Metin2Mistery ★Online dal 4 Giugno 2012 ★NewStyle 2012 ★ Pet System - Nuovi Mob - Nuove Mappe - Nuov

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Voleva dire che lo staff è competente?! Ho loggato mezza volta sul forum e ho trovato il GF on..non penso sia per la presenza che ti lamenti..oppure no? xD

ci starei troppo tempro per dire il tutte e cmq cosa vuoi dire io nn direi?
Io non direi nel senso che lo staff è sempre disponibile poi vabbè ovviamente non può stare sempre on 24 ore su 24 al pc <.< hanno una vita anche loro.
Comunque se non vuoi elencare tutto ti chiedo cortesemente di dire qualcosa per dimostrare ciò che hai detto piu sopra.

Consiglio..server bellissimo ma consiglio di mettere tipo cambia razza e cambia nome in game fattibili da qualche boss che si fa tipo in 20 persone (lol)...Titanyum volevo cheiderti..ma il war corpo in exp trova problemi!?!?!...hwang come si fa?!?! :DD

te ne dici una allora io ho shoppato delle determinate cose e fino a qui tutto bene con il passare del tempo alcuni bimbiminkia si dono lamentati sul forum perche nn potevano shoppare o nn volena il risultato è questo che il gf ha cambiato i bonus su alcuni item che per me nn mi sembra giusto ora mi ritrovo con dei item shoppati che hanno dei bonis di merd* e che valgono quasi la uguali

KillerWar penso che tu ti riferisca alla corazza olimpica e ti dico che è sempre ottima e superiore alle altre, il bonus che è stato cambiato era solo quel 10% resistenza contro danni abilità ed è stato tolto perchè nel PvP si subiva troppo poco danno.. questa modifica è stata fatta per migliorare il gameplay non per altro.
Alan il war corpo se sai usarlo bene lo puoi tenere fino al 250 benissimo, poi al limite diventi mentale che è forte nel PvP.
La corazza Hwang la droppi dal Drago Rosso nei terreni gilda dove stanno i maledetti. (Il cambia nome si droppa tutt'ora in game nei Dungeon)

non potreste abbassare il liv magari al 150? 250 è troppo <.<

- - - Updated - - -

KillerWar penso che tu ti riferisca alla corazza olimpica e ti dico che è sempre ottima e superiore alle altre, il bonus che è stato cambiato era solo quel 10% resistenza contro danni abilità ed è stato tolto perchè nel PvP si subiva troppo poco danno.. questa modifica è stata fatta per migliorare il gameplay non per altro.
Alan il war corpo se sai usarlo bene lo puoi tenere fino al 250 benissimo, poi al limite diventi mentale che è forte nel PvP.
La corazza Hwang la droppi dal Drago Rosso nei terreni gilda dove stanno i maledetti. (Il cambia nome si droppa tutt'ora in game nei Dungeon)
La hwang nn si fa cn acciaio +9?

TheDragster se è stato aperto con liv max 250 non si puo diminuire xD Comunque no la "Hwang la droppi dal Drago Rosso nei terreni gilda dove stanno i maledetti" come citato sopra u.u

ma che caxxo stai a di in qualsiasi server chi nn shoppa nn vale una sega e tu mi vieni a dire le solite cazzate che mi ha detto il gf

Se per te sono cavolate è un altro conto :\ i fatti sono questi, di certo non si puo rovinare un gameplay perchè uno vuole la corazza in un certo modo <.< come ho detto sopra questa modifica è stata fatta per migliorare il gameplay nel PvP dato che con quel bonus si subiva troppo poco danno .-.

Alan purtroppo lo fa a tutti ogni tanto quando si sta nel villo1, cercheranno di risolvere anche quello pian piano >.< a inizio server non si riusciva neanche a giocare crashava in continuazione appena loggavi, ora è stato molto migliorato però ogni tanto nel villo1 capitano questi crash.

E' quasi ingiocabile..sistemate...comunque rari ci sono anche con res vs pg e forte vs pg?!?mettete tabella bonus xP

te ne dici una allora io ho shoppato delle determinate cose e fino a qui tutto bene con il passare del tempo alcuni bimbiminkia si dono lamentati sul forum perche nn potevano shoppare o nn volena il risultato è questo che il gf ha cambiato i bonus su alcuni item che per me nn mi sembra giusto ora mi ritrovo con dei item shoppati che hanno dei bonis di merd* e che valgono quasi la uguali
Veramente potrei farti un elenco di server dove chi shoppa é solo un co******, perché può fare tutto in game. Mi sono battuto per fare sistemare i bonus che rendevano il game play inesistente e ho rotto le palle per un sacco di tempo perché volevo che gli item olimpici fossero stati messi in game, com'é giusto che sia. Non é che io debba privarmi di giocare quell'oretta al giorno che posso perché tu sei uno sfigato asociale e non avendo né amici né ragazze butti i tuoi soldi dietro ad un server per sentirti realizzato almeno in quello.
Io dal canto mio sono contento: Ho fatto in modo da equilibrare il game play in pvp, ed ora sono in procinto di migliorare il commercio pur essendo un normale giocatore e, tra l'altro, pure poco presente in gioco.
Re Stregone di Angmar ha parlato, di nuovo, a discapito di tutti i bimbiminchi.a piagnucolosi che perdono il loro giocattolino ;)

Capisco che ormai il mondo dei retro è un "scopiazza e incolla quel che puoi", però se volete aprire un server almeno abbiate il buon gusto di crearvi una skin VOSTRA del forum senza copiare (peraltro in maniera arrangiata e scadente) quella di altri.

Altrimenti mettete una standard del woltlab plugin store ;)

Saluti,
Ichigo

Assurdo, sono già 3 le persone che a quanto pare hanno trovato il difetto. Skin del forum scopiazzata da RoyalSword.
Per la cronaca, entrambe le 3 persone che lo han fatto notare (io son la terza) fanno parte dello staff del server sopra citato (RS).
Ma c'è così tanto gusto da copiare ADDIRUTTURA LA SKIN DEL FORUM?! Capisco modelli ed implementazioni (a chi nn garberebbero?) ma pure la skin, bah, non riesco ad espremere il mio disprezzo.

La skin del forum gli è stata venduta :\ poi che sia stato uno dello staff di RS o gente al di fuori a venderla sono fatti loro, di certo non potete incolpare lo staff di questo server.
Magari piu avanti rinnoveranno il forum con una skin loro :)

La skin del forum gli è stata venduta :\ poi che sia stato uno dello staff di RS o gente al di fuori a venderla sono fatti loro, di certo non potete incolpare lo staff di questo server.
Magari piu avanti rinnoveranno il forum con una skin loro :)

Chiunque tu sia, credi davvero che io possa credere ad una sciocchezza simile?
Staffer o player, se vuoi difendere il tuo server trova argomentazioni valide ;)

E con questo chiudo qui il mio intervento, ho già dedicato fin troppo tempo a questo server.

Bye all

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom