smallone97
Utente Silver
Questa sera vi presentero il mio server. MetinForMe.
innanzitutto parto col dire che questo server ha tre caratteristiche che li differenziano dagli altri
1) Le Reti:
MetinForMe
MetinForMe-2
MetinForMe-3
MetinForMe-4
MetinForMe-5
ecc. ecc.
Pass : 123
2) Breve Descrizione.
Allora essendomi annoiato di non riuscire a trovare un server nel quale si arriva al 100- 120 in 2-3 con armi stranissime che sembra che si gioca a un gioco di alieni, ho deciso di crearne uno io; nel quale non sono state implementate nessuna nuova arma.Il lvl massimo è 99.Gli npc vendono tutto a 0 yang..( non avevo voglia di impostarli.. se mai andrà in dedicato li imposterò xD ).
3) Gli Orari
Dal Lunedì Al Sabato
13.00 - 23.00
Domenica
9.00 - 23.00
4) Eventi
Gli eventi saranno fatti più in là qnd ci sarà più gente..
5) Staff
[GF]SmallOne.
Per ora ci sono solo io, anche se mi servirebbe qualcuno poi lo farò sapere.
6) Ho Implementato solo 2 mappe ovvero : Trigrammi e Imsham.
In Trigrammi ho messo 2 Draghi dai quali killandoli si droppa il forziere nel quale si troveranno le armi più forti.
In Imsham devo ancora mettere mobb ma la volevo impostare per expare anche se non so che mob mettere.
Bene Ho Finito. Spero che veniate in molti.
LINK : http://5.105.16.222/
Mc : 5.105.16.222
innanzitutto parto col dire che questo server ha tre caratteristiche che li differenziano dagli altri
- Non ha nessun nuovo oggetto implementato
- E' un server PvP
- Livello Massimo 99
1) Le Reti:
MetinForMe
MetinForMe-2
MetinForMe-3
MetinForMe-4
MetinForMe-5
ecc. ecc.
Pass : 123
2) Breve Descrizione.
Allora essendomi annoiato di non riuscire a trovare un server nel quale si arriva al 100- 120 in 2-3 con armi stranissime che sembra che si gioca a un gioco di alieni, ho deciso di crearne uno io; nel quale non sono state implementate nessuna nuova arma.Il lvl massimo è 99.Gli npc vendono tutto a 0 yang..( non avevo voglia di impostarli.. se mai andrà in dedicato li imposterò xD ).
3) Gli Orari
Dal Lunedì Al Sabato
13.00 - 23.00
Domenica
9.00 - 23.00
4) Eventi
Gli eventi saranno fatti più in là qnd ci sarà più gente..
5) Staff
[GF]SmallOne.
Per ora ci sono solo io, anche se mi servirebbe qualcuno poi lo farò sapere.
6) Ho Implementato solo 2 mappe ovvero : Trigrammi e Imsham.
In Trigrammi ho messo 2 Draghi dai quali killandoli si droppa il forziere nel quale si troveranno le armi più forti.
In Imsham devo ancora mettere mobb ma la volevo impostare per expare anche se non so che mob mettere.
Bene Ho Finito. Spero che veniate in molti.
LINK : http://5.105.16.222/
Mc : 5.105.16.222