NeWServer-ANCIENTLONJUMT2-RICOMINCIATO DA ZERO TANTISSIME NOVITA--

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo sto scaricando solo per questo messaggio,cercavo risse per l'appunto,spero sia cosi,se mi dici che regno sei e come ti chiami magari cosi capisco prima.
sono scorpionkill liv 121 jinno fidati che di risse c'e ne sono troppe infatti si stanno mettendo delle zone neutre ahahah

Il
Gioco
Più
Stupendo
Che
Ho
Mai
Visto

scala da 1 a l 1kk , 90000000kkkk gioco veramente da sbav e figo , scarico e sono su , ricordate , fate i seri e , fate i buoni!!!!

TIME PARADOX.
come non quotarti chi sei in game?

---------- Post added 20-02-12 at 11:56 ---------- Previous post was 18-02-12 at 18:43 ----------

:piselon:

Come ho detto, Bellissimo il server, Pessimo lo Staff. Un vero peccato

l'unico che si salva è silviorasengan che perlomeno è una persona seria e quando c'è da fixare fixa.

[GF]Power.. che dire, se avessi un autogrill non lo assumerei nemmeno per controllare chi entra ed esce dal bagno. Una persona seriamente squallida

l'unico che si salva è silviorasengan che perlomeno è una persona seria e quando c'è da fixare fixa.

[GF]Power.. che dire, se avessi un autogrill non lo assumerei nemmeno per controllare chi entra ed esce dal bagno. Una persona seriamente squallida

è un po' vecchio il post non ti pare? :patt:

Consiglio di chiudere questo server almeno per 2 settimane,
sistemare parte game e presentazione e magari avrà più player rispetto ad ora..

comunque il server com'è presentato ora lo sconsiglio ;)

ma se il gf power e silviorasengan sono la stessa persona LoL mi sto pisciando dalle risate cmq per la battuta

Io su questo server ci ho giocato, rigiocato, sono stato bannato e ribannato.
Il server è carino, anche se non giochi molto puoi essere forte. Purtroppo pecca l'utenza e lo staff.
Ma comunque sia non è malaccio :P

pisellastro secondo te non abbiamo capito che non sei un utente ma uno staffer... :/!? non siamo tardi >_>

ho letto i tuoi post e ho dedotto che sei 1 bimbo quindi non consideratelo nemmeno ;) questo manco lo ha provato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.