Re: NeW METIN2 2014 "MetinBlackDown"
Ragazzi ho chiuso questo server e per tutti coloro che entreranno nel sito blackdown saranno reindirizzati su metin2relax .. Per ora il nuovo server e abbastanza vuoto perche prima di pubblicarlo mi voglio occupare di tutto, bug , exp e tutto , premetto il nuovo server non e per niente come il vecchio , ora e un full PVM con liv massimo 120 - le rate sono abbastanza basse perche non sia possibile giocare 10 ore e trovarsi a liv 120
ora stiamo lavorando anche con le implementazioni delle armii che ben presto saranno messe nell autopatcher cosi tutti le potrete avere.
Scuzateci se ci stiamo mettendo tanto ma come tutti voi anche noi abbiamo una vita sociale, E nell ultimo tempo siamo stati abbastanza impegnati. Perche noi se lavoriamo lavoriamo in gruppo con consigli anche direttamente dai player.
Le nostre regole sono cambiate dopo la rovina di blackdown ora ogni player indipendentemente da chi sia prendera tutto in game senza nessun minimo regalo, e sopprattutto lamentele non si accettano piu , ma solo rivelamento di bug !
- - - Updated - - -
Per ora se volete entrare a vedere come sara il nuovo server il sito e questo www.metin2relax.fzn.ro
premetto che non ci sara quasi nessuno, ma vi posso assicurare che entrando gente piano piano il server si popolerà, se entrerete saro ben lieto di ascoltare le vostre impressioni e magari se c'e qualcosa cercare di sistemare

. Ora vi saluto e ben presto pubblichero il nuovo server su diversi siti per portare sempre piu gente.
p.s = Prima di pubblicare voglio che sia perfetto è per quello che ci sto mettendo cosi tanto !