Offline Metin5Black

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora prima di dare giudizi prova tutti e 300 i livelli di game play.Shiroken non ha nulla a che vedere con noi a prescindere che lui ha 260 livelli e non 300 in oltre per favore piano con le offese se siete cosi bravi a giudicare create voi un server. E poi "Sembrava un server decente" Ma perche l'hai provato per dire cosi?
 
Senti noi abbiamo nuove missioni nuove armature nuove armi nuovi item nuove cavalcature e tu ti permetti il lusso di commentare dopo che noi ci lavoriamo da quasi 1 anno e Shiroken ci ha battuto solo sul tempo? Ma per favore. Chi ha voglia di provare tutto il gameplay prima di commentare bene. Se no non so che dirvi se volete deletare fatelo pure, ce ne faremo una ragione.
 
Allora prima di dare giudizi prova tutti e 300 i livelli di game play.Shiroken non ha nulla a che vedere con noi a prescindere che lui ha 260 livelli e non 300 in oltre per favore piano con le offese se siete cosi bravi a giudicare create voi un server. E poi "Sembrava un server decente" Ma perche l'hai provato per dire cosi?
Si,sono arrivato liv 30,ma se dite che fate cazza..ecc,come so che on le rifate?
 
Per chi non lo sapesse anche shiroken è copiato da un server polacco esattamente come questo server,i file gli hanno presi da un sito,poi c'è la traduzione degli item in italiano etc etc e la risoluzione dei vari bug.

Se dovessimo giudicare ogni server uguale all'altro,allora il 99% dei server italiani sarebbe da criticare,se volete criticare qualcosa o qualcuno io propongo lo staff,ma non toccate i file server.
 
E' stata una dimenticanza può capitare a tutti tranquilli se avete perso fiducia non posso fare nulla saranno i player a decidere se sarà un server da mantenere on oppure no. Se volete deletare fatelo.
 
Senti noi abbiamo nuove missioni nuove armature nuove armi nuovi item nuove cavalcature e tu ti permetti il lusso di commentare dopo che noi ci lavoriamo da quasi 1 anno e Shiroken ci ha battuto solo sul tempo? Ma per favore. Chi ha voglia di provare tutto il gameplay prima di commentare bene. Se no non so che dirvi se volete deletare fatelo pure, ce ne faremo una ragione.
Allora senti io MI PERMETTO IL LUSSO DI DIRTI CHE "NUOVE MISSIONE NUOVE MOUNT" SIAMO NEL 2012 RAGAZZI .
Ma fammi il piacere, LE MISSIONI SONO IDENTICHE E DICO IDENTICHE A SHIROKEN
ANCHE IL DROP DELLE MISSIONI E' UGUALE I MATERIALI PER L'ALCHIMIA , LE MOUNT E I PET DANNO GLI STESSI BONUS E SONO GLI STESSI . INVENTARIO UGUALE AVETE CAMBIATO SOLO LE ICONE DEI TOOL . TOOL UGUALI ANCHE LA POSIZIONI DI QUESTI ULTIMI E' RIMASTA INVARIATA .
 
mamma mia,stai calmo....manco ti avessimo ammazzato il cane
Non ho un cane, ez bait, rekt boiz.
Allora senti io MI PERMETTO IL LUSSO DI DIRTI CHE "NUOVE MISSIONE NUOVE MOUNT" SIAMO NEL 2012 RAGAZZI .
Ma fammi il piacere, LE MISSIONI SONO IDENTICHE E DICO IDENTICHE A SHIROKEN
ANCHE IL DROP DELLE MISSIONI E' UGUALE I MATERIALI PER L'ALCHIMIA , LE MOUNT E I PET DANNO GLI STESSI BONUS E SONO GLI STESSI . INVENTARIO UGUALE AVETE CAMBIATO SOLO LE ICONE DEI TOOL . TOOL UGUALI ANCHE LA POSIZIONI DI QUESTI ULTIMI E' RIMASTA INVARIATA .
Trovami un server privato, italiano o non, con file non copiati , trovami un server senza armi copiate, armature, cavalcature o pet o quel che te pare. Auguri.

- Riguardo lo "sfigato" blabla è stato un amico a loggare sul mio account per sbaglio, non mi abbasso ai tuoi livelli, stai sereno
 
Non ho un cane, ez bait, rekt boiz.

Trovami un server privato, italiano o non, con file non copiati , trovami un server senza armi copiate, armature, cavalcature o pet o quel che te pare. Auguri.
Non dico che non possano usare gli stessi item .. Ma amico bello, questi hanno preso i file server per intero e hanno cambiato 3-4 frasi e hanno aggiunto il logo m5blak (si esatto credo sia voluto visto che è ovunque scritto così)
 
Bè, fosse il primo che fa cose del genere amico bello. Sai quanti server sono usciti identici dal 2010 ad ora? non finiresti di contarli.
Finchè non sarete in grado di provare ogni singola cosa, non potrete dire che è uguale a shiroken e tanto meno di criticarlo a random,
(magari pure shiroken ha fottuto i file altrove eh)
 
Per chi non lo sapesse anche shiroken è copiato da un server polacco esattamente come questo server,i file gli hanno presi da un sito,poi c'è la traduzione degli item in italiano etc etc e la risoluzione dei vari bug.

Se dovessimo giudicare ogni server uguale all'altro,allora il 99% dei server italiani sarebbe da criticare,se volete criticare qualcosa o qualcuno io propongo lo staff,ma non toccate i file server.
Concordo pienamente . Ma se mi vengono a dire che non hanno copiato tutto ed hanno nuove mount e robe varie..
http://shiroken2.altervista.org/presentazione.html
 
Ogni gameplay è diverso da un altro, sai quanti settaggi puoi cambiare in 5 secondi riguardo exp, pvp bonus e che te pare?
Ripeto, provatelo, criticatelo e bona ugo, ma finchè non è on e non raggiungete un buon livello di conoscienza del server è inutile star qui a creare flame.
 
Ragazzi shiroken e compagnia bella hanno copiato tutti da qui http://netmetin.pl/index.php?_c
controllate le date di apertura di questo server .
shiroken ha scaricato i file da internet come potete fare tutti benissimo
noi li abbiamo avuti da SASORI il programmatore di netmetin un server polacco al quale ci siamo ispirati riportandolo tutto in italiano
ecco a voi le fonti le reincollo non si sa maihttp://netmetin.pl/index.php?_c
 
Bè, fosse il primo che fa cose del genere amico bello. Sai quanti server sono usciti identici dal 2010 ad ora? non finiresti di contarli.
Finchè non sarete in grado di provare ogni singola cosa, non potrete dire che è uguale a shiroken e tanto meno di criticarlo a random,
(magari pure shiroken ha fottuto i file altrove eh)
Ok,ma i file server si trovano,però è tutto uguale(tranne npc cambiate)può essere che mi sbaglio e il pvp sia equilibrato...cmq io deletato ,se vedrò che ci sarà gente che ci gioca rientro
 
Ragazzi shiroken e compagnia bella hanno copiato tutti da qui http://netmetin.pl/index.php?_c
controllate le date di apertura di questo server .
shiroken ha scaricato i file da internet come potete fare tutti benissimo
noi li abbiamo avuti da SASORI il programmatore di netmetin un server polacco al quale ci siamo ispirati riportandolo tutto in italiano
ecco a voi le fonti le reincollo non si sa maihttp://netmetin.pl/index.php?_c
Non dovete provare nulla a nessuno, la community italiana trova del marcio ovunque, quando la maggiorparte delle volte, il marcio è proprio lui lol
 
Ragazzi shiroken e compagnia bella hanno copiato tutti da qui http://netmetin.pl/index.php?_c
controllate le date di apertura di questo server .
shiroken ha scaricato i file da internet come potete fare tutti benissimo
noi li abbiamo avuti da SASORI il programmatore di netmetin un server polacco al quale ci siamo ispirati riportandolo tutto in italiano
ecco a voi le fonti le reincollo non si sa maihttp://netmetin.pl/index.php?_c
E mi spieghi qual'è il senso di aprire un server che è già aperto? Posso capire shiroken che lo ha riproposto in italia..
Ma perchè tu lo rifai (anche lavorandoci 1 anno) Cosa che veramente non capisco.. Modificare 2-3 stringhe massimo massimo se sei proprio ottuso ci metti 5 mesi..(Numero di mesi indicativo , non uccidetemi.) Avete semplicemente cambiato le stringhe delle frasi dei mob... tra l'altro scritte in un inglese malato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Orochimaru09
Comunque,per la mia esperienza blanda su metin2,l'exp dovrebbe essere più alta,essendo un NewStyle. Ripeto,secondo me,non aggreditemi. Giocai tempo fa in un new style,veramente bello...dove l'exp fino al 99 era fluida molto più di questo server...poi pian piano si irrigidiva...ma comunque fino al 99..si andava che era un piacere. Qui si expa eh...ma non lo vedo un New Style come a ME...e ripeto a ME piacerebbe. Per me sarebbe un punto su cui riflettere. In più sono dello stesso parere di @Orochimaru09 gli incanta andrebbero dalla botte come gli aggiungi.....
 
ragazzi credo che in 3 giorni si arrivi al 200 in entrata skill a g pet cavalcatura a scelta mi sembra abbastanza
dai raga tranquilli stiamo apportando delle modifiche visto e considerato che eravamo ancora in tempo
 
Comunque,per la mia esperienza blanda su metin2,l'exp dovrebbe essere più alta,essendo un NewStyle. Ripeto,secondo me,non aggreditemi. Giocai tempo fa in un new style,veramente bello...dove l'exp fino al 99 era fluida molto più di questo server...poi pian piano si irrigidiva...ma comunque fino al 99..si andava che era un piacere. Qui si expa eh...ma non lo vedo un New Style come a ME...e ripeto a ME piacerebbe. Per me sarebbe un punto su cui riflettere. In più sono dello stesso parere di @Orochimaru09 gli incanta andrebbero dalla botte come gli aggiungi.....
Eh si..Perchè io ho droppato 3 incanta oggetto non vi sembrano pochi 3 incanta oggetto?Se mi devo fare rissa non so quando ci metto..(se poi uno si fa full pvp addio lol)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.