_Kamizuchi.
Utente Silver
Player on?in che regno siete?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Consiglio!
Il server ha poca utenza ma è una cosa rimediabile, lo staff e sempre disponibile ed anche i player on sono disposti ad aiutarti se hai bisogno di qualcosa (cosa che non si vede in tutti i server).
Il gameplay è fluido e a parer mio è un server in cui non ci si annoia.
Spero che il server riesca a raggiungere un numero notevole di player on e che altro dire, ci vediamo in game!![]()

Sconsiglio = Bon sono al livello 226 , e non ho manco un oggetto di livello alto perchè bisogna uppare item , per uppare item hai bisogno di essere a un livello quasi pari dal metin, se lo superi puoi anche non droppare item in poche parole dovresti farti dropper, ma non si sa neanche da che metin andare perchè non sai cosa si droppa, non c'è neanche la guida , poi facendo un dropper ho visto che l'anello anti-exp non va. Sul fatto che gm regala item è cosi , regala item però solo a chi vuole lui non posso fare nomi ah si e anche livelli , di eventi si fanno abbastanza solamente che il premio non è buono, è un evento dovrebbe dare qualcosa di utile qualcosa che ti potrebbe aiutarti, no qualche item di livello più basso di te . avrei altro ancora tanto da dire , spero che dopo questo commento qualche staff cambi qualcosa se no questo server non penso che diventi popolare,perchè già ha un'utenza non grande
che vi posso dire Buon Game a tutti
PS:OVVIAMENTE QUESTO ERA IL MIO PARERE , anzi non credo che sono l'unico che la pensa cosi
quotoBah...se lo staff aiuta con l upp a causa della bassa utenza che si lamenta perchè non riesce a uppare ok. se lo staff non aiuta piu i players perchè si lamentano che si "regalano" items non va bene. se uno non sa usare anello anti-exp perchè non arriva a capire la scritta "acktivarit" e deakticarit" poichè resta in memoria se era attivato o no va bene. se un player ( non faccio nomi) chiede al GM come uscire dalla mappa perchè il player in questione non ha comprato l anello teletrasporto perchè è un player molto attento ok. se un player non sa expare da solo anche se di fianco al nome della mappa c è il livello per cui è adatta fra parentesi ok. se i player sn lv 120 e in Caccia GM vincono il GM sbaglia a dare l item di livello adeguato ok. Un player che in altri server lo staff si sarebbe detto di NON guardarlo neanche in questo server è stato curato in ogni cosa ok. I lvielli non sono mai stati regalati a nessuno . e basta, basta expare per salire veloci, la prova ne sei tu che sei riuscito ad arrivare a 226 su 250, quindi una persona che si intende un po di metin dovrebbe riuscire a buggare il livello massimo e raggiungere il 1000 stando a cio che ti ho visto fare in-game.
Gli item per uppare sono stati dimezzati ma ancora sono troppi 2/3 item per uppare un oggetto a quanto pare.
Ora che l utenza si è alzata di livello lo staff iniziera a mettere come premio item di lv piu alto LOGICAMENTE.
E qui dico un piccolo segreto, il set 220 e armatura 235 sono ottenibili direttamente (senza uppare da altri item) e facilmente droppabili dall' ultimo Boss del game, cosa che un player "normale" come quello di cui non faccio il nome, che non si è minimamente interessato di esplorare il gioco dal momento che ci sono ben 6 mappe per exp speciali complete di mostri e metin nuovi se non contiamo la presenza di tutte quelle implementate nell ita ultimamente e la mappa per soli metin, non puo sapere (e qui magari, forse, si spiega perchè gli altri hanno item piu forti dei tuoi).
Il tuo commento è molto maturo soprattutto nella parte in cui dici: " a tutti regalano item e livello tranne a me" questa è la sintesi.
Questo post che hai fatto sembra piu una vendetta a chi non ti ha regalato le cose che bambinamente vorresti aver avuto.
PS. OVVIAMENTE QUESTO ERA IL MIO PARERE , anzi credo di non essere l unico a pensarla cosi (scusa la correzione).
Unica cosa che posso dire su questo player che si è fatto l account qui per screditare un server è Arrivederci.
Mi avete fatto venire voglia di provarlo,inizio il download,mi dite i vostri nick in game?
Clicco su descarga e spunta 404 Not Found ._.
Non c'è bisogno, nerdi 3 orette fatte bene e fai il 250 per via di alcuni bug, poi se hanno sistemato non so.Beh ora che mi avete fatto venire voglia devo nerdare almeno fino al punto che mi stufo del server se ci sarà.
Non verrei mai su un server simile..Salve ragazzi vi voglio presentare un nuovo server metin2 non in lingua italiana.
Pet SyStem
Nuove armi e corazze 2014
Liv max 250
punti sts = 105
tutte mappe beta
tutte le armi si possono uppare fino a armi liv 250
npc aggiunti in piazza
e altroo che lascio guardare a voi !
LInk per sito : www.metin2blackdown.fzn.ro
Vi aspettiamo !
Per visitare il nostro sito : http://www.metin2blackdown.fzn.ro
![]()

http://speedy.sh/YTZPj/Metin2BlackDown.zipclient uppato ecco a voi
- - - Updated - - -
prima bisogna installare il file exe premendo download una volta installato il download del client parte automaticamente