Metin2Aster! Le origini di parix! [OPEN BETA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
- Staff che prende per il culo.
- Moderatori immaturi.
- Doveva aprire 4 giorni fa, ecco il risultato.
- Staff che mette a disposizione contatti skype per poi non rispondere
- Alle 18.09 mancava solo l'autopatcher e poi 12 minuti per caricare il client, alle 23.01 non si vede NIENTE.

Ditemi se questo è chiamato server gestito da gente matura.

quoto in pieno.. non ho parole

io direi di nn giudicare il libro dalla copertina
vediamo prima il contenuto e dopo potrete dire quelo ke volete ma se nn sapete comè nn mi pare il caso di giudicare
e tralaltro si vede ke hanno dei problemi per questo sono in ritardo...
sn cmq esseri umani nn macchine :matto:
voglio vedere a voi ke giudicate a fare un server cosi

P.S. cmq l'dea dei pet nn sembra male appena sara possibile loggare lo provero per vedere effetivamente cm stanno le cose ma fino ad allora basta commenti inutili :bye:

Edit. download funziona

io direi di nn giudicare il libro dalla copertina
vediamo prima il contenuto e dopo potrete dire quelo ke volete ma se nn sapete comè nn mi pare il caso di giudicare
e tralaltro si vede ke hanno dei problemi per questo sono in ritardo...
sn cmq esseri umani nn macchine :matto:
voglio vedere a voi ke giudicate a fare un server cosi

P.S. cmq l'dea dei pet nn sembra male appena sara possibile loggare lo provero per vedere effetivamente cm stanno le cose ma fino ad allora basta commenti inutili :bye:

Edit. download funziona
il download funzionante è quello vecchio...dobbiamo aspettare il nuovo client!

ragazzi la mettete di postare non apre più, o tanto fumo e arrosto....tranquilli apre stiamo facendo solo le cose ''con calma'' così potrete giocare in game in tranquillità senza avere 2 riavvio ogni 30 secondi

Ultima modifica:
Beh 4 giorni di ritardo è troppo x na calma....a me fa + piacere se dicono ''apriamo fra' una settimana'' invece di dire balle xD es:
stasera ...tra poco...abbiamo finito!
Cmq diteci almeno cos'è ke vi rallenta tanto...qui nessuno vi mangia :patt:

Vabbè ragazzi, uscite, e alla sera prima di andare a letto aprite la pagina del forum per vedere se ci sono noivtà, se non ci sono, andate a dormire o uscite. :) Ricordo che è solo un retro di metin2.

dato che sul forum mi sono beccato un warn per spam lo chiedo qui
le medaglie equitazione bisogna dropparle o il cavallo viene dato a un tot livello?

per asterix: inizia a prendere nello staff gente che sa fare il suo lavoro!!prendere uno warn sul forum per una domanda inerente al server mi sembra molto stupido!

Mamma mia io ho dovuto aspettare 1 mese x draken longju (tanto è chiuso) e cavolo raga uscite a farmi una passeggiata piuttosto di lamentarvi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.