NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
certamente la descrizione sara completata a breve per la war fra regni è sbuggata ,come del resto il game ^-^

DrMad tanto per sapere... da quanto giochi a metin2, qualche ora o addirittura giorno? no perchè a criticare son capaci tutti, ma io che tipo gioco da 4 anni me ne sbatto ormai delle critiche dei rosik :) e i miei account al 70 o 90 sull'ita lo confermano u.u (a chi interessa aggiungermi gioco su revenge col nome DioWolf e su pavo col nome Diogesi) :)

Allora sei un figo :asd:
Piccoli nerd crescono :asd:

Vorrei premettere una cosa il server e gia molto facile di suo pero chi e che perderebbe la testa a cercare le coordinate per trovare gli scheletri o farsi tutte e 7 le catacombe
io direi di mettere random o al 50% la possibilita di dropp e poi magari queste cose darle hai boss almeno entri in room fai il boss
e se droppi droppi altrimenti ci ritenti
andare a trovare il punto di spam del moob diventa faticoso e allo stesso tempo i giocatori abbandoneranno il game non la prendere come un offesa meglio come un cosiglio e fattelo dire da uno che ci lavora parecchio sui server.Auguri per il tuo!

Vediamo Hwang che si fanno con ceneri incantate,diari leggendari,maschere legno e pagine del libro,Acquatiche,Supreme(magari come quelle di infinity) a me sembra Infinity :D
Comunque provo e vi farò sapere 20 minuti che finisco di scaricare client...

Ragazzi finita l'era delle solite descrizioni sapete tutti come oggi un server di metin2 il bello e entrare vedere provare e poi giudicare

---------- Post added at 17:16 ---------- Previous post was at 17:15 ----------

Suprema drop su infinity mi sai di no =)

Migliora descrizione /:
Cavallo iniziale medio o principiante?.
Server aperto da quanto tempo?
Spiega un po' come funziona item-shop e relativo items ;)
In poche parole AMPLIA descrizione
allora nella descrizione è stato scritto cavallo medio
appena aperto
item shop --> si droppa tutto in game ^-^

non capisco se le persone sono interdette mentali oppure solo deficienti :/ della frase descrizione in allestimento cosa non capisci?._."

ho visto altri server con 1 client cosi pesante.. non significa che ha tanta robba e che è meno buggato..ma puo significare che probabilmente laggherà graficamente

su un altro server con lo stesso peso di client mi laggava il villo a bestia.. e non dite che è colpa del mio pc dato che reggo giochi molto piu pesanti a Setting Max asd..

cmq aspetto qualcuno che lo provi. e ci faccia sapere °-°

ragazzi il client lo scaricato in 1 ora poco più o poco meno mi sembra eccessivo 2 ore O.o cmq lasciando stare le 2 ore provatelo e fateci sapere ^-^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.