che vi passa per la testa?

Ahahah , ho 17 anni altro che bimbo .. Nabbone , e poi sto server fa così schifo che la migliore cosa è dossarlo ..
Ascolta invece di passare subito a insultare tutto e tutti, dire di mandare a p****** il lavoro di certe persone chiedendo che il server venga dossato, rivolgiti a noi dello staff in modo 'umano' (cosa che forse non conosci nemmeno l'esistenza) e dacci consigli su come migliorare il server. E' inutile che ogni volta che viene aperto un server si cominci subito col dire che fa pena, che deve chiudere, che non si è capaci di fare server. Si fanno questi server per far divertire la gente e collaborare con loro per migliorarli sempre di più, ma dato che oramai molte persone sono come te non c'è quasi più il gusto di provare a fare un retro e sperare nella complicità dei player.
Detto questo mi auguro di ricevere da altri utenti (sul forum che a breve posteremo) di segnalarci tutto ciò che sembra errato e/o non vada bene.
Grazie in anticipo a tutti.
[GA]Exo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.