Offline Metin5Black

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi credo che in 3 giorni si arrivi al 200 in entrata skill a g pet cavalcatura a scelta mi sembra abbastanza
dai raga tranquilli stiamo apportando delle modifiche visto e considerato che eravamo ancora in tempo

Sisi ripeto,si expa tranquillamente.... comunque è vero,sul fatto degli incanta e aggiungi....dovrebbero andare in bottegaia
 
Come gia detto stiamo provvedendo a migliorare video e presentazione su inforge, per ora leggete quella ufficiale del sito. Il server ha delle novità che nessun'altro server ha è stato creato e modificato al 100%. In oltre per chi ha detto che abbiamo topolino come grafico.. Prima di dare valutazioni affrettate penso sia meglio leggere prima la presentazione come già detto nel primo post.

Che senso ha postare una discussione di un server se non avete nemmeno la presentazione pronta? In questo modo fate passare la voglia di provare il server...
 
Con questo start totalmente fallimentare e questa descrizione della serie 'la faccio meglio io'
Non andate da nessuna parte.
 
Discussione ripulita. Evitate spam.

Ricordo che i server devono essere online per trovarsi in questa lista. Procederò con l'edit del titolo e chiusura del topic, quando torna online (Massimo lunedi) si potrà ricambiare il titolo e riaprire.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.