Metin2Mistery ★Online dal 4 Giugno 2012 ★NewStyle 2012 ★ Pet System - Nuovi Mob - Nuove Mappe - Nuov

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In villo e normale che ti crashi ma non ogni 30 secondi...come minimo dopo 20
minuti ;)

Intanto in villo non è normale che ti crashi, perchè a me crasha solo in questo server.
Poi qui crasha anche se uno sta fermo, sia in ch1 che in ch2.

Server più potente :sisi:
Non mi scrivere ora le caratteristiche perchè le conosco già :)

D'accrdo sul fatto di dover risolvere i crash nei villi.
Propongo di cambiare la mappa dello skeleton perchè troppo piccola e buttata li xD (potreste mettere qualche mob per passare il tempo)

Crasha anche a me, ma non ogni 30
secondi
quando ti teletrasporti nelle mappe o da altre al villo crasha il 70%delle volte ,nel mio caso mi crasha sempre quando torno al villo e comincio a camminare verso la piazza dopo 3 passi crasha,ma secondo me ne vale la pena di aspettare che mettono apposto ,perche' al momento server migliori non ne vedo in giro.

1- gioco da 4 giorni e non mi sembra che il server aveva difficoltà nel restare aperto <.<"

2- evitate di sparare cose prima del tempo.

Il server come strutturato non mi dispiace ma a me personalmente con win 7 crasha di continuo e rende lìesperienza di gioco una specie di dramma...ora il crash è definitivo?

- - - Updated - - -

Il server come strutturato non mi dispiace ma a me personalmente con win 7 crasha di continuo e rende lìesperienza di gioco una specie di dramma...ora il crash è definitivo?

Il server è off ma tornerà presto on..Per tutte le persone che infangano il server : gioco da più di due mesi non ho shoppato neanche un euro e mi sto facendo gli item olimpici in game tranquillamente..i GM e il GF sono molto presenti tantè che ogni giorno si ha un evento!eventi pvp con gilde e tant'altro..Per il fatto del runtime dicono che si metterà presto apposto.Ma non statevi a lamentare che ci sono persone moddate e quant'altro quando non avete messo mai piede in game!Se non avete voglia di giocare nessuno vi obbliga..Per quanto riguarda la skin c'era un post sul forum che chiedeva come mai avesse la stessa skin di un altro server e il GF ha esplicitamente detto che gli era stata venduta dall'altro server...Per quanto riguarda i 6/7 ci sono sia da exp sia da pvp..

Ultima modifica:
se entro domenica non risolvono i crash mi dispiace ma non gioco piu' diciamo che la pazienza ha un limite passo piu' tempo a loggare che a giocare.
e secondo me bisognerebbe aumentare almeno del 50% l' exp nelle mappa dal 175 al 250 perche' a quei lv comincia a diventare pesante expare cosi' lenti.

Il server è off ma tornerà presto on..Per tutte le persone che infangano il server : gioco da più di due mesi non ho shoppato neanche un euro e mi sto facendo gli item olimpici in game tranquillamente..i GM e il GF sono molto presenti tantè che ogni giorno si ha un evento!eventi pvp con gilde e tant'altro..Per il fatto del runtime dicono che si metterà presto apposto.Ma non statevi a lamentare che ci sono persone moddate e quant'altro quando non avete messo mai piede in game!Se non avete voglia di giocare nessuno vi obbliga..Per quanto riguarda la skin c'era un post sul forum che chiedeva come mai avesse la stessa skin di un altro server e il GF ha esplicitamente detto che gli era stata venduta dall'altro server...Per quanto riguarda i 6/7 ci sono sia da exp sia da pvp..

Tu mi vorresti venire a parlare di eventi giornalieri diversi?
L'unico evento che vedo io giornaliero è la gara ox, che tra l'altro dura un secolo visto che le domande non si cambiano e oramai tutti sanno le risposte.
Eventi PvP ce ne sono è vero, ma perchè spari eventi che neanche si sono mai fatti? Evento PvP gilde? Non c'è mai stato in quanto le gilde che si iscrivono sono troppo poche, e ci sta di mezzo anche il fatto dell'orario che non può andare bene a tutti.
Sono un player e gioco fin da quando ha aperto il server, quindi so quello che sto dicendo.

​Saluti, Sexymachine

se entro domenica non risolvono i crash mi dispiace ma non gioco piu' diciamo che la pazienza ha un limite passo piu' tempo a loggare che a giocare.
e secondo me bisognerebbe aumentare almeno del 50% l' exp nelle mappa dal 175 al 250 perche' a quei lv comincia a diventare pesante expare cosi' lenti.
Al 103 con una mobbata che manco Dio regge faccio 2%..e solo al 103..pensa un po 170 livelli dopo ahuahuahauhauhuah fai 0.01% a mobbat aahuahauhuahauhauh bye noobs!

La maggior parte della gente il server piace per il resto che fa critica non ci dispiace, anzi ci da una mano a capire dove sono i problemi ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom