Metin2.fo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è un fake come il fake dei server della gameforge...ah non ho risposto li ma cmq se la gameforge fa un testserver non lo fa di certo su hamachi e poi la gameforge non ha di certo un hamachi ultra dotato che puo contenere 260 persone ogni rete..

Io voglio l aquila. Attacco dal cielo gli uccelli.

Perchè ci saranno gli uccelli come mob vero......?

Io aspetto. Se non succede nulla sei il più grande fake di tutti i tempi :oddio:

Ultima modifica:
è spettacolare ma è lunghissimo da giocare :| ci vorranno mesi per fare il 100 :|
va bè ke anke secondo me lsta sparando cagate a spruzzo :\

oltre la sezione sbagliata ma cmq sto post va cestinato perche è un fake sicuro ... c'è il villo nero che porta sfiga <.<

Taci ed aspetta :asd:

Casomai la fà lui la figuraccia
2.jpg

è un fake come il fake dei server della gameforge...ah non ho risposto li ma cmq se la gameforge fa un testserver non lo fa di certo su hamachi e poi la gameforge non ha di certo un hamachi ultra dotato che puo contenere 260 persone ogni rete..

Togliendo il fatto dell'hamachi ultradotato, perchè potrebbe essere possibile, ma se farebbero un testserver non lo fanno certo con hamachi xD
Comunque inutile giudicare, vedremo quello che succederà a dicembre,i miracoli esistono no? :asd:
Se lo fa onore e gloria ai creatori xD

Togliendo il fatto dell'hamachi ultradotato, perchè potrebbe essere possibile, ma se farebbero un testserver non lo fanno certo con hamachi xD
Comunque inutile giudicare, vedremo quello che succederà a dicembre,i miracoli esistono no? :asd:
Se lo fa onore e gloria ai creatori xD
è quello che ho detto io cioè che la gameforge non fara mai un server su hamachi

a dai ragazzi invece di criticare aspettiamo sto nuovo server,se sarà un fake allora potete incominciare a criticare ma se sta dicendo la verità resterete come tanti broccoloni

Staremo a vedere..non sono molto fiducioso,se è così bello questo server, dov'è lo staff? gli sviluppatori? è impossibile che tu abbia fatto tutto da solo...è quasi ovvio che è un fake però se almeno posti qualche prova che non è un fake ti crederò.

Caratteristiche: 3 Dedicati per un Server a 2CH,che si dividono i processi in modo da ridurre al minimo il lag.

Rate:Exp: 60x Drop: 50x Yang: 50x

Caratteristiche Server

- Inseriti 2 nuovi regni con rispettivi villi1,2,mappa maledetti e scimmie facili: Regno Verde-regno della natura- e Regno Nero-regno del terrore.Ogni villaggio presenta delle caratteristiche che danno dei bons al proprio pg,che vi verranno elencate alla scelta del regno.
- Torre dei demoni: aggiunto fino al piano 16.
- Nuova torre dei Demoni Elitari dal livello 100: 16 piani anch'essa
- Atlantide,che come scoprirete presto sarà la mappa centrale della storia del gioco,disponde di 6 piani,con 1 boss in ogni piano.Ogni piano richiederà un livello minimo per l'accesso
- Nuova storia di missioni: Evocazione del dio drago,che consiste in una 20ina di missioni di media-alta difficoltà,e alla fine avranno una ricompensa mooooooolto utile
- 15 Nuove mappe(Di cui 8 di nostra creazione,quindi mai viste)Con allegati mob,metin e boss nuovissimi
- Livello Massimo: 200
- Dal livello 75 fino al 130,ci saranno 2 spade,uno spadone,un pugnale,un arco,un ventaglio e una campana ogni 5 livell
- 6 Nuove corazze per ogni razza: Dal livello 80,92,105,127,139,170,con bonus di base e valori differenti.
- 4 Nuove skill per ogni classe di PG
- Possibilità di cavalcare,oltre alle solite 4 ,7 nuove cavalcature(Tra cui Aquila,che potrà volare,e Mostro Sotterraneo,che viaggerà sotto terra)Ognuna avrà un bonus e si potrà attaccare senza nessun problema.Si otterranno tramite delle sfere di evocazione droppabili o shoppabili
- Cavallo fino al liv 50: Mistico(31)Distruttore(41) Leggendario(50)...Starò a voi scoprire i segreti di ogni cavalcatura ^-^
- 8 Nuovi bonus tra cui: Doppio Critico,OneShot,Assorbimento totale del danno e altri ancora!
- Possibilità di venir Congelati(simil veleno),Potrete subirlo dai mob o da alcune nuove skills o cavalcature ^^
- Nuovi set di gioielli,Ogni dieci livelli(64,74,84....194)
- 15 nuove scarpe,20 nuovi scudi e 16 elmi
- Nuovo tipo di Arma: Guanto...Equipaggiabile solo dai sura. Esso aumenterà la potenza della spada che avrete equipaggiato.
- Alcune mappe aposite,tra cui Discoteca,Casinò e tante altre,con eventi e musica in diretta!
- Guerra tra regni perfettamente funzionante.
- Alternanza automatica del giorno e della notte
- Possibilità di veder piovere o nevicare,con divertenti e realistici effetti sull'ambiente ^^
- Bus trainati da cavalli che vi trasporteranno nelle varie mappe con Velocità movimento pari a 300(Richiedono biglietto da 1kk,sennò multa da parte di npc automatici che ogni tot di corse chiederanno i biglietti,la multa sarà parecchio salata(più di 80kk xD)
- 11 nuove missioni del biologo
- Server strutturato per garantire massima longevità!

Client:

- Livello affianco al nick,e affianco al nome in chiama e in chat privata.
- Captcha al login per evitare bot!
- Impossibilità di usare cheats,hack skill damage in quanto i file del nostro client per ricevere modifiche o esser sostituiti richiedono una password di 17 cifre >.<
- Nuovo Tasto nel menù: Cambia ch. Funzione intuibile
- Completamente in hd
- APossibilità di registrarsi,cambiare password e acedere all'item shop direttamente dal louncher-patcher
- Tante altre novità!

Il Tutto è previsto per il 13 settembre 2010 all ore 14.
Attualmente non siamo autorizzati a dare immagini o link, vi verranno forniriììti lunedì
Avete percaso un reverse engineer? Avete trovato un launcher possibile da debuggare? Avete tolto ASProtect? Avete un hacker in grado di applicare la shell injection?

Non credo a tutto ciò che sento, e questo server mi puzza di fake <.<

Secondo me è una bufala...non hanno mai fatto ste cose come persone di grandi server e arriva gente che nn si è mai sentita e fa tutta sta robabha ._. si vedrà...nemmeno nei server cinesi c'hanno ste robe...7 cavalcature?fra poco gia le 4 che ci sono non le ha nessuno :\

Come fai a descrivere qualcosa che non esiste?
Si vede che è un Fake non ci vuole un genio a capirlo -.- Se è vero faccio ballare mio nonno in discoteca su una gamba e con un dito sul naso

Beh c'è scritto che lunedì avremo delle immagini, aspettate lunedì, se arrivano immagini significa che c'è qualche possibilità, in caso contrario potrete cominciare a dire fake, provare per credere, io aspetto le prove, non giudico se non vedo ^^

P.S. Sono quasi sicuro che nello staff di questo server (ammesso ci sia) penso che ci sia anche Narcos u.u

nuovo metin

beh il 13 è vicino non mi piace sparare cavolate sullo sforzo della gente se riuscirà a fare una cosa del genere penso che entrerà a far parte del team della blizzard altro che ymyr,comunque tante idee ottime ora e solo da vedere(a me piaceva metin quando si moriva per procurarsi una medaglia e si rinasceva in villo 1 maledetti e trasformati da scimmia quello si che era metin ).Ciao e buon lavoro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.