[TM]Tavernello
Utente Bronze
Sono cosa che bisogna valutare insieme ai player.Mai i bonus inutili come rigerazione mp ecc li levate o restano?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono cosa che bisogna valutare insieme ai player.Mai i bonus inutili come rigerazione mp ecc li levate o restano?
Abbiamo 2 server ,uno server beta su cui testiamo le cose nuove per non creare problemi e quello principaleNon ho capito bene , diversi mondi di gioco? (?)

No siccome ho letto nella descrizione "Ci sono diversi mondi di gioco" Comunque sia provo sembra stupendo.Abbiamo 2 server ,uno server beta su cui testiamo le cose nuove per non creare problemi e quello principale![]()
I mondi di gioco erano riferiti ai ch ,ne abbiamo 4.No siccome ho letto nella descrizione "Ci sono diversi mondi di gioco" Comunque sia provo sembra stupendo.
La presentazione c'è e prima di dare giudizi entra in game che ci sono tutti i tool di informazione credo che sappiamo noi come gestire il server, prima di fare questi giudizi cosi entra prima in game e vedi i toolE poi tranquillo che un GM o staffer c'è sempre nell'arco del giorno
per qualsiasi domanda puoi consultare il link nella descrizione Spiegazione ServerTi sembra che sto criticando il server senza provarlo ?
La mia critica era sulla presentazione scadente tutto qua magari il server può anche essere da 10 e lode ha poca importanza se uno per ogni minima domanda deve rivolgersi a un GM.
Comunque provo il server.
Scusami... ma non combacia con la presentazione...I mondi di gioco erano riferiti ai ch ,ne abbiamo 4.
Si ci saranno più server come sull'italiano ,ciascuno con 4 ch,per adesso il server sarà solo 1,scusami se prima non ho specificato.Scusami... ma non combacia con la presentazione...
Per carità , sembra un'idea buona .. La prima volta che ne sento parlare(server italiani intendo) .Si ci saranno più server come sull'italiano ,ciascuno con 4 ch,per adesso il server sarà solo 1,scusami se prima non ho specificato.
Tutti i sogni della gente che volevano far la Top 1 , è stata infranta dallo staff e i Founder di Metin5Black, perchè..Ragazzi Lo Staff e i Founder Di Metin5Black ,anticipano l'apertura del server
Siamo lieti di Annunciare che il SERVER E ONLINE Buon Game A Tutti
Spero Che vi troviate bene con noi. Ricordate lo staff e sempre presente per qualsiasi INFO.


La top è ancora in piedi ,c'è da vedere chi è il più bravo a farsi l'equip e chi ha più redbullTutti i sogni della gente che volevano far la Top 1 , è stata infranta dallo staff e i Founder di Metin5Black, perchè..
Tutti erano pronti per le 9 e voi avete anticipato![]()

Vero.. dato che essere top1 significa tanto.. eh si, KI è TOP UAN WIL BI TOPPLAIER icsdi. Cagate a parte, magari sei top1 per il primo giorno, n'altro giorno nerdano 35 ore su 24 e arrivi ultimo.. lolTutti i sogni della gente che volevano far la Top 1 , è stata infranta dallo staff e i Founder di Metin5Black, perchè..
Tutti erano pronti per le 9 e voi avete anticipato![]()
Si va be, ma sto server sembra un trolling totale....Vero.. dato che essere top1 significa tanto.. eh si, KI è TOP UAN WIL BI TOPPLAIER icsdi. Cagate a parte, magari sei top1 per il primo giorno, n'altro giorno nerdano 35 ore su 24 e arrivi ultimo.. lol
I file che abbiamo preso da internet sono armi e armature come detto in precedenza.Seriamente ma è shiroken2 con gli screenshot messi male e a caso ...
SE FATE UN DANNATO CONFRONTO TRA LA PRESENTAZIONE DI SHIRO E QUESTA SONO UGUALI (CON SCREEN MESSI A CASO)
Per pietà dite che è file sono presi da internet , lo ammettete per carità , ma cristo santissimo non ci avete nemmeno provato..
In ogni caso ci provo a giocarci (con le dovute precauzioni...)
SI MA ANCHE L'INVENTARIO - MAPPE - DUNGEON ...I file che abbiamo preso da internet sono armi e armature come detto in precedenza.
ripeto dal 1 retro nato a oggi non conosco nessun server che sia nato da solo o senza copieSeriamente ma è shiroken2 con gli screenshot messi male e a caso ...
SE FATE UN DANNATO CONFRONTO TRA LA PRESENTAZIONE DI SHIRO E QUESTA SONO UGUALI (CON SCREEN MESSI A CASO)
Per pietà dite che è file sono presi da internet , lo ammettete per carità , ma cristo santissimo non ci avete nemmeno provato..
In ogni caso ci provo a giocarci (con le dovute precauzioni...)
allora ti do la mamma di questi file che non sono neanche quelli che dici tu questi file sono stati partoriti da Sasori in netmetin, poi in giro ci sono i file buggati o no dipende dalle fonti e del lavoro che ci mettiSI MA ANCHE L'INVENTARIO - MAPPE - DUNGEON ...
Non venirmi a dire che li avete partoriti voi , perchè cristo sono la copia spudorata di quelli di shiroken..
Apri ciò che vuoi , ma stai tranquillo sei su un server free dove nessuno ti impone di giocare , ricorda il mondo è bello perché vario, non a tutti può sembrare bello non a tutti può sembrare brutto
Per questo ho aperto malwarebytes ahaha , l'ho scaricato solo per sto serverAnche a voi sta scaricando cose in più ?
A me sta scaricando cose in più dall'autopatcher ormai da 30+ minuti,non capisco il senso di fare mezzo upload al client mah