NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Volete dirmi che possono uscire roba come 1%mezzi e 2%difese?xD

Così è tutto più figo, sarebbe troppo semplice se no :)

Poi con i bonus bassi è fantastico perchè così solo chi sa giocare riesce ad andare avanti, chi non sa giocare impara meglio e anche le cose ormai ritenute più insulse sono preziose :)

Semplice?già la presenza di 6 e 7 alla lunga ti obbligano a fare diversi set se vuoi fullarti per ogni razza e questo già è una cosa che mi scoccia...poi se mettiamo anche questi bonus sarà anche peggio visto che sarà difficile riuscire a farsi item da usare in più situazioni e toccherà andare in giro con decine di item :\

Semplice?già la presenza di 6 e 7 alla lunga ti obbligano a fare diversi set se vuoi fullarti per ogni razza e questo già è una cosa che mi scoccia...poi se mettiamo anche questi bonus sarà anche peggio visto che sarà difficile riuscire a farsi item da usare in più situazioni e toccherà andare in giro con decine di item :\

:quoto: alla stra grande..
poi non si vede ki sa giocare.. ma ki ha piu culo e ki ha piu tempo (come ho gia scritto prima)

lol scherzi vero ? <.< 2% spada spadone pugnale e 1 mezziuomini ? yesss tutti a fare war !
.-. pls aumentate i bonus poi scarico .-.

non si vede ki e piu bravo a giocare.. ma ki ha piu tempo da buttare D: :rulz:

Tempo da buttare per cosa??? O.O se non vuoi girare i bonus aspetti che qualcuno venda item e li compri.. E' sempre stato così..

Sett iniziale
  1. Equipaggiamento Base +9 in base alla razza
  2. Cavallo medio
  3. 200 pozze viola della velocita'
  4. 200 pozze rosse
  5. 200 pozze blu
  6. anello exp
  7. sigillo del magazzino
  8. Teleporter portatile villi e mappe exp
  9. 500kk
  10. 200 mantelli del coraggio
500kk all'inizio? D:

Chi sa giocare?Bisogna saper giocare per prendere rinforza oggetto e metterlo su un item? andrà avanti chi ha la voglia di passare ore a girare bonus o ha fortuna...possiamo essere esperti quanto vuoi ma non è l'esperienza che fa uscire i bonus :\

Chi sa giocare?Bisogna saper giocare per prendere rinforza oggetto e metterlo su un item? andrà avanti chi ha la voglia di passare ore a girare bonus o ha fortuna...possiamo essere esperti quanto vuoi ma non è l'esperienza che fa uscire i bonus :\

Ma perchè tu passi ore a girare i bonus??? Io gioco una ventina di min, droppo 2 o 3 oggetti per upp e li vendo, poi con i soldi che ricavo mi compro gli item con i bonus già fatti, serve un genio????

Se facciamo tutti così come andrebbe a finire? :oddio:

Va a finire che non facciamo tutti così perchè non siamo tutti furbi allo stesso modo.. Chi vuole salire di livello velocemente e stare nella top10 si gira i bonus, se invece ti crei il pg tranquillamente e lo fai bene puoi comprare tutto quello che vuoi.. Io non gioco per stare nella top10......
Ho sempre giocato così e ho visto che riesco a farmi un buon pg giocando mezzoretta al giorno, dato k ho poco tempo da sprecare sui giochi...

Ma perchè tu passi ore a girare i bonus??? Io gioco una ventina di min, droppo 2 o 3 oggetti per upp e li vendo, poi con i soldi che ricavo mi compro gli item con i bonus già fatti, serve un genio????

ce piu soddisfazione fare un item che comprarlo gia fatto e forse con bonus messi calla cavolo :|
poi al posto di accettare consigli c state fucilando :|
se non accettate consigli adesso cosa fate fra 2 3 mesi ? (sempre se c sara il server)
mi viene da pensare che e un po uno staff da bm o.o (da come rispondi)

ce piu soddisfazione fare un item che comprarlo gia fatto e forse con bonus messi calla cavolo :|
poi al posto di accettare consigli c state fucilando :|
se non accettate consigli adesso cosa fate fra 2 3 mesi ? (sempre se c sara il server)
mi viene da pensare che e un po uno staff da bm o.o (da come rispondi)

O.O mi stai scambiando per uno dello staff??? Io sono un player..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.