Metin2Aster! Le origini di parix! [OPEN BETA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io spero k startino in fretta cmq non sono molto furbi sti gm poiche basta k dicono vi faremo sapere quado aprire e basta invece cosi continuano a far stare la gente incollata al pc e a fargli perdere tempo e dopo un po uno si scazza anek u.u

ma swe qui andiamo a vede sul forume adl forum ci dice di venire a guardare qui non si capisce piu un cazo!!!!!!!!! u.u
cmq aspettiamo con calma la open ufficiale u.u

sto dicendo k se uno dice: startiamo tra 1 ora magari allroa uno restan a casa e aspetta la apertura(che poi non avviene) e quindi rompe il cazo dato k invece se sapevo k non startava uscivo con gli amici

sto dicendo k se uno dice: startiamo tra 1 ora magari allroa uno restan a casa e aspetta la apertura(che poi non avviene) e quindi rompe il cazo dato k invece se sapevo k non startava uscivo con gli amici
Spero vivamente che tu stia scherzando ?! Non uscire con gli amici per aspettare l'apertura di un retro ?! Se ci fosse gente cosi il mio consiglio è : fatevi visitare , ma da uno bravo .

Spero vivamente che tu stia scherzando ?! Non uscire con gli amici per aspettare l'apertura di un retro ?! Se ci fosse gente cosi il mio consiglio è : fatevi visitare , ma da uno bravo .
ecco il primo moralista!!! ognuno fa quello che vuole e comunque per un pomeriggio che stai al pc invece di uscire con gli amici non vedo tutta questa tragedia...

dan1993 se tu non capisci quello k dico e spari la rpima cazata k ti viene in mente allora non dirla!!!

ho solo detto k i gm dovrebbero dare date esatte oppure non darle propio..poiche io con gli amici ci esco quando voglio...ma se voglio esserci all apertura e quindi rinuncio ad andare fori con gli amici per vedere come l apertura ufficiale..ma poi non lo afnno allora un po me gira...e cmq nessuno ta kiesto il tuo parere quidni puoi anke tenere i tuoi commenti per te...k per farti sentire devi assolutamente scrivere un emssaggino contro qualcuno...mah...e poi sono io k devo farmi visitare...da uno bravo naturalmente u.u

dan1993 se tu non capisci quello k dico e spari la rpima cazata k ti viene in mente allora non dirla!!!

ho solo detto k i gm dovrebbero dare date esatte oppure non darle propio..poiche io con gli amici ci esco quando voglio...ma se voglio esserci all apertura e quindi rinuncio ad andare fori con gli amici per vedere come l apertura ufficiale..ma poi non lo afnno allora un po me gira...e cmq nessuno ta kiesto il tuo parere quidni puoi anke tenere i tuoi commenti per te...k per farti sentire devi assolutamente scrivere un emssaggino contro qualcuno...mah...e poi sono io k devo farmi visitare...da uno bravo naturalmente u.u
Ho un unica domanda , hai capito cos'ho scritto? ._. Non credo , sennò non avresti risposto cosi a pazzo , dato che non ce l'avevo minimamente con te se sai leggere.
E poi scusami io non devo farmi sentire, se parli di mars, ho solo detto la verità quindi vedi di non sparar sentenze su chi non conosci.
P.s. Ho solo risposto ad un cazzata scritta da te.

Secondo me ti serve un libro di grammatica altro che il server..Comunque c'è scritto:Stan aspettando che il tizio che ha il client lo uppi.FINE

[ED]Throphy: Mi Scuso prima io di tutti x il ritardo sapete gia perchè siamo in ritardo con l' open se riuscite ad aspettare fate felice me e lo staff ^_^

non vorrei essere il rompiscatole di turno ma vorrei sapere da qualcuno dello staff il perchè invece di dare una data ben precisa si scusano di continuo
a me sembra di aver capito che molti player si lamentano di questo.
invece di tenere le persone incollate al pc (premetto che non è il mio caso ma ho semplicemente letto sopra) rimandando di ora in ora l'apertura, prefissate un ora definitiva..
se avete timore di non riuscire a rispettare i tempi allora prendete più tempo e invece di dire "manca poco" scrivete direttamente "apre sabato alle 12- apre domenica alle 18" così i player non si stufano prima di provarlo e voi non perdete tempo inutile a leggere e a rispondere qui o sul forum per scusarvi in continuzione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.