Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che non apra più la vedo difficile xDse non apre oggi penso che nn apre +
io spero k startino in fretta cmq non sono molto furbi sti gm poiche basta k dicono vi faremo sapere quado aprire e basta invece cosi continuano a far stare la gente incollata al pc e a fargli perdere tempo e dopo un po uno si scazza anek u.u
risolto (non avevo visto il forum scusate)raga la pag di registrazione funziona,il client è quello vecchio????? datemi notizie pls![]()

con 2 giorni di ritardo perde i BM non i veri playersi infatti, stà già perdendo player visto la serietà che rimandano in continuazione -.-
io spero k startino in fretta cmq non sono molto furbi sti gm poiche basta k dicono vi faremo sapere quado aprire e basta invece cosi continuano a far stare la gente incollata al pc e a fargli perdere tempo e dopo un po uno si scazza anek u.u
Spero vivamente che tu stia scherzando ?! Non uscire con gli amici per aspettare l'apertura di un retro ?! Se ci fosse gente cosi il mio consiglio è : fatevi visitare , ma da uno bravo .sto dicendo k se uno dice: startiamo tra 1 ora magari allroa uno restan a casa e aspetta la apertura(che poi non avviene) e quindi rompe il cazo dato k invece se sapevo k non startava uscivo con gli amici
ecco il primo moralista!!! ognuno fa quello che vuole e comunque per un pomeriggio che stai al pc invece di uscire con gli amici non vedo tutta questa tragedia...Spero vivamente che tu stia scherzando ?! Non uscire con gli amici per aspettare l'apertura di un retro ?! Se ci fosse gente cosi il mio consiglio è : fatevi visitare , ma da uno bravo .
Ho un unica domanda , hai capito cos'ho scritto? ._. Non credo , sennò non avresti risposto cosi a pazzo , dato che non ce l'avevo minimamente con te se sai leggere.dan1993 se tu non capisci quello k dico e spari la rpima cazata k ti viene in mente allora non dirla!!!
ho solo detto k i gm dovrebbero dare date esatte oppure non darle propio..poiche io con gli amici ci esco quando voglio...ma se voglio esserci all apertura e quindi rinuncio ad andare fori con gli amici per vedere come l apertura ufficiale..ma poi non lo afnno allora un po me gira...e cmq nessuno ta kiesto il tuo parere quidni puoi anke tenere i tuoi commenti per te...k per farti sentire devi assolutamente scrivere un emssaggino contro qualcuno...mah...e poi sono io k devo farmi visitare...da uno bravo naturalmente u.u
dan1993 se tu non capisci quello k dico e spari la rpima cazata k ti viene in mente allora non dirla!!!
ho solo detto k i gm dovrebbero dare date esatte oppure non darle propio..poiche io con gli amici ci esco quando voglio...ma se voglio esserci all apertura e quindi rinuncio ad andare fori con gli amici per vedere come l apertura ufficiale..ma poi non lo afnno allora un po me gira...e cmq nessuno ta kiesto il tuo parere quidni puoi anke tenere i tuoi commenti per te...k per farti sentire devi assolutamente scrivere un emssaggino contro qualcuno...mah...e poi sono io k devo farmi visitare...da uno bravo naturalmente u.u