Metin5Black

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La presentazione c'è e prima di dare giudizi entra in game che ci sono tutti i tool di informazione credo che sappiamo noi come gestire il server, prima di fare questi giudizi cosi entra prima in game e vedi i tool ;) E poi tranquillo che un GM o staffer c'è sempre nell'arco del giorno

Ti sembra che sto criticando il server senza provarlo ?

La mia critica era sulla presentazione scadente tutto qua magari il server può anche essere da 10 e lode ha poca importanza se uno per ogni minima domanda deve rivolgersi a un GM,se dici che tutte le info sono riperibili in game vedremo,proverò il server.
 
Ti sembra che sto criticando il server senza provarlo ?

La mia critica era sulla presentazione scadente tutto qua magari il server può anche essere da 10 e lode ha poca importanza se uno per ogni minima domanda deve rivolgersi a un GM.

Comunque provo il server.
per qualsiasi domanda puoi consultare il link nella descrizione Spiegazione Server
 
Ragazzi Lo Staff e i Founder Di Metin5Black ,anticipano l'apertura del server
Siamo lieti di Annunciare che il SERVER E ONLINE Buon Game A Tutti
Spero Che vi troviate bene con noi. Ricordate lo staff e sempre presente per qualsiasi INFO.
 

Allegati

  • upload_2016-8-20_19-56-9.webp
    upload_2016-8-20_19-56-9.webp
    102.7 KB · Visualizzazioni: 26
Si ci saranno più server come sull'italiano ,ciascuno con 4 ch,per adesso il server sarà solo 1,scusami se prima non ho specificato.
Per carità , sembra un'idea buona .. La prima volta che ne sento parlare(server italiani intendo) .
Mi spiace che abbiate anticipato l'apertura senza un preavviso ... Fra 10 minuti finisce di scaricare..
Ci vediamo in game! Buona fortuna a tutti.
 
Ragazzi Lo Staff e i Founder Di Metin5Black ,anticipano l'apertura del server
Siamo lieti di Annunciare che il SERVER E ONLINE Buon Game A Tutti
Spero Che vi troviate bene con noi. Ricordate lo staff e sempre presente per qualsiasi INFO.
Tutti i sogni della gente che volevano far la Top 1 , è stata infranta dallo staff e i Founder di Metin5Black, perchè..
Tutti erano pronti per le 9 e voi avete anticipato :asd::asd:
 
Tutti i sogni della gente che volevano far la Top 1 , è stata infranta dallo staff e i Founder di Metin5Black, perchè..
Tutti erano pronti per le 9 e voi avete anticipato :asd::asd:
Vero.. dato che essere top1 significa tanto.. eh si, KI è TOP UAN WIL BI TOPPLAIER icsdi. Cagate a parte, magari sei top1 per il primo giorno, n'altro giorno nerdano 35 ore su 24 e arrivi ultimo.. lol
 
Seriamente ma è shiroken2 con gli screenshot messi male e a caso ...
SE FATE UN DANNATO CONFRONTO TRA LA PRESENTAZIONE DI SHIRO E QUESTA SONO UGUALI (CON SCREEN MESSI A CASO)
Per pietà dite che è file sono presi da internet , lo ammettete per carità , ma cristo santissimo non ci avete nemmeno provato..
In ogni caso ci provo a giocarci (con le dovute precauzioni...)
 
Seriamente ma è shiroken2 con gli screenshot messi male e a caso ...
SE FATE UN DANNATO CONFRONTO TRA LA PRESENTAZIONE DI SHIRO E QUESTA SONO UGUALI (CON SCREEN MESSI A CASO)
Per pietà dite che è file sono presi da internet , lo ammettete per carità , ma cristo santissimo non ci avete nemmeno provato..
In ogni caso ci provo a giocarci (con le dovute precauzioni...)
I file che abbiamo preso da internet sono armi e armature come detto in precedenza.
 
Seriamente ma è shiroken2 con gli screenshot messi male e a caso ...
SE FATE UN DANNATO CONFRONTO TRA LA PRESENTAZIONE DI SHIRO E QUESTA SONO UGUALI (CON SCREEN MESSI A CASO)
Per pietà dite che è file sono presi da internet , lo ammettete per carità , ma cristo santissimo non ci avete nemmeno provato..
In ogni caso ci provo a giocarci (con le dovute precauzioni...)
ripeto dal 1 retro nato a oggi non conosco nessun server che sia nato da solo o senza copie
i screen te lo detto li o messi li per farti vedere qualcosa .In un server per me ciò che conta il gameplaye lo staff che ci trovi dentro,fidati provare per credere
 
SI MA ANCHE L'INVENTARIO - MAPPE - DUNGEON ...
Non venirmi a dire che li avete partoriti voi , perchè cristo sono la copia spudorata di quelli di shiroken..
allora ti do la mamma di questi file che non sono neanche quelli che dici tu questi file sono stati partoriti da Sasori in netmetin, poi in giro ci sono i file buggati o no dipende dalle fonti e del lavoro che ci metti
 
Anche a voi sta scaricando cose in più ?
A me sta scaricando cose in più dall'autopatcher ormai da 30+ minuti,non capisco il senso di fare mezzo upload al client mah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom