Metin2Mistery ★Online dal 4 Giugno 2012 ★NewStyle 2012 ★ Pet System - Nuovi Mob - Nuove Mappe - Nuov

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Proviamo cmq è impossibile ora come roa trovare un server serio è pazzesco che non se ne trova uno.Escono come funghi e chiudono dopo 3-4 giorni oppure sono solamente a scopo di lucro.Apparte questa riflessione che nn centra nnt con il server lo provo media player??

Io vorrei giocare ma non va .-. non mi estrae il client dice che è danneggiato
Con WIN RAR il client me lo fa solo comprimere, mentre con 7 zip e win zip dice che è danneggiato il file archivio..

Proviamo cmq è impossibile ora come roa trovare un server serio è pazzesco che non se ne trova uno.Escono come funghi e chiudono dopo 3-4 giorni oppure sono solamente a scopo di lucro.Apparte questa riflessione che nn centra nnt con il server lo provo media player??
Beh allora hai sbagliato server , poichè in questo l'ultimo set si shoppa e basta ;)

Ultima modifica:
Ciao mi dice errore manca il file MSVCP100.dll scusate ho risolto leggendo sul sito il problema.Ma è vero che l'ultimo set si shoppa solamente????????

Criss95 per caso l'archivio è nominato non una serie di simboli compreso %%%%% eccetera?

Se si rinomina l'archivio con Metin2MisteryClientV5.5 e riprova a estrarlo.

Se non è così disattiva l'antivirus e riscaricalo perché hai qualcosa che te lo blocca

Con ultima pach il gioco diventatio piu fluido lucente e ridotti se non estinti i cresch .

Forza ragazzi veniteci a trovare il gioco si sta evolvendo notevolmente sempre nuove implementazioni, mappe e dungeon nuovi.

Implementate nuove cavalcature e tante solprese in futuro .

Complimenti allo staff molto presente e attivo.

Dall'ultimo up il gioco è varamente diventato interessante e fluido.
Ci sono molti livelli alti, ma chi si volesse iscrivere, nota immediatamente che si expa benissimo, si fanno molti soldi subito e tutti gli item sono droppabili e facilmente uppabili e concorenziali con quelli che si comprano sullo shop.
Gli eventi, come quello pvp, ti permette di avere item che trovi sullo shop e le armi e le armature immortale moddate che durano una settimana.
I dungeon sono belli e si può decidere di farli da soli o in gruppo.
Lo staff è sempre on è disponibile ed anche i giocatori più alti ti aiutano sempre.
La grafica degli item è innovativa e molto bella.
RISULTATO FINALE: per me è il migliore server privato che c'è in giro, per la sua semplicità e giocabilità.

Server molto carino,all'inizio ho avuto diffioltà con i crash ma in seguito lo staff ha messo delle guide(per i vari sistemi operativi) e delle patch che hanno migliorato il gameplay !I player anche se i liv alto sono motlto disponibili e aiutano i livellini alla scoperta del server dei vari dungeons e le varie mappe exp settate per liv.nel giro di un mese sono state implementate nuovi set exp e nuovi dungeons !a mio parere il server merita essere visitato per il resto venite e scopritelo le sorprese non finiscono mai!

Server molto carino,all'inizio ho avuto diffioltà con i crash ma in seguito lo staff ha messo delle guide(per i vari sistemi operativi) e delle patch che hanno migliorato il gameplay !I player anche se i liv alto sono motlto disponibili e aiutano i livellini alla scoperta del server dei vari dungeons e le varie mappe exp settate per liv.nel giro di un mese sono state implementate nuovi set exp e nuovi dungeons !a mio parere il server merita essere visitato per il resto venite e scopritelo le sorprese non finiscono mai!

All'inzio era un bel server,poi la mole di BM presenti lo ha fatto sprofondare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom