Metin2Mistery ★Online dal 4 Giugno 2012 ★NewStyle 2012 ★ Pet System - Nuovi Mob - Nuove Mappe - Nuov

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Puo darsi :) Ciò non toglie quello che ho detto, le critiche è anche giusto riceverle ma quello che stai facendo tu a me sembra solo un continuo assillo, se per te questo server è tutto sbagliato cambialo ;)

Ma forse mi state fraintendendo. A me questo server mi piace, ormai sono 150 e ho delle bellissime amicizie nate su questo server. Le mie erano solamente delle piccoli supposizioni, ad esempio potreste rimettere le ostriche ma ad un prezzo più alto o mettere altre cose per invogliare gente.

Pixel per le ostriche c'è stato un sondaggio sul forum dove hanno votato i player e lo hai visto anche tu, ci sono stati piu voti favorevoli all'eliminazione delle ostriche dal pescatore; comunque non vedo dove sia tutto questo problema dato che si droppano dai divini di atlantide in quantità industriale :|

Prima che cominciate a dire che non abbiamo neanche il sito che funziona, vi anticipo dicendo che il sito è offline per problemi del host.
Tornerà Online il prima possibile.
Se Avete bisogno chiedete pure in game.
Buon Game a tutti :)

Il nuovo set da exp sarà utile per i livelli piu alti, ad esempio per expare nelle ultime mappe e per affrontare gli ultimi dungeon;
si potrà usare da liv230 +0 poi ogni 2 up aumenta il livello minimo per indossarla (a +9 si potrà indossare da liv250).
Inoltre stavamo pensando di creare un Set da PvP intermedio tra il Set Zaffiro liv190 e il Set Olimpico (only shop), però è ancora da decidere.

Mi riferisco al nuovo Set di armi da exp, se ti riferivi al Set nuovo di gioielli allora perdonami ho capito male :) comunque i gioielli da exp probabilmente saranno da liv200.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom