Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Volete dirmi che possono uscire roba come 1%mezzi e 2%difese?xD

Così è tutto più figo, sarebbe troppo semplice se no![]()

Semplice?già la presenza di 6 e 7 alla lunga ti obbligano a fare diversi set se vuoi fullarti per ogni razza e questo già è una cosa che mi scoccia...poi se mettiamo anche questi bonus sarà anche peggio visto che sarà difficile riuscire a farsi item da usare in più situazioni e toccherà andare in giro con decine di item![]()
lol scherzi vero ? <.< 2% spada spadone pugnale e 1 mezziuomini ? yesss tutti a fare war !
.-. pls aumentate i bonus poi scarico .-.
non si vede ki e piu bravo a giocare.. ma ki ha piu tempo da buttare D:![]()
500kk all'inizio? D:Sett iniziale
- Equipaggiamento Base +9 in base alla razza
- Cavallo medio
- 200 pozze viola della velocita'
- 200 pozze rosse
- 200 pozze blu
- anello exp
- sigillo del magazzino
- Teleporter portatile villi e mappe exp
- 500kk
- 200 mantelli del coraggio

Chi sa giocare?Bisogna saper giocare per prendere rinforza oggetto e metterlo su un item? andrà avanti chi ha la voglia di passare ore a girare bonus o ha fortuna...possiamo essere esperti quanto vuoi ma non è l'esperienza che fa uscire i bonus![]()
Se facciamo tutti così come andrebbe a finire?Ma perchè tu passi ore a girare i bonus??? Io gioco una ventina di min, droppo 2 o 3 oggetti per upp e li vendo, poi con i soldi che ricavo mi compro gli item con i bonus già fatti, serve un genio????

Se facciamo tutti così come andrebbe a finire?![]()
Ma perchè tu passi ore a girare i bonus??? Io gioco una ventina di min, droppo 2 o 3 oggetti per upp e li vendo, poi con i soldi che ricavo mi compro gli item con i bonus già fatti, serve un genio????

ce piu soddisfazione fare un item che comprarlo gia fatto e forse con bonus messi calla cavolo![]()
poi al posto di accettare consigli c state fucilando![]()
se non accettate consigli adesso cosa fate fra 2 3 mesi ? (sempre se c sara il server)
mi viene da pensare che e un po uno staff da bm o.o (da come rispondi)