TheWalkingDead123456
Utente Emerald
E' un pò brutto però che per avere la luna o le altre armi del 30 devi fare missione, per avere il ciuco devi fare missioni, le pda si droppano..così diventa una rottura già dall inizio e scusa >_<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Bisogna vedere se nell'item-shop ci sono cose che nel gioco non sono droppabili.Più è difficile,meglio è.
Si deve vedere solo come sarà lo shop..non voglio che chi shoppa pochi soldi abbia un maggior vantaggio su chi gioca normalmente..cioè non deve essere troppo facile per chi shoppa.
Le registrazioni sono OFF fino all OPEN OFFICIAL
se per questo devi farti anche le missioni ciuco xDNon vorrei che questa cosa penalizzasse un po il server.... Non la sapevo di lune e pda ...
Ah se è cosi è ottimo ....allora ragazzi per chiarirvi un paio di cose io ho giocato tutta la beta e vi dico che le pda si droppano sin dall'inizio dai cani al 30-35max avete già una skill a p le miss del ciuco sono diverse e sono solo 3 una per ogni ora, la missione delle armi del 30 si fa in meno di 5 minuti e ti fa scegliere luna o ferro+9 ma se uno non vuole fare la miss è anche droppabile normalmente.

ma allora se ci sono ancora bug a che vi è servito fare la beta....?Allora ultime dal Forum.
[TM] Vincent: Ragazzi stiamo mettendo in condizione il server di avere meno bug possibili per
rendere a voi il gameplay piu fluido e divertente entro oggi dovremmo aprire. vi
terremo aggiornati sul forum![]()
E' impossibile trovare tutti i bug ò_òma allora se ci sono ancora bug a che vi è servito fare la beta....?