Metin2Aster! Le origini di parix! [OPEN BETA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono registrato al forum, però hanno disattivato la Shoutbox quindi non so come rimanere in contatto con gli altri. :\

io spero che tra questo pomeriggio e domani ci sarà la final perchè non so cosa fare ho 4 pg buggati su 4 perchè non mi da i piu per le skill e se cerco di entrare in villo 1 si chiude il gioco faccio sbugga pg ma niente bha...

sbrigatevi cazzooooooo

+

non leggete niente

ma non capisco e on o no??? e xke ce soltanto un ch online??? e la finall???(sarei pregata se rispondesse qualcuno che le sa le cose per non intasare di spam la conversazzione)

Lo spero, comunque appena aprirà la final inizierò a giocare con 5-6 amici. :) Spero che sia dato il download al più presto che al pomeriggio ci sarà un sacco di gente che lo scaricherà ed andrà piano. :S

Ci stiamo organizzando per uppare il nuovo client , abbiamo ritenuto che pubblicare solo l'autopatcher non era opportuno.. Stiamo aspettando l'arrivo di un membro dello staff per completare la discussione di presentazione di tutte le nuove caratteristiche della nostra final , che vi assicuro non è roba da poco. Vi preghiamo di avere un minimo di pazienza, confidando nel vostro buon senso questa scelta è stata fatta allo scopo di assicurarvi un gameplay corretto e fluido per quanta più utenza possibile .. l'apertura di Metin2Aster è alle porte.

Finalmente un buon server,sono settimane che aspettavo un server così organizzato!
Auguro un buon game a tutti appena starterà e mi complimento con lo staff :)

Io ho partecipato alla beta, e vi posso garantire che è veramente un bel server!
Allora, il server è difficile non come quelli che hai tutto subito. Poi alla fine se è difficile rende tutto più bello e competitivo!

Un server difficile è il TOP

Più è difficile,meglio è.
Si deve vedere solo come sarà lo shop..non voglio che chi shoppa pochi soldi abbia un maggior vantaggio su chi gioca normalmente..cioè non deve essere troppo facile per chi shoppa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.