Metin5Black

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
visto che il server è appena aperto potevi mettere in download il client con tutti i file, sta aggiornando da 20 min....bah, cose senza senso
 
Dipende dalla connessione?!?! Ho pingato l'host da cui proviene il download dei file, non è problema della nostra connessione è l'hosting che sta facendo cagare (dato che dopotutto ho la fibra...)
Ragazzo io ho la fibra 20 mega e ci metto 10 mn a scaricarlo una bella politica al pc no? Ho già 36 utenti online in 30 minuti quindi quei 58 mn mi sembrano esagerati
 
Allora sarà problema di mwga o di mediafire la non posso farci nulla mi dispiace

Capisci l'italiano ? mi stai facendo venire seri dubbi..:oddio:
Ho detto che ho scaricato il client in 1 minuto e 27 secondi mentre per la patch utilizzando l'autopatcher c'è ne sta mettendo 1 ora e 30 minuti quindi non è di certo colpa nostra:\
 
Capisci l'italiano ? mi stai facendo venire seri dubbi..:oddio:
Ho detto che ho scaricato il client in 1 minuto e 27 secondi mentre per la patch utilizzando l'autopatcher c'è ne sta mettendo 1 ora e 30 minuti quindi non è di certo colpa nostra:\
Ehmm io scaricato in 5 minuti la patch ...
 
Tu la 20 mega la chiami fibra? ****, beato te che sei così convinto di te stesso.....
Svelami il tuo mistero,lavori per la NASA è cosi ?
Immagino che hai scaricato il client in 0.01 secondi cioè appenai hai cliccato download oko_O
Ascolta io 10 mn perché ho testato prima di dare i link adesso non so , possibilmente come detto prima troppi download e normale che si rallenta, scusami se non mi sono espresso bene prima
 
Allora,avevo fatto un sura AM,ero al 35....sloggo(ero on dal primo minuto dello start). Riloggo ora mi ritrovo un war a liv.0...mi potreste dare una mano a risolver questo problema?
 
2 ore della mia vita per scaricare sto server, e aver perso 5 minuti passati in game e per poi deletare, server TOTALMENTE COPIATO da Shiroken , ma nel vero senso della parola, cioè: hanno cambiato solo da Shiroken a Metin5Black (aka Metin5Blak) , e sensa penzieri (aka il GF e il suo itagliano) , veramente ... Qua ci lamentiamo dei server italiani, ma alla fine è colpa della gente come voi che tutto ciò avviene.
Con ciò sconsiglio a tutti di venire, sono solo dei falsi.
 
2 ore della mia vita per scaricare sto server, e aver perso 5 minuti passati in game e per poi deletare, server TOTALMENTE COPIATO da Shiroken , ma nel vero senso della parola, cioè: hanno cambiato solo da Shiroken a Metin5Black (aka Metin5Blak) , e sensa penzieri (aka il GF e il suo itagliano) , veramente ... Qua ci lamentiamo dei server italiani, ma alla fine è colpa della gente come voi che tutto ciò avviene.
Con ciò sconsiglio a tutti di venire, sono solo dei falsi.
Ascoltami chi vivrà vedrà per stasera devo staccare a Lunedi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom