Metin2Mistery ★Online dal 4 Giugno 2012 ★NewStyle 2012 ★ Pet System - Nuovi Mob - Nuove Mappe - Nuov

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'ultimo set armi di liv 250 è solo shoppabile !.....finquando non implementeranno il dungeon di liv 250!onestamente non ci vedo niente di male nel mettere alcuni item solo shoppabili all'inizio è giusto che ci sia la differenza tra chi shoppa e chi no!

Io ci giocavo da quando hanno aperto...Era il miglior server con l'item shop in game....

Poi quando siamo arrivati ad un certo livello...Hanno messo l'ultima corazza solo shoppata....

L'item shop rovina sempre il game ed il divertimento delle persone...

Posso solo dire che era il miglior server in cui abbia mai giocato ...Peccato per l'item-shop

Ciao ragazzi...E' stato un piacere giocare in questo server :)

Io ci giocavo da quando hanno aperto...Era il miglior server con l'item shop in game....

Poi quando siamo arrivati ad un certo livello...Hanno messo l'ultima corazza solo shoppata....

Posso solo dire che era il miglior server in cui abbia mai giocato ...Peccato per l'item-shop

Ti do ragione sul fatto del set olimpico only shop , ma in moltissimi server è così.
E alla fine non diventa un grosso problema , dato che io avendo set zaffiro full ninja , riesco a reggere benissimo un ninja full shop. (Ho fatto l'esempio del ninja perchè, per ora, ho finito solo quello di set full razza :asd:)
Va bene , saranno sempre avvantaggiati , ma comunque riesco a divertirmi lo stesso senza praticare nessun tipo di Rosik.
Nel caso volesse cominciare , io sono giallo :\

Ultima corazza solo shoppabile?!?! di che corazza stai parlando? L'unica corazza shoppabile è L'olimpica e comunque sia con tutta la gente che shoppa la riesci a trovare anche in game. :)

IL GF sta lavorando per mettere l'olimpica da qualche dungeon (Beta... ne sta ancora parlando..) quindi ... fra non molto 100% item shop in game ^^
Comunque , io propongo di cambiare la texture dell'armatura olimpica con quella dell'immortale XD

Caro utente,
l'item shop è indispensabile per tutti i server, proprio per permettere che questi rimangano in vita e non chiudono per mancanza di fondi. E comunque gli item only shop sono facilmente reperibili in game tramite il commercio tra player. Inoltre lo abbiamo agevolato tramite "il mercato" ossia uno script dove i player che vogliono vendere l'item si dirigono verso la vecchietta, inseriscono l'oggetto in vendita e lo possono lasciare li anche quando il pg è off. Se l'acquisto avviene in questa situazione, il venditore riceve ugualmente gli yang richiesti e viene avvertito tramite un messaggio in "posta in arrivo" che compare come pergamena.

saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom