NeW METIN2 2014 "MetinBlackDown"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MirelCiuca

Utente Bronze
15 Luglio 2013
11
6
3
48
Ultima modifica:
Salve ragazzi vi voglio presentare un nuovo server metin2 non in lingua italiana.
Pet SyStem
Nuove armi e corazze 2014
Liv max 250
punti sts = 105
tutte mappe beta
tutte le armi si possono uppare fino a armi liv 250
npc aggiunti in piazza
e altroo che lascio guardare a voi !
LInk per sito : www.metin2blackdown.fzn.ro
Vi aspettiamo !

Per visitare il nostro sito : http://www.metin2blackdown.fzn.ro

mt2w.png

Re: NeW METIN2 2014 "MetinBlackDown"

Oddio che bello *_*

Abbastanza New però bello!

- - - Updated - - -

Ps ti sei scordato di scrivere che le Rate sono tutte a 800% :D

Raga chi l'ha provato può quotarmi e dirmi quello che ne pensate ?
Vorrei sapere un po l'exp l'upp degli item in generale com'è il server a vostro parere grazie mille

io ci gioco ancora molto bello me sto divertendo lo staff è sempre presente, spero che almeno dura un po ;)
BlackNinja venite in tanti vi aspetto

- - - Updated - - -

l'unico problema è che ci sono troppi upp infatti io adesso sto al 202 e sto con item 85 ,,,,

Il Server è ON, Staff sempre presente e operativo che segue le esigenze dei vari player, es. aiuta con materiali per uppare items per garantire un gameplay fluido. Suoch vi sta prendendo in giro. Ci si vede in game.

(avendo appena aperto i player stanno arrivando con calma)

Il Server è ON, Staff sempre presente e operativo che segue le esigenze dei vari player, es. aiuta con materiali per uppare items per garantire un gameplay fluido. Suoch vi sta prendendo in giro. Ci si vede in game.

(avendo appena aperto i player stanno arrivando con calma)
stai dicendo che lo staff regala item? o.O

Ultima modifica:

No, non faintendete. Leggete bene e provate il game prima di supporre cose strane. Ho solo detto che aiuta, in veste di garante della fluidita del gioco, i player che abbiano necessità. Es. hai droppato 5 item di un tipo su 6 di cui necessiti per uppare la corazza ad un ipotetico +8,e dato che è agli inizi, il server, e non cè un commercio florido per ovvi motivi, puoi chiedere allo staff di spawanre un determinato metin per aiutarti a uppare piu in fretta gli item, per evitare fraintendimenti, sperando di essere chiaro, spiego, a chi non capisca bene per i motivi più disparati, che non spawana una mappa di metin per un player. NON si regalano item. Semplicemente fanno la cortesia di aiutare un minimo i players in difficoltà. Lo Staff non è autorizzato a "regalare" item, eccetto negli eventi dove come premio al vincitore si puo scegliere le solite cose come: perle, item per upp specifici o 1 arma o 1 corazza per venire incontro sempre a noi giocatori oppure un premio a discrezione del GM. Ora se volete lamentarvi di uno staff presente e a contatto con i player SENZA aver neanche PROVATO il game mi fermo qui.

ps: esistono server dove staff regala item e ci si shoppa le armi moddate. non è il caso di questo.

Ribadisco di Provare per credere. o.O

Ragazzi scusate vorrei sottolineare una cosa. Fate molta attenzione.
Il server può anche non piacervi non ci sono problemi (la pensavo così anche io ma provandolo ho capito che non è così), ma da qui a dire che è un copia incolla e cose simili è una grandissima cavolata.
Aggiungo che lo staff sta lavorando OGNI SINGOLO GIORNO ascoltando tutti i bug che noi player troviamo e risolvendoli il prima possibile. IL fatto che lo staff da item è FALSO! Non regalano nulla: Dato che gli item per upp sono droppabili in mappa metin fino al livello 110, io che sono livello 178 su 6 perle nere ne ho 5, Uno membro dello staff mi spawna un metin/boss che può droppare l'item (lo fa una volta poi ti fai dropper). Quindi non diciamo fesserie. Gioco da quando è aperto e vi garantisco che il server merita. Provatelo e vedrete voi, Ma non date giudizzi senza sapere come stanno le cose, è una mancanza di rispetto nei confronti di chi ci ha speso tempo e ce ne sta spendendo, e di intelletto, perchè passate per cretini.

Detto questo in Game sono Crocchetta

Non giudicate un server solo dalla descrizione entrate e provatelo poi giudicate...

Ragazzi scusate vorrei sottolineare una cosa. Fate molta attenzione.
Il server può anche non piacervi non ci sono problemi (la pensavo così anche io ma provandolo ho capito che non è così), ma da qui a dire che è un copia incolla e cose simili è una grandissima cavolata.
Aggiungo che lo staff sta lavorando OGNI SINGOLO GIORNO ascoltando tutti i bug che noi player troviamo e risolvendoli il prima possibile. IL fatto che lo staff da item è FALSO! Non regalano nulla: Dato che gli item per upp sono droppabili in mappa metin fino al livello 110, io che sono livello 178 su 6 perle nere ne ho 5, Uno membro dello staff mi spawna un metin/boss che può droppare l'item (lo fa una volta poi ti fai dropper). Quindi non diciamo fesserie. Gioco da quando è aperto e vi garantisco che il server merita. Provatelo e vedrete voi, Ma non date giudizzi senza sapere come stanno le cose, è una mancanza di rispetto nei confronti di chi ci ha speso tempo e ce ne sta spendendo, e di intelletto, perchè passate per cretini.

Detto questo in Game sono Crocchetta
calmi, è stato suoch che ha scritto in modo poco chiaro non ho minimamente diffamato e criticato... Mamma mia tutti permalosi...

sono calmissimo. Mi da solo fastidio che il lavoro di un team venga giudicato così. Lo dico in tutti i server. Se non vi piace non commentate nemmeno. poi se uno si vuole aumentare i messaggi, è un altro paio di maniche :patt:. Resta il fatto che nessuno regala nulla, Il server è ottimo, bisogna portare solo pazienza che si risolvano mano a mano un po di cose. Entrate e DOPO dite se vi piace o meno. Sennò quello che dite ha lo stesso valore di un pugno di mosche. Il mio è un discorso generale

Non ho giudicato tantomeno ho bisogno di aumentare messaggi. Non ho screditato ma se te rileggo i messaggi di souch la domanda viene automatica. Il difensore del diavolo fallo con qualcun altro.. Ti sei intromesso senza motivo mi dispiace dirtelo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom