MyNameIsEarl
Utente Gold
200 circa.
Il sito segna 120 player on...va be hai sbagliato di poco

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
200 circa.

Bambinetti? LoL questo mi fa capire che non capisci una cippa.. Se ti va bene giocare in un server dove non potrai mai essere competitivo.. Gz vai a giocare..
Giusto per info, il server e stato aperto 3 mesi fa questo lo dicono loro. Resta il fatto che il post e stato fatto da 1 settimana, con gia 10 persone al 250.. Sisi proprio un server dove tutti sono alla pari.. Ahahahahahahahahah.
Poverino non capisci una cippa nemmeno tu! Il server italiano e aperto da anni. Se un server apre e dopo 2 giorni ci sono persone a liv 250, e come scusa ti dicono prima che era in fase di beta, poi che il server e aperto 3 mesi fa.. Qualche dubbio viene no??Scusami ma tu dici k il server è aperto da 3 mesi e già ci sono player al 250...ma quando giochi sull'ita non cè già la gente al 99, è normale k dopo 1 settimana k giochi non puoi essere competitivo con quelli k giocano da mesi...io ho giocato sul server e secondo me la cosa brutta del server e che i player k shoppano hanno item molto più forti rispetto ai player che non shoppano.
Poverino non capisci una cippa nemmeno tu! Il server italiano e aperto da anni. Se un server apre e dopo 2 giorni ci sono persone a liv 250, e come scusa ti dicono prima che era in fase di beta, poi che il server e aperto 3 mesi fa.. Qualche dubbio viene no??
Ecco come sono andate le cose! Il server e aperto da non piu di qualche settimana al pubblico.. Quando l'hanno aperto ci stavano almeno 10 persone al 250. Non perche hanno expato. Semplicemente sono stati pompati. Raga svegliatevi, i maiali non volano!
niente di meno mi muovo a scatti e solo su questo server me lo fa.
Riguardo ai "favoritismi" ti ripeto che non c'è nulla del genere e mi devi spiegare dove li hai visti 

non è niente di impossibile quello dici tu e ti ripeto ancora che nessuno è stato favoreggiato.E chissa quante altre schifezze hanno fatto!Prima c'era in game una persona con uno spadone che nella descrizione non esiste![]()
Certo cerchiamo spiegazioni, quando non esistono scuse per coprire le schifezze che fanno i gm! AhahahahL E T H A L B I Z Z L E sicuramente lo spadone che dici tu è lo spadone nuovo da exp liv180 oppure lo spadone secondario da liv115 (inserito da poco) che in effetti nella presentazione mancano questi 2 set.