Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non direi nel senso che lo staff è sempre disponibile poi vabbè ovviamente non può stare sempre on 24 ore su 24 al pc <.< hanno una vita anche loro.ci starei troppo tempro per dire il tutte e cmq cosa vuoi dire io nn direi?
DLa hwang nn si fa cn acciaio +9?KillerWar penso che tu ti riferisca alla corazza olimpica e ti dico che è sempre ottima e superiore alle altre, il bonus che è stato cambiato era solo quel 10% resistenza contro danni abilità ed è stato tolto perchè nel PvP si subiva troppo poco danno.. questa modifica è stata fatta per migliorare il gameplay non per altro.
Alan il war corpo se sai usarlo bene lo puoi tenere fino al 250 benissimo, poi al limite diventi mentale che è forte nel PvP.
La corazza Hwang la droppi dal Drago Rosso nei terreni gilda dove stanno i maledetti. (Il cambia nome si droppa tutt'ora in game nei Dungeon)
i fatti sono questi, di certo non si puo rovinare un gameplay perchè uno vuole la corazza in un certo modo <.< come ho detto sopra questa modifica è stata fatta per migliorare il gameplay nel PvP dato che con quel bonus si subiva troppo poco danno .-.:quoto:, ho scaricato il server, sono loggato e dopo 2 secondi "Metin2Mistery ha smesso di funzionare"E' quasi ingiocabile..sistemate...comunque rari ci sono anche con res vs pg e forte vs pg?!?mettete tabella bonus xP
Veramente potrei farti un elenco di server dove chi shoppa é solo un co******, perché può fare tutto in game. Mi sono battuto per fare sistemare i bonus che rendevano il game play inesistente e ho rotto le palle per un sacco di tempo perché volevo che gli item olimpici fossero stati messi in game, com'é giusto che sia. Non é che io debba privarmi di giocare quell'oretta al giorno che posso perché tu sei uno sfigato asociale e non avendo né amici né ragazze butti i tuoi soldi dietro ad un server per sentirti realizzato almeno in quello.te ne dici una allora io ho shoppato delle determinate cose e fino a qui tutto bene con il passare del tempo alcuni bimbiminkia si dono lamentati sul forum perche nn potevano shoppare o nn volena il risultato è questo che il gf ha cambiato i bonus su alcuni item che per me nn mi sembra giusto ora mi ritrovo con dei item shoppati che hanno dei bonis di merd* e che valgono quasi la uguali

La skin del forum gli è stata vendutapoi che sia stato uno dello staff di RS o gente al di fuori a venderla sono fatti loro, di certo non potete incolpare lo staff di questo server.
Magari piu avanti rinnoveranno il forum con una skin loro![]()