Metin2Mistery ★Online dal 4 Giugno 2012 ★NewStyle 2012 ★ Pet System - Nuovi Mob - Nuove Mappe - Nuov

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Proviamo anche questo server, sperando in qualcosa di bello..

Sconsiglio il set finale (olimpico) è soltanto shoppabile.E se non shoppi non reggi un ca...E se vuoi comprartelo in game ti tocca nerdare x 2 bei mesetti circa XD

Prossimamente verranno inseriti nuovi aggiornamenti tra cui nuove cavalcature, nuove corazze (ultime del server) e altro.

Dopo aver applicato tutti questi aggiornamenti inizieremo a fare un nuovo e ultimo Dungeon diciamo "estremo" dove sarà possibile finalmente droppare il Set Olimpico (il più forte del game attualmente only shop).
Durante questo periodo di aggiornamenti probabilmente penseremo a rendere l'item shop 100% in game (sarà fatto anche un sondaggio sul forum per sapere il parere dei player al riguardo).

Per ora è tutto auguro a tutti buon game :)

Prossimamente verranno inseriti nuovi aggiornamenti tra cui nuove cavalcature, nuove corazze (ultime del server) e altro.

Dopo aver applicato tutti questi aggiornamenti inizieremo a fare un nuovo e ultimo Dungeon diciamo "estremo" dove sarà possibile finalmente droppare il Set Olimpico (il più forte del game attualmente only shop).
Durante questo periodo di aggiornamenti probabilmente penseremo a rendere l'item shop 100% in game (sarà fatto anche un sondaggio sul forum per sapere il parere dei player al riguardo).

Per ora è tutto auguro a tutti buon game :)

Ah dai, dopo 5 mesi avete deciso di metterlo droppabile ? o che bravi :asd:

io non capisco xkè questo è l'unico server che qnd ci gioco porta in surriscaldamento il pc e lo fa spegnere O.O avete qualche soluzione voi?

Inutile giocarci i gm hanno pg giocanti,il [GM]Encelado ad esempio in game si chiama Akyza,capo di una gilda ovviamente moddata(regno giallo)!La [SGM]Ninfea gira gli item a degli amici e li fa full difese(questo accade x gilda regno rosso).Vengono bannati pg blu a loro detta x scorrettezze ma in realtà solo xchè conoscono come stanno le cose!!!! Server estremamente scorretto dunque dove non basta la bravura e l'astuzia x essere decenti ma si ha anche bisogno della conoscenza personale...raccomandazioni anche in server privati che schifo asd.Ora a tutto questo si aggiunge il fatto che molti si rendono conto di questa cosa e il server va svuotandosi.A voi i commenti saluto tutti i player onesti invitandoli a provare altri retro sicuramente con staff + serio e meritevole di misterymetin2

Vogliamo fare di un fuoco un pagliaio? Yep.
Il server è fatto malissimo, solo a scopo di lucro, gm che giocano in game creandosi pg moddati, client del fantastico Mester così si sono risparmiati il cambio di grafica di tutti gli stemmi, bella fatta da furbi, ma funzionalmente con molti errori, client che crasha ingiocabile, protezioni indecenti.
Conclusione? Venite a giocarci in tanti forza :D Venite a farvi prendere per il culo!
Sto server va solo da chiudere.:gtfo:

Vogliamo fare di un fuoco un pagliaio? Yep.
Il server è fatto malissimo, solo a scopo di lucro, gm che giocano in game creandosi pg moddati, client del fantastico Mester così si sono risparmiati il cambio di grafica di tutti gli stemmi, bella fatta da furbi, ma funzionalmente con molti errori, client che crasha ingiocabile, protezioni indecenti.
Conclusione? Venite a giocarci in tanti forza :D Venite a farvi prendere per il culo!
Sto server va solo da chiudere.:gtfo:

sono d'accordo con lui ..

E' la realtà che fa male, staff che pensa di sciacquarsi le mani permabannando coloro che sanno la verità per un presunto bot che usa tutto il server (switch-bot per intenderci). Altri che son stati bannati per bot-exp, ma alla fine sono solo delle supposizioni, ho visto pg che ne hanno rimesso e che non avevano fatto nulla. Altri che essendo colpevoli son stati poi dopo sbannati (eppure nel regolamento c'è scritto -->Permaban non si toglie per nessuna ragione). Per quanto riguarda "Scopo di lucro", beh come non darvi ragione. All'inizio il server era strapieno, e dico strapieno! Erano all'incirca sui 300-400 fin dai primi giorni. Ovviamente nella descrizione c'era scritto "100% shop in game" si.. Dopo una settimana si scopre che il set finale (Alias set olimpico lv 135 pvp) è only shop. I player scesero a 100 circa, tra doppi pg e altro. Cari staffers, è inutile fare le brave persone con coloro che vi "donano" e fare gli ingiusti con coloro che cercano di arrivare ad un centro livello di competizione con le proprie forze. Mi duole dirlo, ma dal bellissimo server di poco tempo fa, ora è diventato ingiocabile non solo per il lag, crash e quant'altro, ma per i componenti attuali dello staff.

Saluti, Sexymachine

Io ci gioco d ieri e constato che il dropp yang e i prezzi non vanno per niente d"accordo :) Almeno ai lvl bassi .Poi , mettere cambia dottrina fino al lvl 30 che senso ha ???E skill a P al lvl 110????Sembra un semi old fin ora .

HO LA CHAT DOVE IL GF E UN SGM (MOROSA DEL GF) MI MINACCIANO DI STARE ZITTO E NN DIRE KE CI SONO STAFFER CHE FANNO ANKE PLAYER e ho anke gli screen del set ke mi ha moddato o.o e pensa ke ora bannano tutti quelli ke sanno le stronzate ke fanno....tipo staff giocante e mod

Conta che hanno minacciato il mio server per il semplice motivo che usiamo le armi che usano loro ( Una "riproduzione" ) Scusa se anche noi prendiamo le armi e armature da metin2mester

il nostro non si sono limitati a minacciarlo ma lo hanno attaccato ripetutamente...motivo?i loro player venivano da noi!!!! ho le conv su skype dove il gf nexus passa il nostro ip a un dossatore x mandarci giù complimenti alla correttezza di sta gente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom