Metin2Mistery ★Online dal 4 Giugno 2012 ★NewStyle 2012 ★ Pet System - Nuovi Mob - Nuove Mappe - Nuov

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uppatelo sul nuovo megaupload oppure su multiupload, perche deposit files e l'altro sono lenti. Non ci gioco solo per questo io :megawtf:

Avete rotto il ca**o di copiare il forum di RoyalSword per usarlo come vostra skin forum o come cornici per le vostre presentazioni..
Questo non è il primo server che vedo che ruba.. e ci tengo a sottolineare RUBA le immagini da RoyalSword..
Se non avete capacità o possibilità di fare le cose fatte bene evitate di spacciare il lavoro degli altri per vostro..

Ryu mi hai anticipata..... Ma dico io... ma se non siete capaci a fare una cosa non fatela proprio... Cioè avete rubato il template del forum di RoyalSword e in più avete utilizzato la cornice per la presentazione... Complimenti eh

asd voi dopo 8 mesi venite fuori dicendo k Metin2Mistery abbia rubato le skin del forum di Royal.... xk Royal le hanno fatte loro? Non sparare cazzate se non sai nnt e poi dimmi un forum non copiato da altri forum :bye:
ma andate via và

Il client verrà uppato in altri siti :)

Riguardo al forum, è inutile che sparate boiate perchè la skin che vedete ci è stata venduta da gente esterna.
Se il vostro problema è solo questo... bhè verrà cambiata allora, ma non c'è bisogno di sparlare dicendo bambinate :|

Ultima modifica:
asd voi dopo 8 mesi venite fuori dicendo k Metin2Mistery abbia rubato le skin del forum di Royal.... xk Royal le hanno fatte loro? Non sparare cazzate se non sai nnt e poi dimmi un forum non copiato da altri forum :bye:
ma andate via và

RoyalSword è esistito da prima di questo server, e preciso, da MOLTI MESI prima, quindi evita di dire stronzate, grazie.

Non sapevo che royal avesse i diritti d'autore sulla skin del forum... ah ma aspetta! Non li ha :asd:

E' vero, non li ha, ma non significa che non siano di nostra proprietà =_= ignoranza regna padrona, complimenti eh, complimenti.

In ogni caso, http://board.royalsword.org
Ecco da dove viene il vero template, ed i creatori sono [CoMa]Ichigo e [SMOD]Dragon quindi evitate di prendervi meriti che non avete. :)

@xDarkDevilx
Si la skin l'hanno creata loro.. quindi se non sai le cose non parlare a vanvera.. e non è una cosa che dico ora.. ma anche mesi addietro avevo fatto notare questo fatto.

@Reper
A giudicare dalla risposta mi sa proprio che tu sei uno di quelli che non sa fare niente e quindi copia e si sente giustificato da questo commento nel farlo.. perciò fai uso della facoltà di non rispondere che eviti brutte figure ;)

detto questo mi sembra che parlare ulteriormente risulta inutile visto che in tutta l'utenza forse ci sono 3-4 persone degne di risposte.. Adios..

Ultima modifica:
Per quei 2 esaltati di ryu e ryosaku che danno tanto dell'epic fail agli altri.
Quando vedremo un copyright sulla skin potremo dire che ve l'hanno copiata , ma se sulla skin non c'è nemmeno il vostro nome , perfavore ritiratevi in un ermo e sfogatevi li a vicenda sul fatto che questo server vi abbia "rubato" la skin.
I vostri commenti sono solo patetici a significato di quanto patetici siano le vostre considerazioni in materia.
Le brutte figure le fate voi 2 venendo qua e accusando persone di "fatti" che non meritano considerazione.

P.S. I vostri avatar sono rubati : L4dR!i!!i xDDD D3l!ri0 xDDD :oddio:

Player online 190/200 circa.
Attualmente è tutto ottenibile in game apparte il Set Olimpico che è solo shoppabile per ora.(anche se si trova gente che lo vende).

Dilla tutta , questo set avvantaggia di non poco quelli che lo possiedono , il motivo per cui ho lasciato questo server , oltre all'incompetenza dello staff.

Dilla tutta , questo set avvantaggia di non poco quelli che lo possiedono , il motivo per cui ho lasciato questo server , oltre all'incompetenza dello staff.
Tutti i server con il set finale solo shoppabile hanno fatto una brutta fine...chi sa se questo seguirà la stessa linea degli altri :asd:

Se non avvantaggiava non era il piu forte :) ma comunque c'è un altro Set che permette di reggere bene chi possiede il set solo shoppabile.
Riguarda allo staff mi sembra solo una boiata ;)

Se non avvantaggiava non era il piu forte :) ma comunque c'è un altro Set che permette di reggere bene chi possiede il set solo shoppabile.
Riguarda allo staff mi sembra solo una boiata ;)
E' qui che si vede la serietà dello staff, a giugno avevate detto che l'ultimo set sarà droppabile da un dungeon , siamo a febbraio e ancora niente...
Ora che mi dici riguardo lo staff? ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom