Metin2Mistery ★Online dal 4 Giugno 2012 ★NewStyle 2012 ★ Pet System - Nuovi Mob - Nuove Mappe - Nuov

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
vai sul sito in download oppure sul forum in sezione "News e comunicazioni del gioco" poi download e vedi sta il download x quelli k hanno questo errore . Prima di loggare usa l' autopatcher in caso di nuovi aggiornamenti ;)

Altre news:
Con questo riavvio sono state inserite queste implementazioni:

Nuove Pietre Resistenze PG Epiche:

Pietra Fisica
warninja.jpg

Pietra Magica
surashamy.jpg

Potete realizzarle dal Fabbro Leggendario:
epiche.jpg

Come potrete notare nello screen (esempio Pietra Fisica) per realizzarla ci vorrà:
Pietra Falco+9 x1
Pietra Tigre+9 x1
300.000.000 Yang

Mentre per realizzare la Pietra Magica ci vorrà:
Pietra Leone+9 x1
Pietra Drago+9 x1
300.000.000 Yang

La % di riuscita è 100%.
Inserito Magazzino Portatile da voi tanto richiesto:
magaz.jpg

Potete trovarlo dalla Bottegaia.

Aggiunto nuovo metodo nella Banca della vecchietta:
metodi.jpg

Ora si potrà ritirare e depositare o con Yang normali oppure direttamente con Anelli da 1kkk.

~ Aggiornamenti 23/12/12 ~

Con il riavvio di questa mattina abbiamo applicato questi nuovi Up:

newup.png

Le armi del 180+9 si upperanno in epiche che si potranno indossare da liv230.
Esempio:
Spada Marina+9 (da liv180) ---> Spada Marina Epica+0 (da liv230) 80% di successo.

Infine abbiamo aumentato Colpo Oscuro e Colpo dello Spirito del Sura Nero per equilibrarlo.

ATTENZIONE: Per visualizzare queste nuove cose dovete fare la nuova patch! Chiudete il client e avviate l'Autopatcher.

Per ora questo è tutto
smile.png

Buon game a tutti!

ma se non hanno fatto reset e perché non riesco a loggare con i miei dati e poi quando mi vad oa registrare mi dice questa email esiste già

- - - Updated - - -

email di metin2mistery??

- - - Updated - - -

Risolto.

Ultima modifica:
la nostra vita è ftt di asd:etuno: cmq no, non è un bel server ci ho giocto ... fa pena
ALLORA NON LO CONOSCI BENE >.<
trovami tu un server di 6 mesi k non è mai stato off tranne k nei riavvii e con news ogni settimana
Voi dite k Metin2Mistery è vekkio... xò nei server come Bamboo k sono 2/3 anni aperto , Infinity 2 anni aperto e Imperia ci entrate lo stesso come se fosse nuovo? O.o ma dai ... in k mondo siamo?

- - - Updated - - -

dai su provate!!!

- - - Updated - - -

a settimane verrà inserita la corazza nuova x exp e set pvp <3 v.v Metin2Mistery
P.S. fino a mercoledì le rate saranno a 300% ... sfruttate questo momento!!!!

L'exp è abbastanza fluida ai primi livelli. Il primo ostacolo è dal lv 105 al 110, poi liscio fino al 175 circa. Per fare il 200 ti ci vuole minimo 3-4 giorni (in caso tu abbia già equip pronto) , ma ci sarà un'altra difficoltà dal lv 198 al 200 che ti ci vorrà un pochino (circa 1% con 2-3 mobbate).

Saluti, Sexymachine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom