Offline Metin5Black

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
2.png
 
Benvenuti sulla presentazione di Metin5Black!

Sito: http://Blackcelecamt2.net/home/
Forum: http://Metin5Black.net
Download :
Mega : https://mega.nz/#!EN4wQRzY!mViPaj5yCBNdVab9fYHORLHbJCeAlOqRJFTzzO-X5UY
Mediafire: http://www.mediafire.com/download/icwe12ed5sw23bp/Metin5Black+Official+Installer+V+1,1.rar
Apertura prevista per il giorno 20/08 alle ore 21:00.


PRESENTAZIONE :




Per ora la presentazione è in video. Presto in immagine!!



Per ulteriori informazioni e per la presentazione completa visitare :

http://online.fliphtml5.com/ummq/afyh/#p=1



Premetto che la presentazione sarà in continuo update !


Bonus con rispettivi variabili :

MAX_HP : 1000/3000/5000
VIT : 5/8/15
INT : 5/8/15
STR : 5/8/15
DEX : 5/8/15
Velocità d'attacco : 3/8/10
Velocità Movimento : 3/8/10
Rigenerazione HP : 10/20/30
Rigenerazione MP : 10/20/30
Possibilità di avvelenare : 5/8/15
Possibilità di svenimento : 5/8/15
Possibilità di rallentare : 5/8/15
Possibilità di critici : 5 / 8 / 15
Possibilità di trafiggenti : 5/8/15
Forte contro Mezziuomini : 5/10/20
Forte contro Animali : 5/10/20
Forte contro Orchi : 5/10/20
Forte contro esoterici ; 5/10/20
Forte contro zombie : 5/10/20
Forte contro Diavoli : 5/10/20
Assorbimento HP : 5/8/10
Assorbimento MP : 5/8/10
Prendere MP dall'avversario : 5/8/10
Possbilità di Bloccare attacco corporale : 5/8/15
Possibilità di Riflettere attacco corporale : 5/8/15
Resistenza Spada : 5/8/15
Resistenza Spadone : 5/8/15
Resistena Pugnale : 5/8/15
Resistenza Frecce : 5/8/15
Resistenza Campana : 5/8/15
Resistenza Ventaglio : 5/8/15
Resistenza Magia : 5/8/15
EXP : 5/15/20
Yang : 20
DROP : 20
Valore D'attacco : 25/50/75
Resistenza Veleno : 5

C'è un alta probabilità di uscita del bonus massimo .

Bonus rari :

Max hp : 5000
VIT : 15
INT : 15
STR : 15
DEX : 15
Critici : 15
Trafiggenti : 15
Forte contro mostri : 15
Velocita movimento : 20
Valore D'attacco : 50
Forte contro shamani : 15
Forte contro guerrieri : 15
Forte contro ninja : 15
Forte contro sura: 15
Resistenza Guerriero : 5
Resistenza ninja : 5
Resistenza sura : 5
Resistenza shamano : 5



Lo staff di Metin5Black vi augura una buona permanenza !

Perchè non aprite prima?Alle 21 e troppo tardi...
 
Mancano Molte cose che troverete su Metin5Black,
Ad Esempio come item iniziali ,oltre equipaggiamento exp,riceverete
Pet,Cavalcatura a scelta Ciuco ecc ecc
non vi anticipo oltre stasera scoprirete tutto.
Appena saremo completi con la presentazione aggiorneremo il tutto e sarete avvisati Grazie
 
Non coflio essere troppo "stro***" però sembra quasi copiato può essere che mi sbaglio...
Ascoltami come detto prima tutti i retro sono delle copie, ma quel che veramente conta e il gameplay,lo Staff e cio che offriamo come eventi e possibilità di far divertire tutti i player noi compresi dacci tempo apriamo prova e poi mi saprai dare risposte Grazie delle tue osservazioni.
 
Ascoltami come detto prima tutti i retro sono delle copie, ma quel che veramente conta e il gameplay,lo Staff e cio che offriamo come eventi e possibilità di far divertire tutti i player noi compresi dacci tempo apriamo prova e poi mi saprai dare risposte Grazie delle tue osservazioni.
Non era una critica,mi sarò espresso male io allora xD So quanto è difficile creare un server(tradure ecc) grz a voi (gf) che NOI possiamo giocare nei server privati v.v,cmq aspetto questa sera per provare :D
 
Non era una critica,mi sarò espresso male io allora xD So quanto è difficile creare un server(tradure ecc) grz a voi (gf) che NOI possiamo giocare nei server privati v.v,cmq aspetto questa sera per provare :D
No, Non ti sei espresso male per niente.
Infatti ti ho ringraziato per le tue osservazioni,
Noi Founder e Staff Ringraziamo voi player ,che ci date la possibilità,di poterci divertire tutti insieme ,e passare serate in allegria,
con uno dei giochi che in rete secondo me ha avuto molto successo.
Spero di trovarvi in tanti sul Server,so che siamo in Agosto e molte persone sono in ferie,ma noi siamo qui. Li attendiamo con ansia dopo il loro rientro,per poter crescere insieme Grazie a tutti
 
L'equip si uppa uno dopo l'altro? Droppo il primo e poi lo uppo fino a quello finale? Sia exp che pvp intendo
Le Armi E le Corazze piu' importanti si, ce la possibilità di crearli in game con tutti NPC che abbiamo Sostituito al posto dei Dottrina,
Visto che alla scelta della dottrina riceverete skill a G
Qui Troverai Molte risposte alle tue domande,scusaci in partenza se si vede un po male ma come abbiamo anticipato,abbiamo fatto il possibile per poter aprire stasera.
Miglioreremo anche la visibilità di questa pagina
http://online.fliphtml5.com/ummq/afyh/#p=1
 
ci sono i rari?il pvp e settato bene?l'exp e settata bene intento per exp che man a mano che salgo di livello posso farmi i boss ed expare da solo o mi ci vuole la shamy?per fare le skil a p devo usare le pda e bestemmiare in africano o le prendo facilmente?
le missioni del biologo sono sbuggate?e sopratutto è un server paytowiin oppure freetoplay?
in base alle risposte che mi date voi dello staff decido se provare oppure no
 
Il server è free to play,lo shop esisIte come in tutti i server per mantenersi , l'exp è stata testata in tutte le mappe e con un buon equip tutte le razze riescono a expare facilmente.
Le armature si trovano tutte online ,non le abbiamo prese a nessuno e sono in free download.
 
Il server è free to play,lo shop esisIte come in tutti i server per mantenersi , l'exp è stata testata in tutte le mappe e con un buon equip tutte le razze riescono a expare facilmente.
Le armature si trovano tutte online ,non le abbiamo prese a nessuno e sono in free download.
non è quello che ho chiesto ci sono i rari riesco ad expare senza shmay dal primo livello fino al 300?
riesco a farmi i boss da solo?
come porto le skil da g1 a p?
le missioni del biologo sono sbuggate?
delle corazze non me ne frega nulla a me interessa un gameplay fluido e dove io mi diverto
 
1)Si
2)Si
3)Con le pda
4)Ovviamente ,in più abbiamo inserito un tool per vedere il tempo mancante e la quantità di item ancora da portare
oook notato ora che oltre che ci sono i rari c'è pure l'alchimia che a parer mio è inutile su un retro server sopratutto su un new style
le skil che si fanno con le pda su un new style questa mi è nuova quindi per questo non proverò ma non per questo buttero merd* sul server auguri per l'apertura e spero che farete strada
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.