Offline Metin5Black

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oook notato ora che oltre che ci sono i rari c'è pure l'alchimia che a parer mio è inutile su un retro server sopratutto su un new style
le skil che si fanno con le pda su un new style questa mi è nuova quindi per questo non proverò ma non per questo buttero merd* sul server auguri per l'apertura e spero che farete strada
Può essere che li fai facili con le pda le skill a p y.y
P.S In game sarò Orochimaru09 come sempre :D
 
Il server è free to play,lo shop esisIte come in tutti i server per mantenersi , l'exp è stata testata in tutte le mappe e con un buon equip tutte le razze riescono a expare facilmente.
Le armature si trovano tutte online ,non le abbiamo prese a nessuno e sono in free download.
Una mia curiosità come mai Metin5?xD
 
Una cosa,devo creare pg su pg per fare corazze da pvp o basta un pg dropper?
Basta un dropper,gli item upp sono facilmente reperibili ,in più abbiamo un npc che ti sostituisce gli item upp con dei punti utilizzabili per altri item upp :
screennn.jpg
 
Mi sembra un server fatto con i piedi, a scopro di lucro, 2 mesi e chiude.
Premetto che ancora non ho visto lo shop.
 
Il server di per se sembra intrigante,ma anche a me sta cosa delle Pda...comunque lo proverò...non si sa mai. Start alle 21:00 giusto?
 
Mi sembra un server fatto con i piedi, a scopro di lucro, 2 mesi e chiude.
Premetto che ancora non ho visto lo shop.
Non ti sembra un controsenso quello che hai appena scritto ? Comunque le uniche cose nello shop non reperibili in game sono estetiche,item con gli stessi bonus che ci sono in game.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.