Metin2Mistery ★Online dal 4 Giugno 2012 ★NewStyle 2012 ★ Pet System - Nuovi Mob - Nuove Mappe - Nuov

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Mistery

dai almeno il server e' carino poi se si moddano i lv cavoli loro con calma si livella lo stesso ,io mi diverto expando ,poi se a uno non le piace expare cavoli loro.anche se non capisco come uno si diverta avendo gia' tutto a disposizione,a me piace sudarmele le cose come a tanti altri.

Schiarisco a tutti le idee.. Agli inizi quando avete loggato ed erano tutti 250, era una beta.. Il server è stato riavviato e adesso è tutto molto meglio..
I player al 250 attualmente sono pochissimi quindi NON dite che sono tutti al 250, anzi, la strgrande maggioranza è sotto al 190 o addirittura sotto al 150..
Rispondo " SI " a chi ha chiesto se sono state implementate cose dall'ultima volta che hanno giocato.. SI! Abbiamo implementato tantissime cose! MAPPE, Set , item ecc ecc..
PROVATE A GIOCARE!!

Capisco ma a quanto vedo hanno gia shoppato tutti.! Set finale corazze finali lv moddato :| Resettate avrete anche + gente

No hai perfettamente ragione. Io l'ho provato e devo dire che come gameplay,rifiniture, ecc ecc e molto bello.. Però come il 99% dei server viene rovinato da queste cose; Item Shop Inaccessibile(50€ per una corazza finale che si può trovare solo in shop), Favoritismi ad amici(Vedi i 5 liv 250 nei primi 2 giorni di apertura) ecc ecc.. E per questo che i server restano deserti.

NESSUN FAVORITISMO AD AMICO!! MA PERCHE' SPARATE CAVOLATE?!
A PARTE IL FATTO CHE E' CAMBIATO TUTTO!!! E LO SHOP NON E' PIU A QUESTI PREZZI!!!
POI I PRIMI LVL 250 QUANDO APRIMMO ERA PERCHE' IL SERVER ERA IN BETA E STAVAMO TESTANDO TUTTO!!
RIPETO CHE DA ALLORA TUTTO SI E' STABILIZZATO!!!
NON GIRA NESSUN ITEM MODDATO IN GAME, NON STATE A SENTIRE STA GENTE ._.
SE AVETE BISOGNO DI INFORMAZIONI CHIEDETE A ME QUI..

No, un server privato se vuole avere molta popolazione deve essere fatto senza item shop.. Si fa un team di 5-6 persone, ognuno con una quota e pagando non piu di 15 € al mese a testa si tiene su un server che mette tutti alla pari.. Ma ovviamente chi apre un server ho ha 15 anni e spera di pagarsi la pizza il sabato sera, o lo fa non sapendo le necessità di un server.

- - - Updated - - -

NESSUN FAVORITISMO AD AMICO!! MA PERCHE' SPARATE CAVOLATE?!
A PARTE IL FATTO CHE E' CAMBIATO TUTTO!!! E LO SHOP NON E' PIU A QUESTI PREZZI!!!
POI I PRIMI LVL 250 QUANDO APRIMMO ERA PERCHE' IL SERVER ERA IN BETA E STAVAMO TESTANDO TUTTO!!
RIPETO CHE DA ALLORA TUTTO SI E' STABILIZZATO!!!
NON GIRA NESSUN ITEM MODDATO IN GAME, NON STATE A SENTIRE STA GENTE ._.
SE AVETE BISOGNO DI INFORMAZIONI CHIEDETE A ME QUI..
Quindi doppio sbaglio da parte vostra! Dopo una beta, si resetta tutto.. E fidati i prezzi sono ancora questi.. Mi disp che non sai nemmeno cosa ci sta nel tuo item shop..

io ho giocato a questo server .. devo dire che non è niente male ...Ma appena sono arrivato al 100 per fare il 110 ci sono stato 25 minuti per fare 1 livello, ho pensato vabbè sicuramente più
avanti l'exp sarà più fluida ... ok, arrivati al 110 dal 127 ci stai tipo 2 orette e cosi va bene .... ma arrivati al 128 non si riexpa più nulla .... io direi di dare una occhiata all'exp e alle varie mappe dove expare.. se sistemate l'exp forse rivengo :sisi:

No, un server privato se vuole avere molta popolazione deve essere fatto senza item shop.. Si fa un team di 5-6 persone, ognuno con una quota e pagando non piu di 15 € al mese a testa si tiene su un server che mette tutti alla pari.. Ma ovviamente chi apre un server ho ha 15 anni e spera di pagarsi la pizza il sabato sera, o lo fa non sapendo le necessità di un server.

- - - Updated - - -

Quindi doppio sbaglio da parte vostra! Dopo una beta, si resetta tutto.. E fidati i prezzi sono ancora questi.. Mi disp che non sai nemmeno cosa ci sta nel tuo item shop..
Infatti dopo la beta è stato resettato.. ._.
E allora vatti a ricontrollare lo shop.. Una corazza non costa 50€.. ma MOLTO, MOLTO ma MOLTO di meno..

io ho giocato a questo server .. devo dire che non è niente male ...Ma appena sono arrivato al 100 per fare il 110 ci sono stato 25 minuti per fare 1 livello, ho pensato vabbè sicuramente più
avanti l'exp sarà più fluida ... ok, arrivati al 110 dal 127 ci stai tipo 2 orette e cosi va bene .... ma arrivati al 128 non si riexpa più nulla .... io direi di dare una occhiata all'exp e alle varie mappe dove expare.. se sistemate l'exp forse rivengo :sisi:
Allora qua non e questione di exp fluida o non fluida. Si parla di correttezza.. Le persone che sono 250 sono chiaramente amici di admin o gm. Fare una beta aperta a 10-15 persone portarli a liv max, poi aprire e lasciarli al liv 250 come lo chiami? Non e un favoritismo? Mi disp ma non sono uno di 13 anni che ha iniziato ora a giocare.. Se volete fare una cosa corretta resettate tutto, create un team che sostenga il server e togliete le cifre assurde da l'item shop. Altrimenti passate come persone poco oneste o buffoni!
Il server e vostro, liberi di rovinarlo come volete!

Devo giocare ad un server aperto da 2 giorni con già 100 persone over 200 ? o.o Quando farai reset se ne riparlerà :bye:

Non c'è nessun favoreggiamento :\ quelli al 250 hanno expato normalmente come tutti quanti, il server è aperto ufficialmente dal 4 Giugno.

Non c'è nessun favoreggiamento :\ quelli al 250 hanno expato normalmente come tutti quanti, il server è aperto ufficialmente dal 4 Giugno.
Eccolo.. Abbiamo trovato un amichetto dei gm o admin che deve difendere il suo livello!
Sisi aperto dal 4 giugno a chi? a voi amichetti del cuore? LoooL.
Il post e stato fatto da non piu di una settimana.. Ripeto prendere in giro i 4 bimbi che ci sono nel vostro server. :bye:

Non piu di una settimana? Misa che stai propio fuori, ti consiglio di informarti meglio ;) e se vedi bene la vecchia presentazione è stata creata il 7/06/12 :|

Il post e stato fatto con titolo server nuovissimo la settimana scorsa.. Cmq si hai ragione.. Quel server e pieno di tanta gente onesta.. Apre per la beta a 10 persone poi apre al publico con gente gia 250.. Siete dei grandi! Giocate Giocate.. La cosa che mi disp sono le persone disperate che pur di giocare a qualcosa vengono in quel server di moddati.

- - - Updated - - -

E allora doveva scriverlo nella presentazione, non scrivere "nuovissimo server" .__________________________. :bye:
Sisi ma che gli risp a fare.. Quello e uno dei liv 250 che si sente attaccato. Pur di non perdere 4-5 bimbetti non fanno un reset e rovinano un server. GZ

E allora doveva scriverlo nella presentazione, non scrivere "nuovissimo server" .__________________________. :bye:
Fino a prova contraria è ancora nuovissimo.. Visto che è in vita da circa 2 mesi..
TI ripeto che non si fanno alcun genere di favoritismi, i 250 in game sono quelli che hanno expato normalmente, e ti RIPETO per la seconda volta che dopo la beta è stato resettato TUTTO senza lasciare niente com'era, i player TUTTI hanno ricominciato da capo, TUTTI!!!
Quindi basta sparare boiate e dare una brutta reputazione al server!! SIAMO ONESTI! E questo genere di cose non le facciamo..
Lo shop è basso, i prezzi sono stati rivisti tempo fa, rifatevi un giretto e parlate con il GF e vedrete che non sparo cavolate come voi..

Ho Vai problemi con il download chi mi aiuta (?) Se uso PutLoker quando lo estraggo mi dice file o archivio danneggiato se lo fo via deposit file mi da un'altro errore per strarlo HELP Me >.

Ho Vai problemi con il download chi mi aiuta (?) Se uso PutLoker quando lo estraggo mi dice file o archivio danneggiato se lo fo via deposit file mi da un'altro errore per strarlo HELP Me >.
E per gente come te che ancora tengono aperto quel server! Che lo scarichi a fare... I quel server i giochi sono già stati fatti.. Diventi sono un numero in lista Online Player!

Ma se non ti piace perchè allora perdi tempo ancora qua? cambia discussione no? a questo punto penso che lo fai solo per screditare il server perchè quello che dici è tutto falso.

Ma se non ti piace perchè allora perdi tempo ancora qua? cambia discussione no? a questo punto penso che lo fai solo per screditare il server perchè quello che dici è tutto falso.
Cocordo pienamente con te! ^^ Scusa il server non ti piace punto. Non screditare il server Ddoss lo ha detto non volano item moddati in game e quei pg al 250 che ci sono la in classifica hanno expato perchè non dovremmo credergli. come dice Titanyum se non ti piace vai in un'altra discussione ^^

Ultima modifica:

Cocordo pienamente con te! ^^ Scusa il server non ti piace punto. Non screditare il server Ddoss lo ha detto non volano item moddati in game e quei pg al 250 che ci sono la in classifica hanno expato perchè non dovremmo credergli. come dice Titanyum se non ti piace vai in un'altra discussione ^^

Esattamente!! Concordo pienamente!! Grazie!! Finalmente qualcuno che ragiona!!

Fatemi capire.. Cambiando il titolo della discussione vorreste mascherare tutto? Veramente state toccando il fondo.. I 250 non ci sono perche giocano dal 4 giugno, semplicemente sono vostri amici e li avete pompati.. Fate prima a dirlo.. Salvate la faccia.
:bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom