Metin2Aster! Le origini di parix! [OPEN BETA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' un pò brutto però che per avere la luna o le altre armi del 30 devi fare missione, per avere il ciuco devi fare missioni, le pda si droppano..così diventa una rottura già dall inizio e scusa >_<

bhè dipende cosa intendette x dificile cioe se 1 si deve trovare a liv alti con skill a g è con 1 luna tanto vale che rimane su ita .....

difficile non in quel senso ... nel senso che devi saper giocare per arrivare a certi livelli con un equip adeguato...

cosa centra :D se non ti piace ce ne sono a migliaia di server tutti uguali che in 2 giorni sei al 100 con skill a P e tutto +9...
qua devi saper giocare e saper strutturare un personaggio sennò è difficile salire... entro per questo io...

si quello lo so bene ma quanto ho letto devi dropparti pda e se non ce 1 mappa pina di metin ti trovi avere skill a g x molto tempo. poi se x avere 1 luna devi fare misione figurati x altro. poi 1 domanda x 1 ci vogliono solo perle o anche item?

allora ragazzi per chiarirvi un paio di cose io ho giocato tutta la beta e vi dico che le pda si droppano sin dall'inizio dai cani al 30-35max avete già una skill a p le miss del ciuco sono diverse e sono solo 3 una per ogni ora, la missione delle armi del 30 si fa in meno di 5 minuti e ti fa scegliere luna o ferro+9 ma se uno non vuole fare la miss è anche droppabile normalmente.

allora ragazzi per chiarirvi un paio di cose io ho giocato tutta la beta e vi dico che le pda si droppano sin dall'inizio dai cani al 30-35max avete già una skill a p le miss del ciuco sono diverse e sono solo 3 una per ogni ora, la missione delle armi del 30 si fa in meno di 5 minuti e ti fa scegliere luna o ferro+9 ma se uno non vuole fare la miss è anche droppabile normalmente.
Ah se è cosi è ottimo ....

allora per up armi sotto il 65 non serve nnt fino a +9 per quelli over 65 servono dei nuovi item droppabili nelle mappe dei rispettivi livelli per tutti gli item dobbiamo aspettare qualcuno dello staff che ce li spieghi meglio

Allora ultime dal Forum.
[TM] Vincent: Ragazzi stiamo mettendo in condizione il server di avere meno bug possibili per
rendere a voi il gameplay piu fluido e divertente entro oggi dovremmo aprire. vi
terremo aggiornati sul forum :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.