Metin2Mistery ★Online dal 4 Giugno 2012 ★NewStyle 2012 ★ Pet System - Nuovi Mob - Nuove Mappe - Nuov

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
intanto il server e bello.. poi una cosa devo dire.. a voi iniziali dovrebbe far comodo aver gia i lv250 in game cosi loro danno vita al commercio di item che altrimenti nn avreste mai avuto fino al lv di dropparli...

Non è che potete pretendere che non ci siano player a livello max, non so se avete letto ma è aperto da 7 mesi e l'exp non è tanto complicata.
Un server si vede dal game non dalla classifica ;)

Buon Game :)

Il cambia dottrina è ottenibile con una missione che si puo fare al liv120, il cambia razza appena finiamo di fare le nuove missioni sarà ottenibile anche quello :)
Apparte le missioni si possono trovare anche negli eventi oppure nel commercio in game.

L'exp non è VELOCISSIMa ... riguardo ai pg al 250 è brutto perchè in quasi tutte le gilde ci stanno TUTTI 250 è non è bello dover fare una war vs di loro .. secondo me un reset ci stava

Che senso ha fare un reset? °-° per far giocare meglio i nuovi arrivati? poi magari fra un tot di mesi viene richiesto un altra volta? :|
Come ho detto sopra è normale che ci siano player livello alto in 7 mesi che è aperto il server.
Io sinceramente guarderei il gameplay non i livelli dei player, come ci sono arrivati loro ci arrivi anche tu al livello massimo.
Riguardo l'exp non so cosa intendi per "velocissima", non è che si puo fare il livello massimo in pochi giorni altrimenti che gusto ci sarebbe, però si expa bene :)

Bè io adesso gioco e sinceramente è "veloce" rispetto a prima ... ancora non lo so perchè sono al 90 .. ma se è come prima che dal 95 al 105 ci ho messo 2 giorni, dal 105 al 120 circa 3 orette non ho voglia di nerdare 1 ora per fare soltanto 1 livello al 120 sapendo che ci saranno altri 130 livelli da fare... speriamo che si expa bene ç_ç

Onestamente l'unica lamentela che abbiamo ricevuto era sulla mappa 90-110 che è stata aumentata recentemente, del resto nulla perchè si expa bene.

Dell'exp non ci sono state lamentele apparte sulla mappa 90-110 che ho citato sopra, poi se tu non hai voglia di expare è un altro conto.

Il server non è male, ma devi dire che non si fa un soldo. Sono lv 34 e dai selvaggi non faccio nada. Stessa cosa appena inizi dai cani. Come dovrebbe fare uno per farsi due soldi? Ho in tutto 900k

Server veramente fantastico . Se ti ci metti in 3 ore di exp al giorno x 2 - 3 settimane il 250 lo fai tranqullamente anke se dal 199 - 200 è molto impegnativo ;)

io prima ci giocavo poi un giorno loggando non ho trovato più niente avevo un buon equip ed ero livello 134 circa...ora mi ci rimetto a giocare e vediamo di rifare sto sura am ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom