Metin2Mistery ★Online dal 4 Giugno 2012 ★NewStyle 2012 ★ Pet System - Nuovi Mob - Nuove Mappe - Nuov

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Al 103 con una mobbata che manco Dio regge faccio 2%..e solo al 103..pensa un po 170 livelli dopo ahuahuahauhauhuah fai 0.01% a mobbat aahuahauhuahauhauh bye noobs!

Dal 103 al 110 ci stai quanto ?
Con anello exp 50% + 60% negli item ?

L'exp bassa è una cosa, il non saper expare è un'altra.
Sono al 142 in 9-10 giorni circa giocando 2 orette al giorno, per di più non sempre expando ovviamente.

PS; consiglio a tutti perchè non è per niente un server difficile, puoi farti TUTTO l'equi facilmente, perchè qua drop, soldi e item li fai molto velocemente. Di livelloni 250 ne ho visto uno solo in questo tempo, perciò non dite "troppi livelloni che schifo vengo se fanno reset" perchè non ha senso un discorso così. Tante persone stanno iniziando adesso.

Pensate, qua appena arrivate al 55 andate dal drago rosso e vi droppate hwang subito.

Consideratelo un up, provatelo tutti che vi stupite da quant'è divertente :)

Il server non e strutturato male, soprattutto per fare il 250 lo si fa con calma e non c'e differenza tra chi shoppa e chi no ;)

Mhm , intanto che chiedo informazione riguardanti il server , uppo anche la discussione :asd: .
Dalla descrizione sembrerebbe carino , dato che io amo i NewStyle fatti i controcaz*i :asd: , c'è qualcuno che potrebbe dirmi i pro e i contro del server? (Ovviamente tralasciando lo staff , dato che darebbe sicuramente un giudizio positivo) .
Dato che sono in cerca di un server dove divertirmi , chiedo :\

Mhm , intanto che chiedo informazione riguardanti il server , uppo anche la discussione :asd: .
Dalla descrizione sembrerebbe carino , dato che io amo i NewStyle fatti i controcaz*i :asd: , c'è qualcuno che potrebbe dirmi i pro e i contro del server? (Ovviamente tralasciando lo staff , dato che darebbe sicuramente un giudizio positivo) .

Io gioco da 2 settimane (circa) e sono al 162 (ho 4k di minuti di gioco).
Sono fermo da qualche giorno perchè sto facendo tutti gli equi full.
L'unico svantaggio/vantaggio è che se shoppi hai tutto, e uno shopper non si batte a meno che non si è al 200 con equi del 190 full razza.
Comunque lo consiglio molto perchè è divertente, se non riesci a battere uno shopper che problemi ci sono ? E' un server molto divertente e ci sono tantissime cose da fare.

In più se non hai voglia di expare ti vai a fare streghe oggetto/ammalie o pietre o armi nei dungeon, oppure soldi.
L'up è facilissimo, infatti si droppano metalli (circa 2 a mobbata).
Questo diciamo è un server facile e lungo .. peccato che per ora l'utenza non abbonda, infatti consiglio a tutti di farci un salto perchè è un'altra cosa rispetto agli altri server.

Allora partiamo con i pro:
-Gameplay molto fluido
-Mappe exp implementate per ogni livello fino al lv max (250) accessibili dal Pannello player
-Pannello player dotato di multifunzioni le quali posso fornirti pozze, mantelli, anelli exp; teleporter per dungeon, mappe exp, villi etc..
-Gira bonus reperibili dall'incanta shop gratuitamente (200 ogni 2 minuti)
-6/7 droppabili facilmente

Passiamo ora ai contro:
-Presenti molti crash quali "Runtime Error" e "?????"
-Molto svantaggiati i pg quali Shamano e Sura nero, data la presenza dell'elevata resistenza abilità che fornisce l'equip olimpico (60% tutti i pezzi assieme)
-Gira bonus si possono prendere ogni 2 minuti, non si possono mettere in magazzino, non li puoi prendere se sei in gruppo oppure se già ne possiedi altri nell'inventario
-Up troppo facile, chiede solo perle
-Ostriche reperibili dal pescatore a pacchi da 200
-Commercio poco o se non esistente
-Il set da exp è da lv 90 e lo si tiene fino al lv massimo
-Le uniche armi con medi sono le armi da lv 95 e lv 180 (solo armi exp)
-Non esistono armi da pvp con medi se non solo con abilità (ex. arma lv 200 da 20 abilità, arma lv 230 da 30 abilità)

Per ora non mi viene in mente nessun altro, spero però di esserti stato utile.

Saluti, Sexymachine

-Up troppo facile, chiede solo perle
-Ostriche reperibili dal pescatore a pacchi da 200
-Commercio poco o se non esistente

Questi tre particolarità mi inducono a non restare , il commercio lo trovo fondamentale anche in un privato. E se le perle si rendono facilmente reperibili , il commercio è la prima cosa che sparisce , avendolo già scaricato continuerò a provarlo ; ma ho già notato che c'è solamente rissa al villo , niente negozi , niente persone che ti ascoltino se chiedi una mano , gente al 190 che ti killa e basta per divertimento.
Mi sta dando una brutta impressione come server , ma vedremo come si prospetterà più avanti. :\

Ultima modifica:
server apparentemente ottimo,inizialmente divertente ... ottima presenza in game delle "autorità" eventi quasi tutti i giorni ke pero' presenta qualke difetto grave secondo me alla lunga ke lo porteranno alla disfatta :

1) il commercio già è minimo ma andra a finire pari a zero quando inizieranno a calare i prezzi i nuovi player ke raggiungeranno il 200

2) item uppabili troppo facilmente ke rendono la difficoltà del game inesistente

3) esistono 4/5 set da pvp .. ed è un bene ma non saranno mai paragonabili all'unico set shoppabile ... infatti tutti i player sono alla disperata ricerca del set olimpico e non vedo come uno shoppatore potrebbe privarsene .. qualkuno l'ho visto farlo ma,giustamente, per cifre mastodontikedi kkk (ke poi cedono solo l'armatura)

4) buona l'idea di rendere l'exp difficilotta per fare selezione di player ke non hanno voglia di impegnarsi .. un po' troppo estenuante a livelli altini a partire dal 198 in su

5) non vedo ke divertimento ci sia ad expare con un solo set dall'inizio fino al 250...con una hwang, 4 pezzi di item glaciali, elmo del liv 0, orekkini lacrime o ebano e arma del 95 ci si fa tranquillamente il 250 (meno male ke al 180 hanno messo un altra arma da exp ke pero' si droppa dopo il 200)

6) crasha un infinita di volte ... ma questo purtroppo è una caratteristica dei nuovi client new style

7) il difetto + grave secondo me è ke il game è troppo individualista .. non si fa mai niente in gruppo ... i boss sono facilmente killabili senza aiuto alcuno, si scala da soli, si expa da soli è un po' tutto troppo desolante. Le war sono rare anke per questo si nota come l'80% dei pg sono riversati in villo con la speranza di poter fare qualkosa in gruppo e finiranno inesorabilmente ad aspettare un gm ke li faccia divertire un po' con le solite ox

8) si dovrebbe porre un limite di livello per killare i boss per favorire un po' i livelli bassi .. non vedo come far divertire la gente se un 200/250 disintegri in un secondo un drago acquatico, un comandante ecc solo per togliere oggetti di media importanza a pg pikkoli dikiarando "e ma poi io non ho niente da fare" GRAN BELLA ROBA

cmq se avete voglia di divertirvi per alcuni giorni, dovete farlo adesso, perkè non credo ke andando + in la il gioco abbia margini di miglioramento, anzi la gente andrà disperdendosi su altri retro

P.S. mi spiace per le critike ma è quello ke ho vissuto fino ad ora in game

Se aggiustate client io ritorno ... x ora sto giocando ad heart lonju

Sai hanno copiato tutto tranne la cosa principale; il client.
L'unica "scusa" che trova lo staff è questa: "Abbiamo sistemato il client, sinceramente a noi staffer crasha solo ai villi e adesso che abbiamo il v4 crasha raramente."
Oppure dicono che di mezzo ci sia la nostra connessione.
La cosa invece è che lo staff sta sempre al villo quindi non si teleporta col teleporter portatile (e se io sto al villo mi sembra ovvio che non crasho
:evvai:)
Per quanto riguarda la connessione neanche ne parliamo, visto che SOLO in questo server accadono questi crash ed errori, quindi.. :sisi:

A dire il vero mi piace tantissimo... ma proprio per quel problema di crash non torno -.-
Da villo 1 al 2 = Crash
Monte - atlantide = Crash ...
E IN VILLO UNO NON RARAMENTE MA SEMPREcrasha -.-" Anche se stai fermo , se scrivi pvt , se apri negozio privato ... bah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom