Metin2Mistery ★Online dal 4 Giugno 2012 ★NewStyle 2012 ★ Pet System - Nuovi Mob - Nuove Mappe - Nuov

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Era riferito alle ultime armi del liv250 ;) Leggi con attenzione la prossima volta. (Era stato fatto anche un post sul forum su questo)

E' qui che si vede la serietà dello staff, a giugno avevate detto che l'ultimo set sarà droppabile da un dungeon , siamo a febbraio e ancora niente...
Ora che mi dici riguardo lo staff? ;)
Reper veramente se te la devo dire tutta questo server puoi criticarlo su tutto ma sullo staff... propio NO ;)

NON DICO CHE E IL MIGLIORE MA PENSO CHE SIA UNO DEI MIGLIORI IN CIRCOLAZIONE MI SEMBRA EQUILIBRATO NEI PVP CHE E LA COSA PIU INPORTANTE IN QUESTO GAME CHE ORAMAI SI VEDONO RETRO CO SOLO SURA NERI !!QUESTO E UNO DI QUEI SERVER CON I QUALI PUOI FARE STRADA PER MODO DI DIRE ANCHE CON UN NIJA C.C !COMPLIMENTI BEL SERVER !!PICCOLA PECCCA FORSE SAREBBE PIU BELLO SE CI FOSSERO MENO LIV TIPO 180 MA ANCHE COSI VA BENE

Controlla di averla inserita correttamente e vedi anche nella Posta Indesiderata, se dopo qualche minuto non arriva prova a fare il Re-Invio dal sito.

Ultima modifica:
Siamo io e un mio amico abbiamo fatto anche il reinvio del email ma niente D:
Manco quella del forum mi arriva..

--------------------------------------------------
è arrivata dopo 20 minuti <.<

Ok in game mi chiamo Mistero livello 134

Ci sono dei player nei villi (?).
-
Io quando giocavo c'era un lagg tremendo. Niente di meno vedevo l'arua della spada a scatti :/
I villi erano vuoti,adesso volevo sapere se era uguale oppure è cambiato qualcosa!
-
Non dite che è colpa mia perchè su altri server reggo anche con 3 account aperti,chiamata skype in exp anche!

##Attendo risposte##

- - - Updated - - -

Consiglio di installare " Mega,scarica velocissimo ".
-
In 15 minuti anche meno ho scaricato il client!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom