Laughing Coffin
Utente Emerald
DDOS arrivato anche qua? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

DDOS arrivato anche qua?![]()

Io ci giocavo da quando hanno aperto...Era il miglior server con l'item shop in game....
Poi quando siamo arrivati ad un certo livello...Hanno messo l'ultima corazza solo shoppata....
L'item shop rovina sempre il game ed il divertimento delle persone...
Posso solo dire che era il miglior server in cui abbia mai giocato ...Peccato per l'item-shop
Ciao ragazzi...E' stato un piacere giocare in questo server![]()
)
Io ci giocavo da quando hanno aperto...Era il miglior server con l'item shop in game....
Poi quando siamo arrivati ad un certo livello...Hanno messo l'ultima corazza solo shoppata....
Posso solo dire che era il miglior server in cui abbia mai giocato ...Peccato per l'item-shop

Appunto xD dell'Olimpica sto' parlandoUltima corazza solo shoppabile?!?! di che corazza stai parlando? L'unica corazza shoppabile è L'olimpica e comunque sia con tutta la gente che shoppa la riesci a trovare anche in game.![]()

Tutti over 250 è impossibile iniziare così
!!!!Si,perchè dovrebbe essere chiuso?Ancora aperto?°-°.