Metin2.fo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ripeto nuovamente,le minchi.ate le spari a 2 a 2 fin quando non diventano dispari tu vero?
Bene....
CONGRATULAZIONI! Fai parte del tuo beneamato 90% :)
Evidentemente non mi son accorto che il messagio sopra il mio l'avevi scritto te...scusa ma a quest'ora ho davvero sonno
Non preoccuparti che io le minch.iate le scrivo 0 a 0.Che tu ci creda o no questa discussione l'ho fatta per il motivo che ho scritto.
Evidentemente,non hai capito un ****o...ma tanto a me non importa!.
Io non so se tu giochi o meno su un privato...ma a meno che questo non ha i diritti,inizia pure a salutarlo,perchè ora inizierò a mandare email su email,affinchè la sezione " Lista server privati Metin" Non si lmiti ai tanto cari server cinesi

Evidentemente non mi son accorto che il messagio sopra il mio l'avevi scritto te...scusa ma a quest'ora ho davvero sonno
Non preoccuparti che io le minch.iate le scrivo 0 a 0.Che tu ci creda o no questa discussione l'ho fatta per il motivo che ho scritto.
Evidentemente,non hai capito un ****o...ma tanto a me non importa!.
Io non so se tu giochi o meno su un privato...ma a meno che questo non ha i diritti,inizia pure a salutarlo,perchè ora inizierò a mandare email su email,affinchè la sezione " Lista server privati Metin" Non si lmiti ai tanto cari server cinesi

Considerando che "i motivi che hai scritto" sono pressoché nulli,io vedo una sola motivazione:
Volevi dividere la community con le tue % prese alla ****o di cane e per di più senza contare che tu fai parte della peggiore classe che potevi inserire tra le caste con le quali volevi dividere questa community.
Divertiti a mandare e mail su e mail,hai datto minchi.ate fino ad ora e non sarà sicuramente diverso per questo mio post.
Sta tranquillo,hai dimostrato qualcosa a TUTTI noi ;
Se un bimbominchi.a,sfigato privo di capacità cerebrali che rosika come un maiale in calore perché da bravo bambino non é riuscito a farsi il suo server privato ;(
Che cosa triste :(
Ma va a cagare va! Se mi prendo un ban da cf per te me lo sarò preso facendomi una grossa risata per aver capito la mentalità contorta di un bambino rosikone ;)

Considerando che "i motivi che hai scritto" sono pressoché nulli,io vedo una sola motivazione:
Volevi dividere la community con le tue % prese alla ****o di cane e per di più senza contare che tu fai parte della peggiore classe che potevi inserire tra le caste con le quali volevi dividere questa community.
Divertiti a mandare e mail su e mail,hai datto minchi.ate fino ad ora e non sarà sicuramente diverso per questo mio post.
Sta tranquillo,hai dimostrato qualcosa a TUTTI noi ;
Se un bimbominchi.a,sfigato privo di capacità cerebrali che rosika come un maiale in calore perché da bravo bambino non é riuscito a farsi il suo server privato ;(
Che cosa triste :(
Ma va a cagare va! Se mi prendo un ban da cf per te me lo sarò preso facendomi una grossa risata per aver capito la mentalità contorta di un bambino rosikone ;)

Ammazza come quoto.

Tu ( Catta ) sei un altro che non ha capito a cosa serve CF.

Se vuoi far chiudere tutti i server privati vattene da CF. Non vogliamo gente come te.

Non sei riuscito ad aprirti il server con i soldini di papà?

Questo non ti da il diritto di far chiudere gli altri.

Lo yogurt MIO lo vendono nei migliori supermercati.

P.s: Io spero che qualcuno prenda provvedimenti per chi apre topic alla ****o come lui.

Evidentemente non sapete le cose...Io il mio server l'ho aperto,ma ha chiuso poichè preferisco le vacanze estive al nerd.Ha avuto anche 350 pg on,e scusate se è poco per un Se un bimbominchi.a,sfigato privo di capacità cerebrali che rosika come un maiale in calore perché da bravo bambino non é riuscito a farsi il suo server privato ;(
I fatti parlano chiaro,io il mio server l'ho avuto,controllate i miei post.
Rimane il fatto che,concedendo che io non avessi mai aperto un server privato,sarebbe lo spirito morale ed il rispetto della legge,a farrmi denunciare i server altrui.
Caro mio,il Non parlare per farvi divertire a scapito di altri(GameForge) si chiama omertà e violazione di copyright

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.