TheWalkingDead123456
Utente Emerald
Aspettate e non rompete
Bella serietà per uno che gestisce il server -.-
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspettate e non rompete
Se fai così dai solo una brutta pubblicità al serversono solo l' editore del giornale -.-

Se fai così dai solo una brutta pubblicità al server![]()
Non tutte le ciambelle escono con il bucoAaahah ti posso solo dire che in 1 settimana di beta non avete trovato nemmeno 1/4 dei bug presenti nel server quindi per tutti i futuri player buona permanenza nel bug server![]()

Disse il BugHunter <.<Aaahah ti posso solo dire che in 1 settimana di beta non avete trovato nemmeno 1/4 dei bug presenti nel server quindi per tutti i futuri player buona permanenza nel bug server![]()
nono.Disse il BugHunter <.<
ma cosa serve lamentarsi??? scusa se non ti va bene cosa serve parlar male dello staff se stanno lavorando e non devi rompergli?? è ovvio che prima o poi si incazzano... vorrei vedere te fare un server...@LinoTheKing
che gente.Ancora deve startare il server e già fai il lecchinoche gente.

hahaha lecchino cosa... semplicmente cosa serve dire che non è una persona seria?? lo conosci?? come fai a dirlo?? semplice parli a sproposito, anzi scrivi a sporposito...

Secondo il tuo ragionamento io e altri saremmo dei lecchini °-°Ancora deve startare il server e già fai il lecchinoche gente.
Quando apre del tutto?