PennyRevolution
Utente Silver
Non sono in più fidatiAnche a voi sta scaricando cose in più ?
A me sta scaricando cose in più dall'autopatcher ormai da 30+ minuti,non capisco il senso di fare mezzo upload al client mah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sono in più fidatiAnche a voi sta scaricando cose in più ?
A me sta scaricando cose in più dall'autopatcher ormai da 30+ minuti,non capisco il senso di fare mezzo upload al client mah
Tranquillo poi mi fai saperePer questo ho aperto malwarebytes ahaha , l'ho scaricato solo per sto server
Non sono in più fidati
Per metterlo così un senso lo avrà , e solo al 1 luncher che si scarica i file più grandi del client, pasienza, un po di pasienza, grazievisto che il server è appena aperto potevi mettere in download il client con tutti i file, sta aggiornando da 20 min....bah, cose senza senso
visto che il server è appena aperto potevi mettere in download il client con tutti i file, sta aggiornando da 20 min....bah, cose senza senso

Ragazzi 58 mn mi sembrano un po esagerati cmq a volte dipende anche dalla connessione .Io sto scaricando ormai già da 58 minuti giusti e non ha ancora finito anzi ne è ripartito un altro guardati un film o fai altro perchè ci sarà da aspettare![]()
http://blackcelecamt2.net/patch/crc.txtIo sto scaricando ormai già da 58 minuti giusti e non ha ancora finito anzi ne è ripartito un altro guardati un film o fai altro perchè ci sarà da aspettare![]()
Dipende dalla connessione?!?! Ho pingato l'host da cui proviene il download dei file, non è problema della nostra connessione è l'hosting che sta facendo cagare (dato che dopotutto ho la fibra...)Ragazzi 58 mn mi sembrano un po messaggero ti cmq a volte dipende anche dalla connessione .
Ragazzo io ho la fibra 20 mega e ci metto 10 mn a scaricarlo una bella politica al pc no? Ho già 36 utenti online in 30 minuti quindi quei 58 mn mi sembrano esageratiDipende dalla connessione?!?! Ho pingato l'host da cui proviene il download dei file, non è problema della nostra connessione è l'hosting che sta facendo cagare (dato che dopotutto ho la fibra...)
Replicò il mondo è bello perchè varioma possibile che tutti i server con sti cazzi di rari pvp meno male che l avete scritto cosi risparmio di scaricarlo
Ragazzo io ho la fibra 20 mega e ci metto 10 mn a scaricarlo una bella politica al pc no? Ho già 36 utenti online in 30 minuti quindi quei 58 mn mi sembrano esagerati

Allora sarà problema di mwga o di mediafire la non posso farci nulla mi dispiaceHo scaricato il client da 1.1gb in 1 min e 27 secondi non credo propio sia colpa della mia connessione![]()
Allora sarà problema di mwga o di mediafire la non posso farci nulla mi dispiace

Ehmm io scaricato in 5 minuti la patch ...Capisci l'italiano ? mi stai facendo venire seri dubbi..
Ho detto che ho scaricato il client in 1 minuto e 27 secondi mentre per la patch utilizzando l'autopatcher c'è ne sta mettendo 1 ora e 30 minuti quindi non è di certo colpa nostra![]()
Tu la 20 mega la chiami fibra? ****, beato te che sei così convinto di te stesso.....
Ascolta io 10 mn perché ho testato prima di dare i link adesso non so , possibilmente come detto prima troppi download e normale che si rallenta, scusami se non mi sono espresso bene primaSvelami il tuo mistero,lavori per la NASA è cosi ?
Immagino che hai scaricato il client in 0.01 secondi cioè appenai hai cliccato download ok![]()
What?Ragazzi avvisi amo che il server e offline abbiamo fatto una piccola cazzate la saremo con voi online Lunedi sera. Riprenderemo la discussione da qui
Ascoltami chi vivrà vedrà per stasera devo staccare a Lunedi2 ore della mia vita per scaricare sto server, e aver perso 5 minuti passati in game e per poi deletare, server TOTALMENTE COPIATO da Shiroken , ma nel vero senso della parola, cioè: hanno cambiato solo da Shiroken a Metin5Black (aka Metin5Blak) , e sensa penzieri (aka il GF e il suo itagliano) , veramente ... Qua ci lamentiamo dei server italiani, ma alla fine è colpa della gente come voi che tutto ciò avviene.
Con ciò sconsiglio a tutti di venire, sono solo dei falsi.