TheWalkingDead123456
Utente Emerald
Re: Metin2Mistery
ma se è aperto da un paio di mesi,,, chè 2 giorni lòòl
ma se è aperto da un paio di mesi,,, chè 2 giorni lòòl
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Resettate avrete anche + genteNo hai perfettamente ragione. Io l'ho provato e devo dire che come gameplay,rifiniture, ecc ecc e molto bello.. Però come il 99% dei server viene rovinato da queste cose; Item Shop Inaccessibile(50€ per una corazza finale che si può trovare solo in shop), Favoritismi ad amici(Vedi i 5 liv 250 nei primi 2 giorni di apertura) ecc ecc.. E per questo che i server restano deserti.
Quindi doppio sbaglio da parte vostra! Dopo una beta, si resetta tutto.. E fidati i prezzi sono ancora questi.. Mi disp che non sai nemmeno cosa ci sta nel tuo item shop..NESSUN FAVORITISMO AD AMICO!! MA PERCHE' SPARATE CAVOLATE?!
A PARTE IL FATTO CHE E' CAMBIATO TUTTO!!! E LO SHOP NON E' PIU A QUESTI PREZZI!!!
POI I PRIMI LVL 250 QUANDO APRIMMO ERA PERCHE' IL SERVER ERA IN BETA E STAVAMO TESTANDO TUTTO!!
RIPETO CHE DA ALLORA TUTTO SI E' STABILIZZATO!!!
NON GIRA NESSUN ITEM MODDATO IN GAME, NON STATE A SENTIRE STA GENTE ._.
SE AVETE BISOGNO DI INFORMAZIONI CHIEDETE A ME QUI..

Infatti dopo la beta è stato resettato.. ._.No, un server privato se vuole avere molta popolazione deve essere fatto senza item shop.. Si fa un team di 5-6 persone, ognuno con una quota e pagando non piu di 15 € al mese a testa si tiene su un server che mette tutti alla pari.. Ma ovviamente chi apre un server ho ha 15 anni e spera di pagarsi la pizza il sabato sera, o lo fa non sapendo le necessità di un server.
- - - Updated - - -
Quindi doppio sbaglio da parte vostra! Dopo una beta, si resetta tutto.. E fidati i prezzi sono ancora questi.. Mi disp che non sai nemmeno cosa ci sta nel tuo item shop..
Allora qua non e questione di exp fluida o non fluida. Si parla di correttezza.. Le persone che sono 250 sono chiaramente amici di admin o gm. Fare una beta aperta a 10-15 persone portarli a liv max, poi aprire e lasciarli al liv 250 come lo chiami? Non e un favoritismo? Mi disp ma non sono uno di 13 anni che ha iniziato ora a giocare.. Se volete fare una cosa corretta resettate tutto, create un team che sostenga il server e togliete le cifre assurde da l'item shop. Altrimenti passate come persone poco oneste o buffoni!io ho giocato a questo server .. devo dire che non è niente male ...Ma appena sono arrivato al 100 per fare il 110 ci sono stato 25 minuti per fare 1 livello, ho pensato vabbè sicuramente più
avanti l'exp sarà più fluida ... ok, arrivati al 110 dal 127 ci stai tipo 2 orette e cosi va bene .... ma arrivati al 128 non si riexpa più nulla .... io direi di dare una occhiata all'exp e alle varie mappe dove expare.. se sistemate l'exp forse rivengo![]()

Eccolo.. Abbiamo trovato un amichetto dei gm o admin che deve difendere il suo livello!Non c'è nessun favoreggiamentoquelli al 250 hanno expato normalmente come tutti quanti, il server è aperto ufficialmente dal 4 Giugno.

Non piu di una settimana? Misa che stai propio fuori, ti consiglio di informarti meglioe se vedi bene la vecchia presentazione è stata creata il 7/06/12
![]()

Sisi ma che gli risp a fare.. Quello e uno dei liv 250 che si sente attaccato. Pur di non perdere 4-5 bimbetti non fanno un reset e rovinano un server. GZE allora doveva scriverlo nella presentazione, non scrivere "nuovissimo server" .__________________________.![]()
Fino a prova contraria è ancora nuovissimo.. Visto che è in vita da circa 2 mesi..E allora doveva scriverlo nella presentazione, non scrivere "nuovissimo server" .__________________________.![]()
E per gente come te che ancora tengono aperto quel server! Che lo scarichi a fare... I quel server i giochi sono già stati fatti.. Diventi sono un numero in lista Online Player!Ho Vai problemi con il download chi mi aiuta (?) Se uso PutLoker quando lo estraggo mi dice file o archivio danneggiato se lo fo via deposit file mi da un'altro errore per strarlo HELP Me >.
Cocordo pienamente con te! ^^ Scusa il server non ti piace punto. Non screditare il server Ddoss lo ha detto non volano item moddati in game e quei pg al 250 che ci sono la in classifica hanno expato perchè non dovremmo credergli. come dice Titanyum se non ti piace vai in un'altra discussione ^^Ma se non ti piace perchè allora perdi tempo ancora qua? cambia discussione no? a questo punto penso che lo fai solo per screditare il server perchè quello che dici è tutto falso.
Cocordo pienamente con te! ^^ Scusa il server non ti piace punto. Non screditare il server Ddoss lo ha detto non volano item moddati in game e quei pg al 250 che ci sono la in classifica hanno expato perchè non dovremmo credergli. come dice Titanyum se non ti piace vai in un'altra discussione ^^