Metin2Mistery ★Online dal 4 Giugno 2012 ★NewStyle 2012 ★ Pet System - Nuovi Mob - Nuove Mappe - Nuov

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bello mi piace questo server l 'unica cosa che mi fa' incazz e che al villo crasha il client. diminuite il tempo di rwspawn del comm zin e degli altri boss se e' possibile .

Raga se vi interessa do equip olimpico su questo server per equip olimpico su HeartLongju, consiglio vivamente come server ma scambio l'equip perchè mi sono stancato di giocare ç_ç

salve ho scaricato il client e estratto perfettamente ma mi da qesto errore impossibile trovare il punto di ingresso _invalid_parameter_noinfo_noreturn della procedura nella libreria di collegamento dinamico msvcr100.dll. ma io lo scaricato e messo nella cartella metin2mistry mi potete dire perche aiuto

salve ho scaricato il client e estratto perfettamente ma mi da qesto errore impossibile trovare il punto di ingresso _invalid_parameter_noinfo_noreturn della procedura nella libreria di collegamento dinamico msvcr100.dll. ma io lo scaricato e messo nella cartella metin2mistry mi potete dire perche aiuto

Sul sito in Download trovi la soluzione al tuo problema, dopo aver scaricato quel file devi installarlo come un normale programma non va messo nel client.

io lo sconsiglio e mi sa che mollerò il server nonostante che ho shoppato per colpa dello staff incompetente forse l'unico che si salva è DdOsS dico forse perche nn ho mai avuto modo di parlarci

Ultima modifica:
ci starei troppo tempro per dire il tutte e cmq cosa vuoi dire io nn direi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom