El Jesuselon
Utente Jade
Vabbeh, voi fate sti esperimenti del cavolo e non pensate di usare i bonus dell'italiano.
State ridicolizzando Metin2
State ridicolizzando Metin2

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

O.O mi stai scambiando per uno dello staff??? Io sono un player..
e allora stai zitto xche stai facendo credere a tutti che sei uno staffer.. -.-"
fai parlare lo staf !
Ma fai davvero??? Che hai fumato???? Ho solo detto che è una figata questa dei bonus bassi O.O adesso se dico che mi piacciono i bonus bassi sono un staffer... Ma che fumi????
stavi parlando come uno dello staf !
e cmnq a quanto si legge nei post sono tutti favorevoli ad alzarli..
sei solo te che li vuoi cosi ..
Ma scusami secondo te se ero uno staffer mi mettevo a criticare il fatto che ti danno 500kk all'inizio??? In più nei primi messaggi dicevo che dopo averlo provato avrei dato un opinione........ Era una discussione sul fatto di questi bonus, a me piacciono i bonus bassi e quindi dico quali sono secondo me i vantaggi ad avere bonus di questo tipo..
Qua sono pienamente d'accordo con tevbbuò allora mi sno sbajato..
cmnq rimane il fatto che solo a te piaciono..
e vorrei sentire un parere di uno dello staf..

ma qualcuno sa perchè non mi va mi da problemi col net eppure ho la versione 4

per qualsiasi info -->smilenickct-->skipe
si DjGabryx l'ho appena visto...Ma io ho letto che INT-STR-DEX sono a 5??? O___O ma perfavore confermatemi che non è vero
Migliora la descrizzione;bonus;item nuovi;e altro
Ma io ho letto che INT-STR-DEX sono a 5??? O___O ma perfavore confermatemi che non è vero

ma è off? a me da erroreper registrarsi confermare email ^-^ per i bonus come detto pocansi stiamo provvedendo![]()