Metin2Mistery ★Online dal 4 Giugno 2012 ★NewStyle 2012 ★ Pet System - Nuovi Mob - Nuove Mappe - Nuov

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DdOsS

Utente Electrum
6 Gennaio 2011
430
14
142
158
Ultima modifica:
misteryp.png

Salve ragazzi, vi ripropongo e vi aggiorno sulle novità di questo NewStyle aperto dal 4 Giugno 2012, più che un server potete definirlo un miscuglio tra mille emozioni e un sacco di divertimento.
Il server in questione è Metin2Mistery.

☇ Livello massimo 250
☇ Status 125
☇ Armi Nuove fino al liv250
☇ Armature Nuove
☇ Item Nuovi
☇ Mappe Nuove
☇ Nuovi Dungeon fino al liv250
☇ Nuovi Mob
☇ Seste Skill
☇ Nuovi Eventi

Descrizione del server a cui siamo passati per migliorare la qualita del gameplay.
Intel Xeon E3-1270 3.40Ghz
32 GB DDR3 RAM
1 TB S-ATA2
50 TB Traffic

Trailer Metin2Mistery:

[youtube]_TldyWgg0MA?hd=1[/youtube]
[youtube]RpnxIEoe9vI?hd=1[/youtube]
[youtube]BNuLGBzX_vk?hd=1[/youtube]

Il Login Iniziale:

☇Cavallo Medio
☇100 Mantelli Del Coraggio
☇Pannello Player
☇Equip Base +9 a seconda della razza
☇Pozze Blu
☇Pozze Rosse
☇Bonus Base
2m5cs5w.jpg

Le Rate Del Server:

Rate Exp: 250%
Rate Drop: 250%
Rate Yang: 250%

cornice3.png

npcd.png

pietre.png

petw.png

mountn.png

gioielli3.png

gioielli2.png

gioielli1.png

cornice8.png

armature1.png

armature2.png

armature3.png

cornice7.png

armi1v.png

armi2.png

mapxgb.png

Boss Map

bossmap.jpg

Dungeon delle Tenebre (liv125):
[youtube]Uzd7p7b8cSs?hd=1[/youtube]
Catacombe del Diavolo (liv150):
[youtube]UN-SKJLHq84?hd=1[/youtube]
Dungeon Infernale (liv175):
[youtube]n-vHwTG9oU8?hd=1[/youtube]
Torre dei Dannati (liv200):
[youtube]6p-ZCAXasvU?hd=1[/youtube]
Torre Glaciale (liv230):
[youtube]YHefVpyDwsw?hd=1[/youtube]
Dungeon dell'Ombra (liv250):
[youtube]ynr9lFeCaJY[/youtube]

Guida Exp/Drop/Up: Guida Metin2Mistery

Ecco alcuni link utili :

Sito: Metin2Mistery | Home

Forum: Pagina principale - Metin2Mistery

Client: Metin2Mistery | Download

Registrazione: Metin2Mistery | Registrazione

Lo staff:

• [GF]NexuS
  • [GA]Mistero
  • [SGM]Ninfea
  • [SGM]SmooKe
  • [GM]DdOsS
  • [GM]Crystal
  • [GM]Jok3r
  • [GM]Encelado

Un ringraziamento speciale a:

☇ Encelado
☇ DяΔg0и
☇ BlackYuko
☇ Bracco

Vi ringraziamo per l'attenzione, vi aspettiamo numerosi!!

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Metin2Mistery

Bello Sembra Più Pieno di cose ora, nella prima descrizione sembra che non c'è niente qui invece adesso è davvero pieno.!! Una domanda mi ci sono i 6-7 perchè forse se ci sono non li avrò visti nella descrizione >.< cmq bel server Provo ^^

Sinceramente non lo so io ero al lv 5 ho visto che c'erano 3 player on poi ho sloggato >.< però secondo me ricominciò! Cmq non so se c'è un reset o meno ora leggendo ho visto anche dove si fanno strega - ammalia ^ ^

chiedo se è possibile fare del client un file rar e fare del file rar un file torrent e di hostarlo su mediafire cosi da permettere quelli con la connessione lenta di scaricare più velocemente

scarico , 3 cose, se ci sono 6 e7 o cambia dottrina o razza levateli ... e mettete rugiade res magia con 10% di resistenza,per equilibrare le classi e il pvp

Dovete postarli quando aprono i server non dopo mesi e mesi che siete aperti ._. uno entrando in un nuovo server vuole scalare la classica e tutto, non che entra qui che sono già tutti full che gusto c'è :S

se cosi gente come te nerda fino alla morte e poi che cambia ? niente cambia solo che volete nerdare come merde e volete essere al 1 posto quindi se nn vuoi giocare non fare commenti idioti Grazie

Edit: e poi un server cosi non si e mai ful tutto e oltretutto hai una vasta gamma di pg ben 4 e un player non puo avere ful tutto in 1 solo equip

Il cambia dottrina c'è (?)
Se c'è fino a che lv si può usare (?)

Il server l'ho provato due giorni dopo l'apertura! E gia erano presenti 5+ persone al liv 250 con tanto di armi e armature finali! Ditemi se queste non sono moddature!! Iniziare in un server quando si sa gia di andare a perdere contro queste persone, e una perdita di tempo!

Aspetta mi stai dicendo forse che girano item moddati in game (?)

Aspetta mi stai dicendo forse che girano item moddati in game (?)
Assolutamente no! Girano persone con livelli moddati! Due giorni dopo l'apertura non ci possono stare 5+ persone al liv 250! L'ho provato e giocando assiduamente e dormendo pochissimo in 2 giorni puoi fare il 130.. Ti sembra una cosa normale??

Bhe qualcosa di male c'è perchè io non troverei giusto nei confronti di player moddarsi i lv shoppando. Shoppate tutto ma non i livelli perchè secondo me non sia giusto nei miei confrondi di player e nei altri confronti. Se mi sto sbagliando ditemelo!

Bhe qualcosa di male c'è perchè io non troverei giusto nei confronti di player moddarsi i lv shoppando. Shoppate tutto ma non i livelli perchè secondo me non sia giusto nei miei confrondi di player e nei altri confronti. Se mi sto sbagliando ditemelo!
No hai perfettamente ragione. Io l'ho provato e devo dire che come gameplay,rifiniture, ecc ecc e molto bello.. Però come il 99% dei server viene rovinato da queste cose; Item Shop Inaccessibile(50€ per una corazza finale che si può trovare solo in shop), Favoritismi ad amici(Vedi i 5 liv 250 nei primi 2 giorni di apertura) ecc ecc.. E per questo che i server restano deserti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom