Metin2Mistery ★Online dal 4 Giugno 2012 ★NewStyle 2012 ★ Pet System - Nuovi Mob - Nuove Mappe - Nuov

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' un privato veramente bello, lo staff sempre presente e soprattutto buona giocabilità. Il client è sempre in aggiornamento con nuova grafica. Complimenti!!

no.. il server va perfettamente ... consiglio *-*

- - - Updated - - -

Scusate, il sito sembra non funzionare più, inoltre con w7 x64 non mi parte il client, http://img820.imageshack.us/img820/1985/ddlw.jpg quest'errore persiste nonostante abbia installato visual c++ 2010/netframework come scritto sull'home del sito.. (quando funzionava questa mattina) soluzioni?
CrankyCraNkz prova a riscaricare il client con antivirus spento .. nn so k dirti se nn va xD

Entro in mappa 75 non si vede niente sembra che sto io nel buio, invece se vado con l'altro pg in mappa 95 lì è tutto apposto, volevo sapere se la mappa 75 è buggata o è un problema mio?

Non si gioca su un sever per la quantità dei player ma solo perché ti piace ;)
Oh , ma tu stai sempre a rompere le palle? -.- Io gioco su un server se mi piace è ovvio, ma se mi piace ed ha 5 pg on col cazz che ci gioco....Metin2 è un gioco di guerra, se non capisci vai a giocare le con le bambole ! Con 5 pg on che rissa vuoi fare , war , etc?... :matto:

Staff completamente assente e poco serio. Abbiamo capito che il forum e il sito sono off per altri motivi, ma potrebbero creare un forum secondario per supportare gli utenti che hanno difficoltà o, almeno, rispondere alle richieste su Facebook, visto che hanno anche un gruppo lì.

Buonasera, Avere il sito Offline è un problema per noi, visto che non vanno gli aggiornamenti e non ci si può registrare,
Cmq visto che l'host del sito non ci risponde dal giovedi, da domani cambiamo host...

Un Altra Cosa WhiteFloW <-- io e tutti i gm in game spieghiamo più di 50 volta al giorno sto problema, se avete problemi scrivete in game e no su facebook.!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom