Metin2Toys

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vladboss

Utente Bronze
20 Giugno 2012
3
2
0
47
Nume Server : MT2Toys
Mod Server : PvP, PvM
Timp Online : 20/6
Hamachi ID : MT2Toys
Hamachi Parola : 123
MC/IP : 5.41.79.110
Inregistrare : http://5.41.79.110/account_create.php
Owner Server : [GA]Viruss
Arme Noi : 2011 , 2012 , Legendare
Armuri Noi : Posedate , Kinguri
Client by : Abesgaara
Buguri : Rezolvate
Regat : Rosu Galben Albastru
Exp, Drop, Yang : 650%
Fierar : Normal
Skiluri : Modificate
Download Client : Incurand
Imagini, Video : Incurand
Server Status : Online
Info : In curand serverul o sa fie oficial non hamachi cu site si forum + client oficial, Va asteptam pe server (ESTI CU NOI VEI FI MEREU) :lol!:

Da quel poco che so di rumeno ho capito che ci vuole un client da scaricare a parte, dato che hanno modificato alcune cose e forse deve andare in dedicato....

Nome Server: MT2Toys Mod Server: PvP, MVP Tempo Online: 20/6 Hamachi ID: MT2Toys Hamachi Password: 123 MC / IP: 5.41.79.110 Register:http://5.41.79.110/account_create.php Server Admin: [GA] virus nuove armi: 2011, 2012, Legendary nuova armatura: possedeva, Kinguri Client:Abesgaara bugs: Risolto Unito: Rosso Giallo Blu Exp, Drop, Yang: 650% Blacksmith: Normale Skiluri: Modificato client Download: Incurand Foto, Video: Incurand Stato Server: on-line Info: Il server sarà presto ufficiale con il sito e il forum non hamachi + client ufficiale, si prevede che il server (CON NOI Sarai sempre): lol!

ecco in italiano °_°

Nome Server: MT2Toys Mod Server: PvP, MVP Tempo Online: 20/6 Hamachi ID: MT2Toys Hamachi Password: 123 MC / IP: 5.41.79.110 Register:http://5.41.79.110/account_create.php Server Admin: [GA] virus nuove armi: 2011, 2012, Legendary nuova armatura: possedeva, Kinguri Client:Abesgaara bugs: Risolto Unito: Rosso Giallo Blu Exp, Drop, Yang: 650% Blacksmith: Normale Skiluri: Modificato client Download: Incurand Foto, Video: Incurand Stato Server: on-line Info: Il server sarà presto ufficiale con il sito e il forum non hamachi + client ufficiale, si prevede che il server (CON NOI Sarai sempre): lol!

ecco in italiano °_°

Google traduttore fa brutti scherzi :asd:

Raga mi spiegate una cosa questo rumeno come ha fatto a scoprire Inforge? E poi che devo fa lo aggiungo alla mia lista di Server Hamachi? Sui NewStyle o OldStyle non ne sto a capì più niente.. ._.''

Ultima modifica:
Google traduttore fa brutti scherzi :asd:

XD Hai ragione °_°

Raga mi spiegate una cosa questo rumeno come ha fatto a scoprire Inforge? E poi che devo fa lo aggiungo alla mia lista di Server Hamachi? Sui NewStyle o OldStyle non ne sto a capì più niente.. ._.''

Inforge è famoso :asd:

e io lo metterei nella lista newstyle perchè ricordo che giocai in un retro server nn ricordo se rumeno o tedesco e c'era anche la corazze Kinguri!

Poi ci sn anche nuove armi mettilo nei new style :P

XD Hai ragione °_°

Inforge è famoso :asd:

e io lo metterei nella lista newstyle perchè ricordo che giocai in un retro server nn ricordo se rumeno o tedesco e c'era anche la corazze Kinguri!

Poi ci sn anche nuove armi mettilo nei new style :P

Lol oki lo aggiungo su NewStyle

- - - Updated - - -

Vorrei sapere chi ci sta giocando e come mi registro? Perché a me da errore 404 Not Found..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.