Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è vero che molte cose sono copiate però comunque è molto bello
texture stupende complimenti ^^Crepi GrazieIn effetti la descrizione è un po scarna.. comunque in bocca al lupo!
controlla la tua email e clicca sul link di conferma e dopo BuonGamesi DjGabryx l'ho appena visto...
Comunque io non riesco a registrarmi appena premo "registra account" non succede nulla...
mi sembra una dicitura inutile visto che aperto da 2 ore e sono gia 49 online asd dai il tempo di scaricare il clientbel server e ci sono solo 18 giocatori il primo al 45

Crepi Grazie
---------- Post added at 22:18 ---------- Previous post was at 22:17 ----------
Non sai accetare delle critiche ? dimostri di essere incompetente,Dovresti saper accetare le critiche
---------- Post added at 22:19 ---------- Previous post was at 22:18 ----------
Descrizione da hamachi
---------- Post added at 00:14 ---------- Previous post was at 00:06 ----------
Crepi Grazie
---------- Post added at 22:18 ---------- Previous post was at 22:17 ----------
Non sai accetare delle critiche ? dimostri di essere incompetente,Dovresti saper accetare le critiche
---------- Post added at 22:19 ---------- Previous post was at 22:18 ----------
Mi sembra ovvio che ha accettato tutte le critiche vere, è ovvio che risponde a critiche basate su cavolate.. In ogni caso se guardate la classifica ci sono solo i primi 19.. Non è la classifica completa -.- per questo è proprio una critica del tutto inutile........

Forse perché è un server aperto da meno di 9 ore? E ha bisogno di essere sistemato? Ragiona un poma pke ci stanno sti continuii riavvii

Troppa confusione...Non essere così cattiva....d'altronde è un server nuovo k va ancora migliorato in diversi aspetti ma staranno sicuramento lavorando su qst mettendoci tutti il max...ne sn sicuro =)Scusate la mia spero sia una critica costruttiva...state facendo un macello con i bonus...se già ci sono 6/7 con forte contro e difesa da...cosa centrano questi bonus anche in quelli normali?....poi % troppo basse...1%...2%...100hp...Non dirmi vai sul sito a guardare perchè ci sono appena stataTroppa confusione...