NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server stupendo e molto longevo, mi piace tantissimo, lo consiglio a chiunque :) è vero che molte cose sono copiate però comunque è molto bello :) texture stupende complimenti ^^

In effetti la descrizione è un po scarna.. comunque in bocca al lupo!
Crepi Grazie

---------- Post added at 22:18 ---------- Previous post was at 22:17 ----------

Ragazzi scusate i riavvii sono solo per settare alcune dimenticanze =) comunque siamo on

---------- Post added at 22:19 ---------- Previous post was at 22:18 ----------

si DjGabryx l'ho appena visto...
Comunque io non riesco a registrarmi appena premo "registra account" non succede nulla...
controlla la tua email e clicca sul link di conferma e dopo BuonGame

---------- Post added at 22:21 ---------- Previous post was at 22:19 ----------

bel server e ci sono solo 18 giocatori il primo al 45
mi sembra una dicitura inutile visto che aperto da 2 ore e sono gia 49 online asd dai il tempo di scaricare il client

---------- Post added at 22:28 ---------- Previous post was at 22:21 ----------

Ragazzi entro domani sera tutti i bonus e molte altre cose di cui ho preso considerazione e credo utili saranno sistemate ringrazio tutti voi per la fiducia che state offrendo a Revolution vi aspetto in tanti il server e nato per creare un bel gruppo di player e potersi divertire tutti insieme (come noterete ancora item shop non e nemmeno completo visto che tutte le cose che metteremo nello shop saranno droppabili anche in game)Chiedete a chi mi conosce il server non e nato per lucro ma per puro divertimento adesso vi do la buona notte a domani cosi mi sveglio presto e insieme a MainBlack inizieremo a sistemare tutto cio che stato discussso e preso in considerazione
N.B. il server non e in beta non ci sara nessun tipo di reset L'unica cosa in beta e il client appena completeremo il definitivo vi informeremo notte a tutta la community

Ragazzi entro domani sera tutti i bonus e molte altre cose di cui ho preso considerazione e credo utili saranno sistemate ringrazio tutti voi per la fiducia che state offrendo a Revolution vi aspetto in tanti il server e nato per creare un bel gruppo di player e potersi divertire tutti insieme (come noterete ancora item shop non e nemmeno completo visto che tutte le cose che metteremo nello shop saranno droppabili anche in game)Chiedete a chi mi conosce il server non e nato per lucro ma per puro divertimento adesso vi do la buona notte a domani cosi mi sveglio presto e insieme a MainBlack inizieremo a sistemare tutto cio che stato discussso e preso in considerazione
N.B. il server non e in beta non ci sara nessun tipo di reset L'unica cosa in beta e il client appena completeremo il definitivo vi informeremo ^-^

Descrizione da hamachi :asd:

---------- Post added at 00:14 ---------- Previous post was at 00:06 ----------

Crepi Grazie

Non sai accetare delle critiche ? dimostri di essere incompetente,Dovresti saper accetare le critiche :asd:

Descrizione da hamachi :asd:

---------- Post added at 00:14 ---------- Previous post was at 00:06 ----------

Crepi Grazie

Non sai accetare delle critiche ? dimostri di essere incompetente,Dovresti saper accetare le critiche :asd:

Mi sembra ovvio che ha accettato tutte le critiche vere, è ovvio che risponde a critiche basate su cavolate.. In ogni caso se guardate la classifica ci sono solo i primi 19.. Non è la classifica completa -.- per questo è proprio una critica del tutto inutile........

Che palle il villo rosso è vuoto ç_ç comunque il server sembra molto carino. I villi sono strutturati abbastanza bene tranne per qualcosina di leechato con il logo ò.ò ma bello ;)

La cosa originale è che sono state modificate corazze e armi dei lv bassi. Però mettete le icon delle armi / corazze sennò non si capisce molto D:

finalmente sono riuscito ad entrare, molto originale.. consiglio.. magari un po troppi crash però dato che è aperto da poco magari parlo troppo presto e sistemeranno ^_^

Consiglio! server molto carino, settato bene e originale!

--------------------------------------------------------------------

Sapete tra quanto torna on?

Ragazzi oggi il server e in manutenzione per tutte le sistemazioni se lo troverete off sara' perche stiamo settando alcune cose .Comunque da stasera rimarra stabile grazie a tutti per le critiche e per i commenti

Appena rientra Nick provvedera' a mettere screen e a sistemare la descrizione entro stasera =)

---------- Post added at 09:47 ---------- Previous post was at 09:46 ----------

Aggiornamenti Su Revolution 160 account creati da ieri sera a stamattina 151 player creati Grazie a tutti

---------- Post added at 09:49 ---------- Previous post was at 09:47 ----------

Aggiornamenti Su Revolution 160 account creati da ieri sera a stamattina 151 player creati Grazie a tutti stiamo fixando al massimo tutto Divertiamoci tutti insieme
P.S. la mia risposta Crepi e riferita al'imbocca al lupo ASD (per chi non avesse capito)

---------- Post added at 09:51 ---------- Previous post was at 09:49 ----------

Aggiornamenti Su Revolution 160 account creati da ieri sera a stamattina 151 player creati Grazie a tutti stiamo fixando al massimo tutto Divertiamoci tutti insieme
P.S. la mia risposta Crepi e riferita al'imbocca al lupo ASD (per chi non avesse capito)
i Prezzi dei rinforza oggett Strega oggetto e i bonus sono stati settati,seguendo alcuni vostri consigli
i 500 kk iniziali sono stati abbassati era un privilegio di chi entrava ieri .
vi aggiornero' man mano di tutte le cose nuove che stiamo sistemando

Scusate la mia spero sia una critica costruttiva...state facendo un macello con i bonus...se già ci sono 6/7 con forte contro e difesa da...cosa centrano questi bonus anche in quelli normali?....poi % troppo basse...1%...2%...100hp...Non dirmi vai sul sito a guardare perchè ci sono appena stata :)Troppa confusione...

Fateci giocare oggi...fate qualke riavvio durante la giornata ma lasciateci giocare ù.ù non fate come iserver che vanno off per giornate intentere >.>

Scusate la mia spero sia una critica costruttiva...state facendo un macello con i bonus...se già ci sono 6/7 con forte contro e difesa da...cosa centrano questi bonus anche in quelli normali?....poi % troppo basse...1%...2%...100hp...Non dirmi vai sul sito a guardare perchè ci sono appena stata :)Troppa confusione...
Non essere così cattiva....d'altronde è un server nuovo k va ancora migliorato in diversi aspetti ma staranno sicuramento lavorando su qst mettendoci tutti il max...ne sn sicuro =)

i Prezzi dei rinforza oggett Strega oggetto e i bonus sono stati settati,seguendo alcuni vostri consigli
i 500 kk iniziali sono stati abbassati era un privilegio di chi entrava ieri .
vi aggiornero' man mano di tutte le cose nuove che stiamo sistemando

Il server mi piace...solo l'exp la trovo un pò bassa ma il fatto che sembra essere gestito da persone serie mi permette di sorvolare su questo fatto...ovviamente è ancora presto e spero di non sbagliarmi sullo staff :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.