Metin2Aster! Le origini di parix! [OPEN BETA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vita sociale o meno.. se prendono un impegno lo devono rispettare... forse nn lo sai ma l'apertura del server era prevista per mercoledi ed oggi e sabato quindi parla meno e leggi di piu :patt:
Qua non stiamo parlando di un colloquio di lavoro o un appuntamento , si tratta di un gioco e come tale gli va data l'importanza . Entrando in questo campo , non puoi pretendere che gli altri , magari la prendano a serio come forse lo prendi te. ( non era una critica )

ok, mi giunge notizia che il problema con l'hosting è stato risolto. ci manca di aspettare una persona per finire una cosa. fine >_>

Qua non stiamo parlando di un colloquio di lavoro o un appuntamento , si tratta di un gioco e come tale gli va data l'importanza . Entrando in questo campo , non puoi pretendere che gli altri , magari la prendano a serio come forse lo prendi te. ( non era una critica )
Io nn la prendo minimamente seriamente, come hai detto tu e un gioco xo mi da leggermente fastidio che da mercoledi siamo a sabato tutto qua >.<

ok, mi giunge notizia che il problema con l'hosting è stato risolto. ci manca di aspettare una persona per finire una cosa. fine >_>
anche giovedi mancava 1 persona e arrivata e pure siamoa ncora qua venerdi è arrivata e pure siamoa ncora qua oggi manca 1 altra persona e domani saremo ancora qua a dire ma questo server apre?e domani si inventeranno l'ennessima scusa^^

Client in upload!
anche giovedi mancava 1 persona e arrivata e pure siamoa ncora qua venerdi è arrivata e pure siamoa ncora qua oggi manca 1 altra persona e domani saremo ancora qua a dire ma questo server apre?e domani si inventeranno l'ennessima scusa^^
bhè, noi ci teniamo alla perfezione >_>

E ma mi dite che razza di merdoso avete incaricato al forum ? Cioè warna gente che non offende ne niente e lasciate quelle che sparano offese e parolacce ai 4 venti ? Sono un po deluso...

il nè con l'accento xD comunque con quello rivolgiti con l'interessato non con noi >_>

E menomale dicono che sui forum non si impara niente .. xD
Comunque , cioè sembra regolare una cosa simile ? Riporto tread di un utente e la risposta di un addetto al forum -

Oggi, 15:06

[h=3]non sono abilitato!?!?!?[/h] in shout c'è questo link: Chiarimento su che sta succedendo

io ci vado e mi dice: Non siete abilitato alla visualizzazione di questa pagina. Non avete i permessi per visualizzarla.

spiegazioni???

----------------------------------------------------

onlineS.png
[MOD]NoWayOut
Moderatore
userRankAdminF.png

4
postM.png

Oggi, 15:11

[h=3][/h] Dati i numerosi post-spam, [GA]FusionUsa ha ritenuto opportuno bloccare la visione del thread ai soli amici.

----------------------------------------------------------------

E questo non solo con un post ma quasi la metà di tutto il forum :matto:

E se dei normali mortali che come me , non sono i vostri amici volessero leggere le cose ? Da qui percepisco una netta puzza di favoritismi nel game.... Mmmmm......

E menomale dicono che sui forum non si impara niente .. xD
Comunque , cioè sembra regolare una cosa simile ? Riporto tread di un utente e la risposta di un addetto al forum -

Oggi, 15:06

non sono abilitato!?!?!?

in shout c'è questo link: Chiarimento su che sta succedendo

io ci vado e mi dice: Non siete abilitato alla visualizzazione di questa pagina. Non avete i permessi per visualizzarla.

spiegazioni???

----------------------------------------------------

onlineS.png
[MOD]NoWayOut
Moderatore
userRankAdminF.png

4
postM.png

Oggi, 15:11

Dati i numerosi post-spam, [GA]FusionUsa ha ritenuto opportuno bloccare la visione del thread ai soli amici.

----------------------------------------------------------------

E questo non solo con un post ma quasi la metà di tutto il forum :matto:

E se dei normali mortali che come me , non sono i vostri amici volessero leggere le cose ? Da qui percepisco una netta puzza di favoritismi nel game.... Mmmmm......
no che c'entra, io metto il profilo e il mio stato solo visibile agli amici nel forum, (c'è la lista amici) e non so perchè da così, il thread è semplicemente chiuso o.O

p.s. il ne partitivo tipo ne prendo un po' è senza accento, il nè come congiunzione tipo non faccio nè questo nè quell'altro va con l'accento xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.