Metin2Aster! Le origini di parix! [OPEN BETA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
server strepitoso rqagazzi faccioo registrazione ma non spunta un modulo dove registrarmi perfavore mi potete dare il linck?

Aaahah ti posso solo dire che in 1 settimana di beta non avete trovato nemmeno 1/4 dei bug presenti nel server quindi per tutti i futuri player buona permanenza nel bug server ;)

Aaahah ti posso solo dire che in 1 settimana di beta non avete trovato nemmeno 1/4 dei bug presenti nel server quindi per tutti i futuri player buona permanenza nel bug server ;)
Disse il BugHunter <.<
Dilli se li sai no?

ma cosa serve lamentarsi??? scusa se non ti va bene cosa serve parlar male dello staff se stanno lavorando e non devi rompergli?? è ovvio che prima o poi si incazzano... vorrei vedere te fare un server...:rulzz: @LinoTheKing

hahaha lecchino cosa... semplicmente cosa serve dire che non è una persona seria?? lo conosci?? come fai a dirlo?? semplice parli a sproposito, anzi scrivi a sporposito...

Abbiamo messo a disposizione le registrazioni per quanto riguarda il client stiamo aspettando la persona che lo metta in upload poi si potrà giocare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.