Metin2Mistery ★Online dal 4 Giugno 2012 ★NewStyle 2012 ★ Pet System - Nuovi Mob - Nuove Mappe - Nuov

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Il server non chiude :\ e ripeto per l'ennesima volta che non c'è niente di tutto quello che hai detto. (se ho torto dimostramelo ;) )

Presentazione aggiornata:

Set armi da Exp liv180:
marinoq.jpg

Armi secondarie da liv115:
platinox.jpg

e infine il nuovo set gioielli da PvP liv190:
zaffiro.jpg

Il server non chiude :\ e ripeto per l'ennesima volta che non c'è niente di tutto quello che hai detto. (se ho torto dimostramelo ;) )

Presentazione aggiornata:

Set armi da Exp liv180:
marinoq.jpg

Armi secondarie da liv115:
platinox.jpg

e infine il nuovo set gioielli da PvP liv190:
zaffiro.jpg

ho provato io stesso con un pg sura MN con full hp nei rari e resistenze miste al 135 reggevo la gente al 200 (e la seccavo anche)... ovviamente io avevo il set olimpico in prestito dal mio capo gilda... altre prove ne vuoi?
ho visto un pg al 180 seccare Vampiro ed un altro al 200 e rimanere a full vita
ripeto, questo server fallirà per mancanza di utenza (non di soldi :) )

Fammi capire prendere immagini a caso e metterle come presentazione aggiornata dovrebbe cambiare la situazione? Ahahahah.. Ma davvero non ho parole!

Fammi capire prendere immagini a caso e metterle come presentazione aggiornata dovrebbe cambiare la situazione? Ahahahah.. Ma davvero non ho parole!
Come detto in precedenza queste immagini mancavano :|
BlackVeilBrides quello che dici tu è il set Olimpico che è propio fatto in quel modo, è il set piu forte del game, ultimamente è stato implementato un nuovo set da pvp simile al Set Olimpico appunto per diminuire la differenza tra chi possiede questo set e non :) (anche se è possibile prenderlo in game senza shoppare).
Se sapete giocare si puo avere questo set anche in game senza tanti problemi come sta facendo tanta gente ;)

il punto è che L'OLIMPICO DEVE STARE IN GAME DROPPABILE, non comprabile da chi shoppa ;) perchè si è sempre allo stesso punto, chi shoppa ha soldi ed equip easy (perchè è così, a girare un equip da rissa è facile visto che in 3-4 girate sono riuscito ad avere tripla difesa a 15 sulla astrale + una a 10 e le pietre della resistenza si uppano a palate, basta piazzarsi dallo skeleton e farlo a randa la notte con 4 pg, uno dopo l'altro)
vita facile per chi shoppa, chi non lo fa di meno visto che per avere la corazza astrale bisogna sgobbare :O

Secondo te fanno un server dove tutti possono essere alla pari? Su questo Server ci sono almeno 10 persone immortali! Non lo dico cosi per dire, l'ho provato e il piazza si vede chi non cade mai in pvp.. Non e essere forti, semplicemente essere pompati! Mi disp solo per le persone che ci perdono ancora tempo!

BlackVeilBrides quello che dici tu ora sta in tutti i server o almeno la maggior parte :) e ti dico che molto spesso c'è sempre qualcosa di only shop in un dedicato (dopo tutto un po di guadagno ci deve essere come ogni cosa), e se noti l'unica cosa che è only shop è solo il Set Olimpico perchè il resto è stato reso ottenibile in game.

Ultima modifica:
A me piace un monte sto server, in 3 orette Hwang,divina +9, 250kk, lv 85 ! gameplay fantastico

Io l'ho detto piu di una volta e lo ripeto, favoreggiamenti/moddature/pompature come le chiamate voi non ce ne sono, il server sta andando avanti molto bene ultimamente e và a migliorare sempre di piu.
I fatti sono questi chi ci vuole credere ci crede altrimenti fate come volete, di certo non sto qui a perdere tempo a ripetere 100 volte perchè 4 ragazzini hanno la testa dura. :|
Buon game e buona permanenza a tutti i nuovi arrivati.

Consiglio a tutti di provarlo, è settato in modo perfetto ed'è pure divertente expare :\ pensate un po .. è facile come server, venite!

Ultima modifica:
Buongiorno, diciamo che in queste 9 pagine di discussione ci sono abbastanza commenti inutili ; Il server lo avevo postato ancora a giugno, abbiamo aperto una nuova discussione per aggiornarla e farci conoscere di più. Nella vecchia discussione come potrete notare é piena di commenti inutili fatti alla cavolo di cane, come possiamo dire anche su questo thread da due o tre persone ( che non avendo mai provato il server e volendo trovare la pappa pronta preferiscono diffamarci). Concludo dicendo per il set del 135 only shop avevo detto che sarà anche drop ma al momento lo abbiamo lasciato così perché non abbiamo trovato niente di adatto ( mi riferisco a mappa e boss per farlo drop). A quelle due e tre persone se vogliono continuare nnel diffamate il server ( per il motivo che ho detto prima) mi aggiungano a Skype, se sono persone adulte ( intendo come cervello) e facciamo 4 chiacchiere e vediamo se possiamo venire incontro... Con questo concludo vi auguro una buona giornata e ci si vede in game

Aggiornamenti Game:

1) Aumentati Yang massimi in inventario a 2.1kkk
2) Rimosso il tempo d'attesa quando si esce di gilda.

Buon Game a tutti.

Lo so Kheppy però se pensi che gia da tempo le gilde erano ferme senza mai fare war almeno cosi si crea un po piu di movimento.

Bel server direi pero visto che sinceramente io so abbastanza come dire svogliato volevo sapere se l'exp e impossibile e tipo per arrivare a 150 quanto ci voebbe

Ho un problema e penso che sia il client, ogni volta mi spuntano i punti interrogativi e si sconnette dal gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom