New Server ClementinoMt2 PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi devo darmi 1 bruttissima notizia... il pc mi si era bloccato... ed ho dovuto formattarlo... Farò un nuovo server più avanti... che sarà dedicato... Dovrò cambiare il nome... SPACCHERà ANCORA :DDDDDDDDDDDDDD

Ragazzi devo darmi 1 bruttissima notizia... il pc mi si era bloccato... ed ho dovuto formattarlo... Farò un nuovo server più avanti... che sarà dedicato... Dovrò cambiare il nome... SPACCHERà ANCORA :DDDDDDDDDDDDDD
Cioè tu vieni dirci questo con il sorriso sulla faccia?
Ma sai che me ne frega il nome?fagnuggno te e sto server.

Ragazzi devo darmi 1 bruttissima notizia... il pc mi si era bloccato... ed ho dovuto formattarlo... Farò un nuovo server più avanti... che sarà dedicato... Dovrò cambiare il nome... SPACCHERà ANCORA
5kzM5KSkoNgYHd3d2aZzGYzM2YAZjOZzDNmzDMAZgAAAMDAwAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACH5BAEAABgALAAAAAASABIAQAWOICaOZElO1VEUzMoAwHtUkolJeG7fCZIAlsEgiIDVRI+GZHFosWCMAyTxKOEGsCyuNOl6v+DjZMmomM8VxgtSHUkSDkVj3lA4DEdbTrd7DxI9CIJGJA+ACEIDAouLMFQiExEHk1FNlJMUYhRRLC4FMU2ZSBIVnp0xMWxuChIKlZUQEHgmOIEBAXh5O7siIQA7CA19PsQlIQA7
DDDDDDDDDDDDD
Lol ma perchè si aprono server che durano 3 giorni?

venite su BlackMarsa2-64 e ON pass 12345

hai rotto il pazzo non devi spammare

O_O sono ignorante sul funzionamento dei server che significa loop infinito D:?

Che la macchina continua a caricare all'infinito , è un termine comune nei file game 2007 ovvero che gli operation timed out quando sono arrivati ricominciano all'infinito , l'errore puo essere causato da una query fatta male , da un item proto sbagliato o danneggiato o semplicemnte da qulache quest tirata male .

Server scarso discussione misera :| 23% res magia >.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.