MetinForMe [HAMACHI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

smallone97

Utente Silver
10 Ottobre 2009
56
29
1
88
Questa sera vi presentero il mio server. MetinForMe.

innanzitutto parto col dire che questo server ha tre caratteristiche che li differenziano dagli altri
  • Non ha nessun nuovo oggetto implementato
  • E' un server PvP
  • Livello Massimo 99

1) Le Reti:
MetinForMe
MetinForMe-2
MetinForMe-3
MetinForMe-4
MetinForMe-5
ecc. ecc.
Pass : 123

2) Breve Descrizione.

Allora essendomi annoiato di non riuscire a trovare un server nel quale si arriva al 100- 120 in 2-3 con armi stranissime che sembra che si gioca a un gioco di alieni, ho deciso di crearne uno io; nel quale non sono state implementate nessuna nuova arma.Il lvl massimo è 99.Gli npc vendono tutto a 0 yang..( non avevo voglia di impostarli.. se mai andrà in dedicato li imposterò xD ).

3) Gli Orari
Dal Lunedì Al Sabato
13.00 - 23.00
Domenica
9.00 - 23.00

4) Eventi
Gli eventi saranno fatti più in là qnd ci sarà più gente..

5) Staff

[GF]SmallOne.

Per ora ci sono solo io, anche se mi servirebbe qualcuno poi lo farò sapere.

6) Ho Implementato solo 2 mappe ovvero : Trigrammi e Imsham.

In Trigrammi ho messo 2 Draghi dai quali killandoli si droppa il forziere nel quale si troveranno le armi più forti.

In Imsham devo ancora mettere mobb ma la volevo impostare per expare anche se non so che mob mettere.

Bene Ho Finito. Spero che veniate in molti.

LINK : http://5.105.16.222/
Mc : 5.105.16.222

Questa sera vi presentero il mio server. MetinForMe.

innanzitutto parto col dire che questo server ha tre caratteristiche che li differenziano dagli altri
  • Non ha nessun nuovo oggetto implementato
  • E' un server PvP
  • Livello Massimo 99

1) Le Reti:
MetinForMe
MetinForMe-2
MetinForMe-3
MetinForMe-4
MetinForMe-5
ecc. ecc.
Pass : 123

2) Breve Descrizione.

Allora essendomi annoiato di non riuscire a trovare un server nel quale si arriva al 100- 120 in 2-3 con armi stranissime che sembra che si gioca a un gioco di alieni, ho deciso di crearne uno io; nel quale non sono state implementate nessuna nuova arma.Il lvl massimo è 99.Gli npc vendono tutto a 0 yang..( non avevo voglia di impostarli.. se mai andrà in dedicato li imposterò xD ).

3) Gli Orari
Dal Lunedì Al Sabato
13.00 - 23.00
Domenica
9.00 - 23.00

4) Eventi
Gli eventi saranno fatti più in là qnd ci sarà più gente..

5) Staff

[GF]SmallOne.

Per ora ci sono solo io, anche se mi servirebbe qualcuno poi lo farò sapere.

6) Ho Implementato solo 2 mappe ovvero : Trigrammi e Imsham.

In Trigrammi ho messo 2 Draghi dai quali killandoli si droppa il forziere nel quale si troveranno le armi più forti.

In Imsham devo ancora mettere mobb ma la volevo impostare per expare anche se non so che mob mettere.

Bene Ho Finito. Spero che veniate in molti.

LINK : http://5.105.16.222/
Mc : 5.105.16.222

Anche io avevo un hamachi old style...
Comunque sul terzo punto (è un server pvp) devi ricordarti che tutti gli hamachi sono pvp xd...sarebbe stato migliore scrivere pvm così si expa :)

bello! mi piaciano gli server oldStyle

--- Aggiornamento Post ---

cmq dovresti moddare un po i bonus! tipo mettere status 20/15 difese 12/15% critici 10/15% mezzi 10/15%

Ultima modifica:
non carica la pagina di registrazione , vorrei capire se e' solo un mio problema, no , scusate non mi sono accorto ke il gf e' spento

siete sicuri che sia On il Gf? senno puo essere che ha un problema con xamp ( se mi ricordo bene il programma)
ma la domanda piu ovvia è: ma siete nelle reti hamachi? senno grz al cavolo che nn funzia..Xd

non carica la pagina di registrazione , vorrei capire se e' solo un mio problema

Ovvio il [GF] è OFF :)

--- Aggiornamento Post ---

siete sicuri che sia On il Gf? senno puo essere che ha un problema con xamp ( se mi ricordo bene il programma)
ma la domanda piu ovvia è: ma siete nelle reti hamachi? senno grz al cavolo che nn funzia..Xd

E' off il gf non penso centri xamp

si sono nella rete hamachi mi sono accorto solamento dopo che il GF non è online e comunque complimenti la puntualità .... lol

sai cosa mi da fastidio , la gente ke krede d'essere superiore o +intelligente d'un altro , cosa centra la domanda:siete sicuri di essere collegati ad una rete hamachi?? ke domanda idiot.a. mah... ke gente,,, :bye::matto::blabla:

sai cosa mi da fastidio , la gente ke krede d'essere superiore o +intelligente d'un altro , cosa centra la domanda:siete sicuri di essere collegati ad una rete hamachi?? ke domanda idiot.a. mah... ke gente,,, :bye::matto::blabla:
no xke nn si sa mai che siete dei nabbi totali..... <.<
poi uno risponde e subito si pensa che e un "so tutto io" che ca.zzo di gente....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.