Metin2Mistery ★Online dal 4 Giugno 2012 ★NewStyle 2012 ★ Pet System - Nuovi Mob - Nuove Mappe - Nuov

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bambinetti? LoL questo mi fa capire che non capisci una cippa.. Se ti va bene giocare in un server dove non potrai mai essere competitivo.. Gz vai a giocare.. :bye:

Giusto per info, il server e stato aperto 3 mesi fa questo lo dicono loro. Resta il fatto che il post e stato fatto da 1 settimana, con gia 10 persone al 250.. Sisi proprio un server dove tutti sono alla pari.. Ahahahahahahahahah.

Bambinetti? LoL questo mi fa capire che non capisci una cippa.. Se ti va bene giocare in un server dove non potrai mai essere competitivo.. Gz vai a giocare.. :bye:

Giusto per info, il server e stato aperto 3 mesi fa questo lo dicono loro. Resta il fatto che il post e stato fatto da 1 settimana, con gia 10 persone al 250.. Sisi proprio un server dove tutti sono alla pari.. Ahahahahahahahahah.

Scusami ma tu dici k il server è aperto da 3 mesi e già ci sono player al 250...ma quando giochi sull'ita non cè già la gente al 99, è normale k dopo 1 settimana k giochi non puoi essere competitivo con quelli k giocano da mesi...io ho giocato sul server e secondo me la cosa brutta del server e che i player k shoppano hanno item molto più forti rispetto ai player che non shoppano.

Scusami ma tu dici k il server è aperto da 3 mesi e già ci sono player al 250...ma quando giochi sull'ita non cè già la gente al 99, è normale k dopo 1 settimana k giochi non puoi essere competitivo con quelli k giocano da mesi...io ho giocato sul server e secondo me la cosa brutta del server e che i player k shoppano hanno item molto più forti rispetto ai player che non shoppano.
Poverino non capisci una cippa nemmeno tu! Il server italiano e aperto da anni. Se un server apre e dopo 2 giorni ci sono persone a liv 250, e come scusa ti dicono prima che era in fase di beta, poi che il server e aperto 3 mesi fa.. Qualche dubbio viene no??
Ecco come sono andate le cose! Il server e aperto da non piu di qualche settimana al pubblico.. Quando l'hanno aperto ci stavano almeno 10 persone al 250. Non perche hanno expato. Semplicemente sono stati pompati. Raga svegliatevi, i maiali non volano!

Poverino non capisci una cippa nemmeno tu! Il server italiano e aperto da anni. Se un server apre e dopo 2 giorni ci sono persone a liv 250, e come scusa ti dicono prima che era in fase di beta, poi che il server e aperto 3 mesi fa.. Qualche dubbio viene no??
Ecco come sono andate le cose! Il server e aperto da non piu di qualche settimana al pubblico.. Quando l'hanno aperto ci stavano almeno 10 persone al 250. Non perche hanno expato. Semplicemente sono stati pompati. Raga svegliatevi, i maiali non volano!

Ti posso assicurare k il server è aperto da di 2 mesi io ci ho giocato e quando sono entrato x la prima volta il pg lv + alto era al 230 io sono arrivato al 160 e ho smesso il server è ottivo riguardo il game play l'uncia cosa è lo shop fatto male i pg k shoppano sono troppo superiori a quelli k non shoppano..

Che il server e ben fatto l'ho detto anche io nel primo post che ho fatto in questa sezione. Ma non parlo del server, parlo delle persone che lo gestiscono dei favoritismi che fanno verso amici ecc ecc. Se anche tu quando hai loggato per la prima volta c'era gente al 230, capisci bene che non e una cosa normale.LOL

non si può stare su quel server come esci ti killano
un lagg da far paura :| niente di meno mi muovo a scatti e solo su questo server me lo fa.
ho giocato a tutti i retro non mi lagga nemmeno con 3 login aperti :|

- - - Updated - - -

Anzi no era un mio problema 0 lagg ho riavviato il pc e ora non lagga + finalmente *_*

Se questo è ha scopo di lucro misa tanto che metin2 non fa per te.
Riguardo a Barzetto vedo che ti sei propio fissato a sparare quelle boiate insensate, il server è aperto da inizio giugno e la prima discussione è stata fatta subito se vai a vedere qui su Inforge l'altra discussione c'è la data scritta :) Riguardo ai "favoritismi" ti ripeto che non c'è nulla del genere e mi devi spiegare dove li hai visti :|

Ci sono almeno 30 persone sopra il liv 230. Tutti con corazze prese da item shop. Tu mi vuoi dire che tutti hanno speso soldi veri per quel server di moddati? Dai su.. Ripeto se vogliamo credere che i maiali volano possiamo anche farlo.. Ma i favoritismi li ho notati al primo login!

Prima c'era in game una persona con uno spadone che nella descrizione non esiste O.o

Barzetto ho visto di peggio sinceramente :\ non è niente di impossibile quello dici tu e ti ripeto ancora che nessuno è stato favoreggiato.
L E T H A L B I Z Z L E se cortesemente mi dici che arma (magari con uno screen) ti posso rispondere.

Io gioco dall'apertura, ovvero 3 mesi fa. E' stato detto che PRIMA dell'apertura c'é stata una fase beta del server, dopo la quale vi é stato un reset ed é stato startato ufficialmente. Questo é il post NUOVO del server, e ti posso assicurare che per i primi due mesi non c'é stato nessuno al 250.
E' vero che c'é un set only shop e che questo svantaggia un pò chi non shoppa, ma io lo sto comprando pezzo dopo pezzo, tanto che ormai mi mancano solo corazza ed elmo. Saper giocare is the way, in tutti i server

L E T H A L B I Z Z L E sicuramente lo spadone che dici tu è lo spadone nuovo da exp liv180 oppure lo spadone secondario da liv115 (inserito da poco) che in effetti nella presentazione mancano questi 2 set.

L E T H A L B I Z Z L E sicuramente lo spadone che dici tu è lo spadone nuovo da exp liv180 oppure lo spadone secondario da liv115 (inserito da poco) che in effetti nella presentazione mancano questi 2 set.
Certo cerchiamo spiegazioni, quando non esistono scuse per coprire le schifezze che fanno i gm! Ahahahah
:bye:

Lo vedrai da te appena inseriscono gli screen dei set che ho appena citato :) piuttosto piantata di sparare boiate senza sapere le cose, e da qui si capisce che il server non lo conosci minimamente altrimenti non avresti risposto cosi.

l'unico newstyle struturato quasi decentemente rimasto
la sistuazione dei retro italiani è davvero messa male
tuttavia, non vale la pena giocare, tra un po' chiuderà... non esiste che un pg al 150 full shop regga 2-3 over 200 no shop

moddature? pompature? armi sconosciute? avete bevuto? l'unico problema è quello sopracitato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom