Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci sono anche i player simpatici che regalano hwang XD io ne ho 2 war e 1 ninja XD ... beh i gm... nn sono male solo che sono rompi , ogni cosa che fai vicino a loro dicono "Allontanati o crasho" XD ... Beh... bellissimo niente a riguardo .Mhhh Fatemi capire in poche parole sto server è una merd*??![]()
S*T*U*P*E*N*D*Oci sono anche i player simpatici che regalano hwang XD io ne ho 2 war e 1 ninja XD ... beh i gm... nn sono male solo che sono rompi , ogni cosa che fai vicino a loro dicono "Allontanati o crasho" XD ... Beh... bellissimo niente a riguardo .
Solo , 1 cosa , l'acciaio nero dv la droppo?
- - - Updated - - -
NO , è il migliore in assoluto
conosci solo questo linguaggio?? la gente che parla come te preferisco che non ci giochi, ci sono gia' tantissimi gli animali dal killare, bastano e avanzano senza che ti candidi come nuovo boss della mappa dei maleducati.Mhhh Fatemi capire in poche parole sto server è una merd*??![]()
Chiunque tu sia, credi davvero che io possa credere ad una sciocchezza simile?
Staffer o player, se vuoi difendere il tuo server trova argomentazioni valide
E con questo chiudo qui il mio intervento, ho già dedicato fin troppo tempo a questo server.
Bye all
e in qualsiasi modo la pensi la colpa dovrebbe andare a chi vende questa roba vostra in giro non a questo server.
poi ogni volta che vado in un villo ad un'altro crasha
uscendo una piccola finestra con delle cose scritte poi rilogghi
ti crasha perchè c'è il runtime che non abbiamo ancora risolto, per le altre mappe va benissimoSpiegatemi solamente una cosa xk su questo cavolo di server mi lagga a "" MORTEEE "" è su nessun server mi lagga nemmeno se ciò 3 login aperti me lo spiegate ?
Forse avete poca RAM (?) non so bho a me laggapoi ogni volta che vado in un villo ad un'altro crasha
uscendo una piccola finestra con delle cose scritte poi rilogghi
ricrashi con finestra con i ????????????? non è normale![]()

Ragazzi xk mi crasha ogni secondo e mi dice abnormal programm - Microsoft visual c++ ecc... ?
E poi nel villo mi lagga tantissimo

Basta io non gioco più.. mi sono rotto di crashare ogni 30 secondi.. appena risolvete ritorno!.

A me quando sono nel villo ogni 3 passi che faccio crasha.... e anche se sto fermo... Un colpo crasha Spuntandomi "?????????" ecc... un colpo sempre con i punti interrogativi ma in + spunta da selezionare si o no e infine mi crasha spuntandoCrasha anche a me, ma non ogni 30
secondi
stanno risolvendoA me quando sono nel villo ogni 3 passi che faccio crasha.... e anche se sto fermo... Un colpo crasha Spuntandomi "?????????" ecc... un colpo sempre con i punti interrogativi ma in + spunta da selezionare si o no e infine mi crasha spuntando![]()

In villo e normale che ti crashi ma non ogni 30 secondi...come minimo dopo 20A me quando sono nel villo ogni 3 passi che faccio crasha.... e anche se sto fermo... Un colpo crasha Spuntandomi "?????????" ecc... un colpo sempre con i punti interrogativi ma in + spunta da selezionare si o no e infine mi crasha spuntando![]()