Metin2Aster! Le origini di parix! [OPEN BETA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non vorrei essere il rompiscatole di turno ma vorrei sapere da qualcuno dello staff il perchè invece di dare una data ben precisa si scusano di continuo
a me sembra di aver capito che molti player si lamentano di questo.
invece di tenere le persone incollate al pc (premetto che non è il mio caso ma ho semplicemente letto sopra) rimandando di ora in ora l'apertura, prefissate un ora definitiva..
se avete timore di non riuscire a rispettare i tempi allora prendete più tempo e invece di dire "manca poco" scrivete direttamente "apre sabato alle 12- apre domenica alle 18" così i player non si stufano prima di provarlo e voi non perdete tempo inutile a leggere e a rispondere qui o sul forum per scusarvi in continuzione
secondo me non lo fanno solo per il semplice motivo che se danno una data e non la rispettano i player fanno un bordello anche per 5 minuti di ritardo

non si capisce nnt questi non fanno capire prima dicevano qualcosa sul tipo k doveva uppare client poi bug poi qualcosaltro mah...nessuno dello staff k dica le cose chiaramente!

tutti noi vorremmo solo sapere quale il problema xke non aprite e quando aprirete...ma qua nessuno risponde alla domanda con chiarezza...ognuno ha la sua versione ma nessuno lo sa veramente...

Vi giuro se x qualke problema nn aprite (spero che nn ce ne saranno) vengo fino a casa e vi incendio xD...Nami ha perfettamente ragione...ognuno ha una sua scusa.
Decidetevi!:patt:

Staff che mette a disposizione il contatto skype per poi fare Copia-Incolla con chiunque.

"Abbiamo praticamente completato i lavori ;) "

Mah. Inizio a dubitare sulla serietà.

(non per difenderli) ma kmq non parlate male dello staff xk li conosco per nominata e formano uno staff qualifacato
ps:sono veramente bravi.. pazientiamo ancora un po

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.