ZannaBianca™
Utente Gold
Quando apre,ho visto questo server e vorrei sapere la data ufficiale dell'apertura!Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
secondo me non lo fanno solo per il semplice motivo che se danno una data e non la rispettano i player fanno un bordello anche per 5 minuti di ritardonon vorrei essere il rompiscatole di turno ma vorrei sapere da qualcuno dello staff il perchè invece di dare una data ben precisa si scusano di continuo
a me sembra di aver capito che molti player si lamentano di questo.
invece di tenere le persone incollate al pc (premetto che non è il mio caso ma ho semplicemente letto sopra) rimandando di ora in ora l'apertura, prefissate un ora definitiva..
se avete timore di non riuscire a rispettare i tempi allora prendete più tempo e invece di dire "manca poco" scrivete direttamente "apre sabato alle 12- apre domenica alle 18" così i player non si stufano prima di provarlo e voi non perdete tempo inutile a leggere e a rispondere qui o sul forum per scusarvi in continuzione
genio il server (beta) è apertoSegnalo per la chiusura,dato che il server per ora è chiuso
Tu provaci e io lo rifaccio aprire sono dello staff ed la beta e ankora ONLINESegnalo per la chiusura,dato che il server per ora è chiuso
Mi piace la parola "genio"genio il server (beta) è aperto
i ch sono momentaneamente off per manutenzione e apertura dell'ufficiale

va bene aspettiamo alloraLa beta è terminata devono aprire l'ufficiale..

"Ci siamo quasi

quotoe da 3gg che sento questa frase spero mi smentirete mandandolo on![]()