Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
incredibile ahaha mai visto un flop del genere
Mi dispiace che hai questa visione, ti ringraziamo lo stesso di questo tuo feedback privo di contenuto, buona giornatapuoi anche chiudere, una situazione cosi disastrata non si era mai vista nella storia dei retro server di metin.
Peccato che non facciano la classifica dei miglior floop![]()
![]()
Il sito è fatto apposta solamente per le registrazioni, per scaricare il client lo trovi in alto qui su Inforge o in alternativa nel canale discord di Natural, ma da quanto vedo sei riuscito a scaricarlo lo stesso. Abbiamo un sistema apposito che ci permette di evitare di usare un autopatcher.non vorrei dire nulla, volevo provare il server per vedere se ora avesse fixato le vulnerabilità, ma la pagina di download mi fa scaricare il template di Metin2CMS,
Poi se provo a loggare sul sito mi dice che l'account è bloccato, infine mi chiedevo se esistesse un autopatcher(?), scaricando il client da discord esso manca e mi chiedo come farai le varie patch.
ma tu puoi aprire in queste condizioni? Nemmeno fosse un' ALPHA o una BETA.Il sito è fatto apposta solamente per le registrazioni, per scaricare il client lo trovi in alto qui su Inforge o in alternativa nel canale discord di Natural, ma da quanto vedo sei riuscito a scaricarlo lo stesso. Abbiamo un sistema apposito che ci permette di evitare di usare un autopatcher.
Per quanto riguarda i syser che vedi sono solamente dei warning (avvisi) volendo potrei anche rimuoverli, mi chiedo come mai una persona che sta lavorando al proprio progetto perde il suo tempo nel commentare Natural e nel cercare delle vulnerabilità. Ti ringraziamo lo stesso del tuo feed, buonaserata!
Bene e ne vai pure fiero, se non erro la vendita di exploit e vulnerabilità di altri server dovrebbe essere vietata. Mi limiterò nel segnalare questo commento buona giornata!cerco exploit e vulnerabilità da rivendere o in generale per lucrarci, sai, è parte del mio lavoro.